Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
WARDOG ha scritto: Garantisco, forse la squirter gode di piu', e in quel caso son cazzi suoi, a me non ne viene nulla, ma dal punto di vista personale mi fa ne caldo ne freddo, cosi' come una tizia che urla o meno.
Piu' passa il tempo e piu preferisco le seghe alle donne, pensa te..
devi esercitare (o meglio farti esercitare) una pressione con la mano sul basso ventre contemporamente alla stimolazione vaginale; questo è un punto basilare, poi naturalmente sono cose che variano un pó da persona a persona...Silente ha scritto:So bene che il tema dello squirting, in questo Forum, è ricorrente.
Ho letto tutto quello che sono riuscita a trovare.
E visto i video che sono riuscita a scaricare.
E letto il sito di Axel Braun.
La mia modesta preparazione teorica dunque c'è.
Quello che mi manca è la pratica.
E la pratica non manca perchè manca la pratica...
Insomma, Gent. Io ci ho provato.
Con le dita. Con un fallo finto.
Ho fatto come fa Axel con le sue girl.
Ho fatto come fa Cytherea con un fallo di gomma.
E non c'è verso.
Io NON squirto.
Anzi, finisco pure con il farmi un pó male, insistendo.
Come diamine si fa? C'è forse qualche piccola manovra che ancora non ho capito? (Lo so, è una domanda sciocca...)
Qui ci sono diverse ragazze. Se squirtate, mi potreste dire cosa bisogna fare, dentro di noi, per riuscire?
Il fatto che il post sia al femminile (benchè ai maschi non sia ovviamente vietato l'intervenire, anzi, specie se esperti della tecnica) mi fa ritenere che possa essere un post sullo squirting "a parte". Ma se così non fosse, chiedo che venga accorpato ai 3D già presenti.
Grazie.
SIL
secondo me hai bisogno di qlc che vada direttamente al dunqueSilente ha scritto:Beh, gent, vi aggiorno.
(dal diario per niente segreto di Sil)
Venerdì pomeriggio mi chiama, dice che arriva.
Io lo avevo preparato per benino. Gettato domande come una pescatrice fa con la rete (tono casuale: tu sai cos'è lo squirting?), gettato velatissimi sospetti sulle sue capacità amatorie qualora non imparasse a far fare lo squirting.
Lui non aveva indagato, dopo aver confessato la sua ignoranza in materia, ed io mi ero limitata ad una breve spiegazione.
Peró ero certa che si sarebbe letto tutto quello che sarebbe riuscito a trovare in rete.
Io non mi sentivo in gran forma.
Lui arriva, perdiamo un sacco di tempo cercando una farmacia aperta, torniamo a casa... E siccome ho del lavoro da fare gli metto su un video nel portatile, così che lui lo guardi mentre io lavoro al pc. E' il film di un certo Axel Braun...
Mi è peró impossibile lavorare - ho un problema tecnico - e allora spengo il pc e vado a stendermi sul letto vicino a lui.
Continuiamo a guardare il film, fino alla fine.
Per puro caso, nella mia cameretta ci sono alcuni asciugamano.
Per puro caso, prima del suo arrivo mi ero fatta un'accuratissima doccetta vaginale e sempre per puro caso avevo messo su proprio quel video...
Parliamo un pó dello squirting, a video terminato. Lui mi fa notare che alcuni mettono le dita indice e medio, ed altri medio e anulare.
Io non ho il coraggio di chiedergli se me lo fa provare.
Lui non lo propone.
Sono successe altre cose deliziose, anzi una è stupenda (pur non essendo erotica), ma mi è spiaciuto molto non aver potuto provare.
:-/ SIL :-/
Perdona il tornare su argomenti di un tempo...cytherea ha scritto:SexElisa ha scritto:Io mi sono rotta le palle di squirtare!
![]()
![]()
![]()
lo so... l'ho sparata grossa!