ma tu non sei stempiata!Pimpipessa ha scritto:carucci !!
Il primo amore non si scorda mai
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Lo sapevo che eri un professionista serio.....bellavista ha scritto:Macchè, i sono messo a cercare su tutte le riviste qualcosa che somigliasse, poi l'ho ritagliata, scansionata, editata, uploadata su uno spazio web e postataHusker_Du ha scritto:Bella ziuccio....hai digitato la parola Tunzo su google immagini vedo...![]()
![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
cazzo sono stato e a volte sono un tunzo!!!!!!bellavista ha scritto:Questo è un tunzoHusker_Du ha scritto:Secondo la definizione di bellavista: un tipo piccolo piccolo , magrolino con una voce roca e che si chiama stefanoPimpipessa ha scritto:scusate ma che è un tunzo????
![]()

ho una voce un po' roca, sono magro.................e mi chiamo stefano

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
bellissimo topic bellavista
terza elementare, Valentina, eravamo proprio due bei morosetti ci davamo perfino i bacini sulle guance
ora bellissima trentenne lavora a Dublino, single, sempre in cerca di qualcosa che non troverà mai

terza elementare, Valentina, eravamo proprio due bei morosetti ci davamo perfino i bacini sulle guance

ora bellissima trentenne lavora a Dublino, single, sempre in cerca di qualcosa che non troverà mai

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- ElPubeDeOro
- Nuovi Impulsi
Ciao raga...ero in prima elementare, si kiamava Elisabetta, alta come me capelli biondi, un giorno tramite la sua amika valentina mi mando una lettera in cui mi kiedeva di mettermi cn lei, qualke giorno dopo peró si mise cn stefano e io ci rimasi un poko male.
Il primo vero amore invece si kiamava lucia,avevamo 15 anni, abita (ankora) a 20 metri da casa mia, io la trattavo come una principessa le scrivevo poesie e tutto il resto e lei invece spippettava gli altri(si diceva ke fosse anke brava), a me nulla kiaramente, dopo ke mi lascìó ci rimasi male una cifra....ora la ringrazio xkè mi ha illuminato la via della materialità ke tannto mi piace!!!
a proposito...mi ha mandato dei mess....ieri ho kiakkierato cn lei...ha bisogno di qualkuno ke la faccia sentire bene ha detto, xkè il suo raga nn lo fa....PREPARA IL CULETTO CHICA KE DOBBIAMO RECUPERARE!!!!!
Il primo vero amore invece si kiamava lucia,avevamo 15 anni, abita (ankora) a 20 metri da casa mia, io la trattavo come una principessa le scrivevo poesie e tutto il resto e lei invece spippettava gli altri(si diceva ke fosse anke brava), a me nulla kiaramente, dopo ke mi lascìó ci rimasi male una cifra....ora la ringrazio xkè mi ha illuminato la via della materialità ke tannto mi piace!!!
a proposito...mi ha mandato dei mess....ieri ho kiakkierato cn lei...ha bisogno di qualkuno ke la faccia sentire bene ha detto, xkè il suo raga nn lo fa....PREPARA IL CULETTO CHICA KE DOBBIAMO RECUPERARE!!!!!
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ElPubeDeOro ha scritto:Ciao raga...ero in prima elementare, si kiamava Elisabetta, alta come me capelli biondi, un giorno tramite la sua amika valentina mi mando una lettera in cui mi kiedeva di mettermi cn lei, qualke giorno dopo peró si mise cn stefano e io ci rimasi un poko male.
come distruggere il romanticismo di un topic

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- TorquemadA
- Primi impulsi
1980, entro nella scuola Cardinal Massaia di Roma, primo giorno di prima elementare, una roscietta mi colpisce subito, da allora per tutte le elementari è stato il mio amore. Barbara (abitavamo nella stessa via, a quattro portoni di distanza).
Quarta elementare, San Valentino, il mio primo regalo (ora che ci penso, quasi l'unico, LOL!), un braccialetto trovato chissà dove.
Finiscono le elementari, io vado alla scuola Media "Uruguay", lei si iscrive all'"Aldo Manuzio", cento metri in linea d'aria, il tragitto la mattina lo facevamo insieme.
Fine delle medie e allontanamento definitivo.
1997, sto facendo il servizio civile, e torno a casa sull'autobus 58, passo davanti alla mia vecchia casa (nel frattempo avevo cambiato due case), e alla fermata sale una ragazza rossa con lineamenti familiari, un lampo si accende dentro di me.
La guardo bene in viso e vedo che quel volto era rovinato dalla merda che si sparava in vena.. Un bellissimo ricordo d'infanzia distrutto dalla dura realtà , e una riflessione sulle strade diverse che avevamo percorso..
Nel 98 mi trasferisco in Toscana, dove continuo a comprare "Il Messaggero", il quotidiano di Roma. Nel 2003 nella cronaca di Roma, leggo la notizia del ritrovamento di una ragazza di 29 anni morta per overdose. Era lei.
Bel thread, complimenti.
Quarta elementare, San Valentino, il mio primo regalo (ora che ci penso, quasi l'unico, LOL!), un braccialetto trovato chissà dove.
Finiscono le elementari, io vado alla scuola Media "Uruguay", lei si iscrive all'"Aldo Manuzio", cento metri in linea d'aria, il tragitto la mattina lo facevamo insieme.
Fine delle medie e allontanamento definitivo.
1997, sto facendo il servizio civile, e torno a casa sull'autobus 58, passo davanti alla mia vecchia casa (nel frattempo avevo cambiato due case), e alla fermata sale una ragazza rossa con lineamenti familiari, un lampo si accende dentro di me.
La guardo bene in viso e vedo che quel volto era rovinato dalla merda che si sparava in vena.. Un bellissimo ricordo d'infanzia distrutto dalla dura realtà , e una riflessione sulle strade diverse che avevamo percorso..
Nel 98 mi trasferisco in Toscana, dove continuo a comprare "Il Messaggero", il quotidiano di Roma. Nel 2003 nella cronaca di Roma, leggo la notizia del ritrovamento di una ragazza di 29 anni morta per overdose. Era lei.
Bel thread, complimenti.
"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra nè la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita." - Tyler Durden
se si parla di vero amore (non quello delle elementari, dai.......) arrivo ai 16 anni. Si chiamava (e si chiama) Patrizia, coetanea, un debole per i musicisti. Infatti fu un amore non corrisposto, perchè dapprima scelse un chitarrista e poi un tastierista, con cui si è sposata e ha fatto due figli. Ah...io non suono alcun strumento, ma questo l'avrete capito.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- toroloco1972
- Impulsi superiori
primo amore?
una sera a sei anni abbracciato con la prima figlia di amici di famiglia, con cui ci scambiavamo bacini sulle guance, camminavamo mano nella mano
io le raccoglievo fiori e giocavamo a m'ama non m'ama.
è durato lo spazio di un'estate, poi la successiva ( viviamo in due paesi differenti) amici come se nulla fosse mai accaduto. e da allora è così
non ci pensiamo nemmeno quando ogni tanto rimembriamo episodi passati...
tutto svanito così
nel ricordo di un'estate di tanti anni fa.
una sera a sei anni abbracciato con la prima figlia di amici di famiglia, con cui ci scambiavamo bacini sulle guance, camminavamo mano nella mano
io le raccoglievo fiori e giocavamo a m'ama non m'ama.
è durato lo spazio di un'estate, poi la successiva ( viviamo in due paesi differenti) amici come se nulla fosse mai accaduto. e da allora è così
non ci pensiamo nemmeno quando ogni tanto rimembriamo episodi passati...
tutto svanito così
nel ricordo di un'estate di tanti anni fa.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Ho ricordi lontanissimi di una bambina, Rosanna, decisamente più grande (almeno fisicamente) di me che mi baciava e si dichiarava la mia "fidanzata", probabilmente non gradivo quel tipo di attenzioni.
Ma il primo "salto nel buio" lo ebbi per Elisa, cancro come me, in quinta elementare, la più bassina della classe ma tremendamente carina e maschiaccia, siamo stati per un po' compagni di banco, lei insisteva a chiedermi chi mi piacesse, ricordo benissimo quella paura, e la consapevolezza che, nonostante caratterialmetne sia timido all'estremo, una parola è un salto, e quel salto lo puoi fare se prendi la rincorsa e non guardi sotto...
..."mi piaci tu!"...
Le piacevo anch'io, ne ero quasi sicuro, ma non me lo disse mai.
Ma il primo "salto nel buio" lo ebbi per Elisa, cancro come me, in quinta elementare, la più bassina della classe ma tremendamente carina e maschiaccia, siamo stati per un po' compagni di banco, lei insisteva a chiedermi chi mi piacesse, ricordo benissimo quella paura, e la consapevolezza che, nonostante caratterialmetne sia timido all'estremo, una parola è un salto, e quel salto lo puoi fare se prendi la rincorsa e non guardi sotto...
..."mi piaci tu!"...
Le piacevo anch'io, ne ero quasi sicuro, ma non me lo disse mai.
...si chiamava Luce, il primo bacio ai giardini Speyer.
Mio padre suo padre lavoravano nello stesso settore petrolifero.
non era bella, abbastanza cozza, piccolina, magrolina, ma era molto sensuale.
l'ho lasciata perchè io volevo diventare ingegnere, mentre Lei voleva girare il mondo, andare in India.
Insomma, non voleva fare un cavolo di niente...
...l'ho rivista quando Lei era diventata famosa, ed era fisicamente cambiata tantissimo....
adesso abita a circa 10 Km da casa mia.

l'ho lasciata perchè io volevo diventare ingegnere, mentre Lei voleva girare il mondo, andare in India.
...l'ho rivista quando Lei era diventata famosa, ed era fisicamente cambiata tantissimo....

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
facciuomo ha scritto:...si chiamava Luce, il primo bacio ai giardini Speyer.
![]()
![]()
![]()
se è diventata famosa ed è cambiata vuol dire che mó è bella....hai toppato Facciuomo !!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
rispetto a mia moglie rimani una cozza; è bella per molti altri ( come a Mexes ), se è diventata famosa, beh....è per delle " storie " che adesso rinnega.........cicciuzzo ha scritto:facciuomo ha scritto:...si chiamava Luce, il primo bacio ai giardini Speyer.
![]()
![]()
![]()
se è diventata famosa ed è cambiata vuol dire che mó è bella....hai toppato Facciuomo !!!!

Sveglia Cic.....le notti insonne mi sa che non ti fanno bene....
scherzo eh........

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità