[O.T.] Portate le infradito?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
io..... solo pantaloni inguinali con boxer lunghi che si intravedono sotto le "braghe" ciabatte di plastica che si incrociano sopra il piede, con suola traforata che raccoglie la sabbia con calzino bianco corto alla caviglia maglietta rigorosamente dentro i pantaloni e poi vediamo che cosa ci possiamo mettere...........si ecco occhiali da vista tipo fondo di bottiglia con montatura di plastica nera quadrati di circa 1/2 mq e lenti parasole sopra (gli occhiali quelle che si possono alzare) ecco adesso sono perfetto 

Re: Portate le infradito?
Quando torno in Liguria la faccio.anxxur ha scritto:E allora foto, please...cytherea ha scritto:anxxur ha scritto:
Scusate l'immodestia ma i miei piedi sono più belli!!!
Più che l'odore, il fastidio delle scarpe chiuse in spiaggia è dovuto al fatto che si riempiono di sabbiaPimpipessa ha scritto:per andare in spiaggia è senz'altro meglio un'infradito che tiene il piede fresco e asciutto che una nike puzzolente..

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
sandali aperti. Li trovo eleganti (ovviamente dipende dal sandalo) e sono l'unica scarpa che non mi faccia andare a fuoco il piede d'estate. La scarpa chiusa d'estate dopo 20 minuti mi dà una sensazione di sporco e soprattutto, ripeto, mi si surriscaldano i piedi. L'ideale sarebbero le geox, peccato facciano cagare.
Le scarpe aperte dunque, fresche ed eleganti (a me poi il piede scoperto piace). Ma c'è un MA grande quanto una casa, Nik e Wardog vi hanno già accennato: fanno male. Ai polpacci, al piede, alle gambe, alla schiena: sono assolutamente deleterie.
Le scarpe aperte dunque, fresche ed eleganti (a me poi il piede scoperto piace). Ma c'è un MA grande quanto una casa, Nik e Wardog vi hanno già accennato: fanno male. Ai polpacci, al piede, alle gambe, alla schiena: sono assolutamente deleterie.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 05/08/2007, 2:40, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

Comprate tre settimane fa....comodissime!!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Calcola io ce l'ho uguale...sulla pianta del piede c'è la bandiera tedesca e sulle rifiniture sempre la bandierina piccola della Germania!!!!Xisco ha scritto:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Eccole qui...Bastian Schweinsteiger ha scritto:Calcola io ce l'ho uguale...sulla pianta del piede c'è la bandiera tedesca e sulle rifiniture sempre la bandierina piccola della Germania!!!!Xisco ha scritto:

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
infradito: uno dei piaceri dell'estate
io porto un modello italiano che di plastica ha solo la suola. il resto pelle e tessuto tipo stoffa pesante (come le cinture di stoffazza)
10euro al mercato in Sud Italy
ath
io porto un modello italiano che di plastica ha solo la suola. il resto pelle e tessuto tipo stoffa pesante (come le cinture di stoffazza)
10euro al mercato in Sud Italy
ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
Preferisco le mie...senza offesa ehBastian Schweinsteiger ha scritto:Eccole qui...Bastian Schweinsteiger ha scritto:Calcola io ce l'ho uguale...sulla pianta del piede c'è la bandiera tedesca e sulle rifiniture sempre la bandierina piccola della Germania!!!!Xisco ha scritto:

- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Ma che....meglio le mie!!!Xisco ha scritto:Preferisco le mie...senza offesa ehBastian Schweinsteiger ha scritto:Eccole qui...Bastian Schweinsteiger ha scritto:Calcola io ce l'ho uguale...sulla pianta del piede c'è la bandiera tedesca e sulle rifiniture sempre la bandierina piccola della Germania!!!!Xisco ha scritto:
![]()