[Topic Ufficiale] Lara Stevens
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Azzzzz......praticamente e' la sua specialita'......luvris ha scritto:A me il gaping non piace, la Stevens invece si...
Di belle fighe che trombano nei film e' pieno il mondo.....di gaping come il suo invece non ce ne sono tanti....
Senza quello forse passerebbe molto di piu' inosservata....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
A me il gaping non mi piace, che te debbo dìHusker_Du ha scritto:Azzzzz......praticamente e' la sua specialita'......
Di belle fighe che trombano nei film e' pieno il mondo.....di gaping come il suo invece non ce ne sono tanti....
Senza quello forse passerebbe molto di piu' inosservata....

Di fighe che trombano nei film sarà pieno il mondo ma con il suo fisico non c'è n'è tantissime (soprattutto di naturali e non rifatte) e quindi la Stevens mi piace assai a prescindere dalla sua specialità ...
"We can't stop the dancing chicken. Send an electrician."
-
- Primi impulsi
Olivia, le pagine non esistono...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi avanzati
Hai ragione.Xisco ha scritto:Olivia, le pagine non esistono...

Spero che così funzioni, perchè le foto meritano davvero.

http://www.nasty-pages.com/~butthole/angelina_lara/
Adesso si che ragioniamoOlivia Saint ha scritto:Spero che così funzioni, perchè le foto meritano davvero.![]()
http://www.nasty-pages.com/~butthole/angelina_lara/

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi superiori