belnudo ha scritto:eh, noi poveri maschietti....
a me personalmente m'è successo nel lontano 1983 ai tempi del miltare che stavo tornando in caserma a Roma, verso piazza indipendenza mi fermó una donna sui 35 anni con un uomo a bordo che mi chiese se volevo fare un giro per Roma....io, (rincoglionito com'ero a quei tempi....non che ora son migliorato

), gli risposi che non ero una guida turistica....lei a quel punto pensando sicuramente tra se....."questo è proprio tonto" mi disse in maniera schietta:
Vieni che a mio marito piace mentre faccio l'amore con un altro....a quel punto gli dissi che m'andava bene, ma che dovevo tornare in caserma, e se potevamo fare un altro giorno.....non ebbe problemi e mi diede appuntamento il giorno dopo sempre a piazza indipendenza!
Il giorno dopo, puntuali, salii in macchina e mentre andammo in un appartamento in zona parioli, dissi alla donna (lui non aprì mai bocca...)che lui poteva tranquillamente guardare ma non volevo il suo coinvolgimento ,perchè a me l'uomo non è di mio gradimento (non lui, ma tutti

) ).
Andammo in questo appartamento in cui non c'era nemmeno un mobile......solo una coperta con cui feci sesso con questa donna, fu una bella esperienza, peccato che a quei tempi non c'erano i cellulari, e quindi non potevo avere l'occasione di rivederla

, lui mentre facevo sesso con la moglie si mise su un angolo a masturbarsi, ma a debita distanza da me ,altrimenti mi sarei incazzato

.
Finito il tutto lui tiró fuori 20000 lire per i taxi (mi disse lui rivolgendomi la parola per la prima volta..

, io uscii da li e presi l'autobus per tornare in caserma.
Quando raccontai la mia storia ai miei amici con cui facevo il militare a quei tempi, quelli di Roma mi dissero: Capirai, Roma è piena de sta gente così "fori de capoccia".......mo so passati 25 anni, a Roma ci lavoro....ma sta storia così non m'è più capitata
Alla faccia che era piena Roma de sta gente
ormai credo che chi gli piace ste cose, se ne vanno tranquillamente nei privè....peccato perchè fu una bella storia