PhilippeMexes5 ha scritto:Odio qualsiasi tipo di calzatura che possa mettere in mostra il piede,sia esso maschile o femminile.
Puro vangelo!
avete dei problemi con le vostre estremità ?
Rispondo per me: nient'affatto. Solo, non trovo piacevole ritrovarmi davanti i piedi di un estraneo, magari massacrati, sudati, deformi, con le dita che si agitano come insetti ubriachi...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
PhilippeMexes5 ha scritto:Odio qualsiasi tipo di calzatura che possa mettere in mostra il piede,sia esso maschile o femminile.
Puro vangelo!
io no se posso mi metto i sandali....o meglio quando la temperatura passa i trenta solo sandali o wof (si dice cosi'?) sotto i 30/29 C° se non ho il piede coperto inizio a starnutire che sembro una mitragliatrice, ho i piedi che si raffreddano subito
Poi c'è il discorso lavoro, non posso andare a lavorare con i sandali o infradito come non posso portare i pantaloni corti purtoppo visto, se fosse per me, li avrei sempre adosso durante l'estate ma il mio direttore non gradisce, chissà perchè
Io uso le infradito dall'anno scorso, solo per andare in spieggia obtorto collo visto che la mia girl ci vuole andare..ma sono una rottura di coglioni..piu' di due passi e ti spacca il polpaccio per lo sforzo, è una delle scarpe piu' dannose per il piede che io abbia mai visto..
ERGO, ho trovato delle nike che sembrano delle pantofole chiuse, con la suola di una scarpa da corsa, e sono favolose, piede chiuso, non in vista, ma facili da togliere mettere e lavare..costano molto piu' delle crocs ma almeno non sembra che sei un infermiere in vacanza che le ha fottute dal reparto..
radek66 ha scritto:
Ma... uomi e donne, universo mondo... fatemi capire: davvero vi piacciono le Crocs????
a me si
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
anxxur ha scritto:Ah, ho capito... Quelli che vanno di gran moda adesso. Ma non fanno un po' caldo al piede?
nnnnnnnnnno, non più di tanto.
sono tutti bucati
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Infradito solo in giardino e al mare.
In città , in estate, mi concedo talvolta delle normali ciabatte di cuoio. Anche sul lavoro (lavoro per me e non c'è nessuno che mi rompa i c......... per questo!)
La sera prediligo scarpe chiuse.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Puro vangelo!
Niente affatto.Il problema non sono i miei piedi,ma il piede in assoluto.
Diciamo che sono un feticista del piede al contrario:li odio,giuro.
Capisco parzialmente le femmine che magari in estate vanno in giro con le scarpe aperte per seguire la moda,ma vedere un uomo che va in giro in ciavatte....Cristo,mi fa venire i brividi!
Ho certi amici che si mettono le infradito per uscire....Li insulto sempre con fervore.