Una che ammette in tv durante uno show di averla data a Berlusconi mi fa francamente senso...
La Stefanenko oltretutto mi è simpatica; per una volta voto la simpatia...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Comunicazione di servizio: c'è qualcuno che vede tutte le foto e non delle "X" rosse?
E se vedete alcune foto ed altre no, mi indicate quali per favore così magari capisco dov'è il problema, perchè io le vedo tutte!
Non c'e' storia:
La Yespica e':
1) piu' Gnokka
2) piu' Vacca (almeno all'apparenza);
3) ha dei piedini migliori;
L'altra ha solo il vantaggio dell'intelligenza....credo sia ingegnere...ma qui non conta.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
radek66 ha scritto:
Una che ammette in tv durante uno show di averla data a Berlusconi mi fa francamente senso...
La Stefanenko oltretutto mi è simpatica; per una volta voto la simpatia...
A mio avviso non è solo più simpatica.......
Il mio voto è per la Stefanenko
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...