IBIZA SEX PARTY

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
joered
Primi impulsi
Primi impulsi

#31 Messaggio da joered »

perchè che tristezza scusa anxxur? cosa c'è che non ti torna in quello che ho scritto?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

non voglio fare l'antipatico... ma fra qualche chiavata del cazzo con una zoccola a pagamento e il divertimento che si vive ad ibiza, sessuale e no, non c'e' neanche da fare il benchè minimo paragone.

non voglio fare l'antipatico ma reputare "divertente" un postaccio commerciale banale popolano e caro dove periodicamente si riuniscono eserciti di sfigati allupati è preoccupante :-) :-)

questione sex

è una mera questione monetaria se ti rapinano per una serata del cazzo in cui il tuo principale obbiettivo e pucciare meglio una pro ... dipende da quello che vuoi fare ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da vertigoblu »

mai dire mai,ma avrei almeno una trentina di mete e vacanze che vorrei fare prima di finire a farmi i quindici giorni ad ibiza tra segretarie italiane che credon di essere strafighe e straniere americarde ubriache fradice.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da anxxur »

..... una giapponese (strafatta è dir poco) che ballava su un cubo con il reggiseno ma senza le mutandine.. probabilmente quella sera avrà  preso 5000 diti nella patata.. senza scherzare.. ma non ho visto nessuno nemmeno limonarci.

poi ho anche visto delle super passere andare con dei ragazzi non proprio attraenti in cambio di una pasticca..

Ninete di personale joered, ma queste situazioni mi danno un'idea di tristezza. Forse sono bacato io....
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da madball »

ibiza = buona domenica
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

la vera vacanza del chiava tattico mitteleuropeo by BW:

due settimane sui monti veneti da amici e parenti tra natura aria pulita vette e contadinotte costo quasi zero

week end lungo 3-4 giorni in un bordello slovacco hardkore ( non la scopatina del turistino ovv. ) costo cmq. molto meno di una settimana a ibiza

attività  sane efficaci mirate gente pulita ( no mediterroneen und yankees danke :-) ) costi contenuti

de gustibus 8)

p.s.

non lo faró sicuramente perchè ho altro da fare... era solo il primo esempio che mi è venuto di "vacanza intelligente"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37 Messaggio da ToccafondiVattene »

avrei almeno una trentina di mete e vacanze che vorrei fare prima di finire a farmi i quindici giorni ad ibiza
L'ho pensato anche io quando sono andato a Ibiza solo per ripiego al posto di altre due mete saltate all'ultimo momento.
Invece è stata una vacanza splendida, una delle migliori della mia vita. E, ripeto, senza mettere piede in discoteca...

joered
Primi impulsi
Primi impulsi

#38 Messaggio da joered »

anxxur ha scritto:..... una giapponese (strafatta è dir poco) che ballava su un cubo con il reggiseno ma senza le mutandine.. probabilmente quella sera avrà  preso 5000 diti nella patata.. senza scherzare.. ma non ho visto nessuno nemmeno limonarci.

poi ho anche visto delle super passere andare con dei ragazzi non proprio attraenti in cambio di una pasticca..

Ninete di personale joered, ma queste situazioni mi danno un'idea di tristezza. Forse sono bacato io....
Calma.. non sei bacato te.. infatti queste situazioni assolutamente non piacciono anche a me.

A me Ibiza piace per le serate sul porto passate a bere sangria con gli amici, fare conoscenza con gente nuova (partendo dalle ragazze dell'albergo, arrivando ai tassisti abusivi che ci portano in discoteca...) almeno questo per me è l'idea di vacanza.. dopo un anno di lavoro voglio stare bene con i miei amici e divertirmi staccando completamente il cervello. Punto.

Gli scoppiati ci sono a ibiza, a mykonos, a riccione come nella discoteca di paese.. secondo me basta saperli evitare.

Poi sinceramente in vacanza se trovo da scopare molto bene... se non lo trovo pace.. gli solo altre 51 settimane durante l'anno per farlo! E magari con ragazze con un pó di cervello! Scopare con una a pagamento non rientra nelle mie voglie.. E qui forse sono io che sono bacato! :)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da coaduramaipaura »

anxxur ha scritto:..... una giapponese (strafatta è dir poco) che ballava su un cubo con il reggiseno ma senza le mutandine.. probabilmente quella sera avrà  preso 5000 diti nella patata.. senza scherzare.. ma non ho visto nessuno nemmeno limonarci.

son triste pur'io che saro' bacato anch'io? :D

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da coaduramaipaura »

dolomiti, dolomiti, dolomiti, dolomiti,dolomiti, dolomiti, dolomiti, dolomiti.............vacanza intelligente ;)
Poi viaggiare in tutto il mondo viaggiare, partire senza sapere dove andare come arrivarci cosa fare e chi conoscere, altra vacanza, per me, intelligente....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da anxxur »

Grande Coa!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: IBIZA SEX PARTY

#42 Messaggio da madball »

SpyX ha scritto:Raga devo andare in vacanza ad Ibiza con alcuni amici, ed abbiamo sentito che spesso e volentieri le serate in disco si trasformano in delle vere e proprie orge, soprattutto quelle durante le quali cominciano a lanciare la schiuma...

Qualcuno c'è stato? Ha riscontri + o - diretti a questa voce?

Se si quale locale\disco mi consiglia?
tutto vero, anzi di solito le fighe scelgono quelli con la panzetta e un pó calvi! ...ehy aspetta il mio mini pony sta volando via! ehy ferma!!!!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da zorro »

coaduramaipaura ha scritto:dolomiti, dolomiti, dolomiti, dolomiti,dolomiti, dolomiti, dolomiti, dolomiti.............vacanza intelligente ;)
Poi viaggiare in tutto il mondo viaggiare, partire senza sapere dove andare come arrivarci cosa fare e chi conoscere, altra vacanza, per me, intelligente....
Quoto(vivendoci...).....ma per chiavare mi tocca andare in Austria! :067

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da coaduramaipaura »

zorro ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:dolomiti, dolomiti, dolomiti, dolomiti,dolomiti, dolomiti, dolomiti, dolomiti.............vacanza intelligente ;)
Quoto(vivendoci...).....ma per chiavare mi tocca andare in Austria! :067
azz austriache chiavone? l'unica volta che sono stato in Austria Insbruck, le austriache mi sono sembrate "sborone" :)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da Patè di Fegato »

..... una giapponese (strafatta è dir poco) che ballava su un cubo con il reggiseno ma senza le mutandine.. probabilmente quella sera avrà  preso 5000 diti nella patata.. senza scherzare.. ma non ho visto nessuno nemmeno limonarci.

per quanto mi riguarda sono ben altre le cose che mi mettono tristezza, ma io sono molto tollerante...
è una mera questione monetaria se ti rapinano per una serata del cazzo in cui il tuo principale obbiettivo e pucciare meglio una pro ... dipende da quello che vuoi fare ovv.
Certo è una rapina se ci vai con la sola intenzione di pucciare, ma 50 euro per una serata "cocoon" è caro ma non una rapina.

Comunque è da un po' che non torno ad Ibiza, magari la situazione è un po' cambiata, ma c'è molto di più di quel che ho letto fino ad ora!!
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”