Il mio era alle elementari, si chiamava Elisabetta ed era la mia compagna di banco. La ragazzina più carina della classe (forse perchè le altre erano orride) aveva lunghi capelli neri e gli occhi... non mi ricordo forse neri pure quelli.
Quando scrivevamo i temini ci sfioravamo di continuo con il braccino e ci guardavamo teneri teneri. Io intanto fingevo mi piacesse un'altra bambina di nome sabrina (che era orridissima) per far arrabbiare il mio amichetto che ne era innamoratino. A me invece non piaceva per nulla, ma ero molto stronzo.
Con Elisabetta invece non fingevo mi piacesse perchè non avevo nessun amichetto da fare arrabbiare. Mi pare comunque che un giorno mi disse qualcosa sull'essere fidanzati. Io gli dissi di sì e lei era molto contenta e mi diede un bacio con la lingua, poi mi tiró giù i pantaloncini e mi fece un pompino.
No, ma dai sto scherzando, ho solo fatto un intermezzo porno per stare in tema. Non mi ricordo nemmeno se ci siamo dati un bacino. A me non importava molto visto che il pisellino a 7 anni non mi tirava e lei non piaceva a nessun amichetto, quindi non potevo far ingelosire nessuno.
Ma comunque il ricordo è sempre tenero.
L'ho rivista poi altre volte. Ogni tanto le mi chiamava invitandomi a qualcosa, io non ci andavo mai. Il fatto è che si era imbruttita parecchio. Aveva tagliato i capelli corti e le era venuto un viso a triangolo.
Una sera in un locale cercó anche di stuprarmi, appendendosi addosso e cominciando a baciarmi il collo, fingendo di essere ubriaca. Io la allontanai gentilmente.
Ho cercato sempre di dividere il ricordo tenero del mio primo amoruccio infantile con la ragazza attuale che tenta di farsi trombare ogni volta che la vedo, nonostante adesso sia sposata. Sono due cose che è meglio lasciar distinte.
Il tema del topic si puó quindi biforcare:
-vi ricordate il vostro primo amore
e (ancora più interessante)
-vi è mai capitato di rivedere il vostro primo amore da bambini e capire quanto era meglio mantenere quella persona solo come ricordo
