13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 13enni....

#286 Messaggio da nik978 »

danny ha scritto: (ah..ovvio che, non mi frega nulla se qualcuno si scandalizza, le due pivelle di oggi me le sarei trombate al'istante....)
non mi scandalizzi certo....
mi fai schifo.....diverso no?[/quote]

questa frase ogni tanto viene ritirata fuori dai meandri di questo topic...eppure il punto di vista dell'autore mi sembrava chiaro.

s[/quote]

che ci vuoi fare..di gente limitatuccia al mondo ce ne sta parecchia..

conviviamoci..
peccato perchè non è che ci voglia un grande sforzo per comprender eil punto di vista che è motlo chiaro..
la cosa buffa è che questo punto di vista l'ho esperesso all'universo

da mio padre
a mia mamma quando ancora era qui
ai colleghi
al mio capo
ai fornitori
a MOLTE amiche donne....
a persone con cui magari usciva fuori l'argomento.

tutti hanno compreso..(ma tutti!!!!!!!!!!!)

ma sopravvaluto sempre troppo i miei "simili"..
un giorno o l'altro dovró farmene una ragione...(ma sono troppo ottimista)

"non ti curar di loro ma guarda e passa...."... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da nik978 »

sul topic

balkan x me sbagli a non far figli..è quelo il modo x far finirela nostra civiltà  (o per contribuire a farlo)

hai ragionissimo a condannare la vilenza in assoluto..mai nulla la giustifica..abbigliamento.condizione sociale...NO..mai.è sempre un crimine

sul discorso autorevolezza dell'inghilterra idem...nulla da dire

ma mi fa MOLTA fatica riusicre ad immaginare una situazione in cui una persona non si pone il problema di fronte ad 1 di 10 anni che dimostra un po di anni di più......(più che altr perchè mi sembra veramente difficile poter scambiare due età  cosi differenti)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#288 Messaggio da balkan wolf »

"Se manco ne fai rinunci già  in partenza al futuro..."

anx la razza bianca non ha futuro mi sembra abbastanza chiara la mia visione del mondo no?

che faccio metto al mondo un piccolo balkan che quando avrà  30 anni sarà  perseguitato discriminato e prob. ucciso dai fottuti invasori che domineranno l'europa???

naa gia staró di merda io a 60 perchè condannare un altro???

prima si costruisce il futuro ( collettivo o individuale ) poi ci si prende la responsabilità  di creare altra vita

a livello pratico sono molto cosciente e determinato e vedo solo due possibilità  concrete:

A versione vile e individualista

mi trasferisco nel nuovo mondo sfrutto la mia superiorità  economica e culturale per impostare una vita decente verso due lacrimucce sulla povera europa in fiamme e tra una decina di anni stufo della fica mi innamoro di una dolce meticciona e ci faccio un sacco di figli che spero prendano i miei occhi e il culo di mamma :-)

B versione eroica e collettiva

mi arruolo nel c18 mettendo tutte le mie risorse economiche e umane a difesa dell'europa e o si vince o si muore... se si muore c'è il valhalla e se si vince magari si pensa a fare un piccolo e candido BW ma con la garanzia che viva in un posto civile e non in un bivacco di subumani
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto:"Se manco ne fai rinunci già  in partenza al futuro..."

anx la razza bianca non ha futuro mi sembra abbastanza chiara la mia visione del mondo no?

che faccio metto al mondo un piccolo balkan che quando avrà  30 anni sarà  perseguitato discriminato e prob. ucciso dai fottuti invasori che domineranno l'europa???

prima si costruisce il futuro ( collettivo o individuale ) poi ci si prende la responsabilità  di creare altra vita

a livello pratico sono molto cosciente e determinato e vedo solo due possibilità  concrete:

mi trasferisco nel nuovo mondo sfrutto la mia superiorità  economica e culturale per impostare una vita decente verso due lacrimucce sulla povera europa in fiamme e tra una decina di anni stufo della fica mi innamoro di una dolce meticciona e ci faccio un sacco di figli che spero prendano i miei occhi e il culo di mamma :-)

mi arruolo nel c18 mettendo tutte le mie risorse economiche e umane a difesa dell'europa e o si vince o si muore... se si muore c'è il valhalla e se si vince magari si pensa a fare un piccolo e candido BW ma con la garanzia che viva in un posto civile e non in un bivacco di subumani
versione c quella piu' fattibile ma impegnativa
alzi il culo e ti dai da fare per migliorare nel tuo piccolo il mondo che abiti. magari te ne vai da quella porcheria di milan e ti trovi una cittadina dove impegnarsi per migliorare le cose.
Tempo ne hai, basta solo la volonta'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:"Se manco ne fai rinunci già  in partenza al futuro..."

Bah, io cerco di migliorare quello che è possibile e di trasmettere ai miei figli forza ed entusiasmo. Poi, magari, verremo tutti spazzati via, come dici tu. Ma senza fare figli cedi già  il campo, hai già  perso. Questa è la mia opinione. La tua la rispetto, ovviamente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da nik978 »

sono d'accordo..
contro la normale caduta delle società  opulente ed evolute che fanno meno figli, almeno proviamoci...;)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#292 Messaggio da danny »

e poi vuoi mettere il piacere di avere un balkino a cui trasferire la tua conoscenza?! :)

pensa alle soddisfazioni che puó darti....immaginalo al ritorno da scuola che ti dice: "papà , oggi quella scacata bimbominkia della maestra ha provato a sequestrarmi la pistola, ma io l'ho stesa a parole e l'ho fatta squirtare!" :DDD

serio: fare un figlio ti fa sentire clamorosamente e inaspettatamente in pace con l'universo, come se avessi assolto ad un compito prestabilito...sarà  quell'algoritmo di cui parla berlino.
Sono un forumista-immagine.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da cicciuzzo »

si è partito dalla disputa sulle tredicenni per arrivare all'incitamento (o istigazione ?) alla paternità  nei confronti di Balkan :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#294 Messaggio da balkan wolf »

bof vi ringrazio sentitamente per i vostri sforzi atti a stimolare il mio istinto paterno ma non attacca...

sono troppo paranoico per figliare finchè ci sono ancora arabi in europa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:bof vi ringrazio sentitamente per i vostri sforzi atti a stimolare il mio istinto paterno ma non attacca...

sono troppo paranoico per figliare finchè ci sono ancora arabi in europa :-)
E allora procrea con un'araba, i vantaggi mi sembrano del tutto evidenti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#296 Messaggio da balkan wolf »

cosaaaa???

canella a parte che le mussulmane mi schifano come donne ( non in senso fisico ma morale ) deboli vermiciattole ma tagliate i coglioni a quei 4 mammalucchi dei vostri uomini!!!

quali sarebbero i vantaggi scusa???

di diventare lo schiavetto dei nuovi padroni??? sono bianco e ateo e in eurabia sarei al massimo uno schiavo...

e poi echecazzo io spero di vincerlo sto cazzo di conflitto... è tutta una questione di tempistiche... siamo ancora i padroni del mondo noi bianchi e la vecchia europa son solo 50 anni che si è rammollita cosa sono 50 anni di buonismo contro 2000 di guerre e atrocità ???

RACEWAR NOW!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:cosaaaa???

canella a parte che le mussulmane mi schifano come donne ( non in senso fisico ma morale ) deboli vermiciattole ma tagliate i coglioni a quei 4 mammalucchi dei vostri uomini!!!

quali sarebbero i vantaggi scusa???

di diventare lo schiavetto dei nuovi padroni??? sono bianco e ateo e in eurabia sarei al massimo uno schiavo...

e poi echecazzo io spero di vincerlo sto cazzo di conflitto... è tutta una questione di tempistiche... siamo ancora i padroni del mondo noi bianchi e la vecchia europa son solo 50 anni che si è rammollita cosa sono 50 anni di buonismo contro 2000 di guerre e atrocità ???

RACEWAR NOW!!!

:DDD (mi riferivo solo ai vantaggi per il bimbo

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da cicciuzzo »

Balkan stasera deve aver fumato roba tagliata male :blankstare: :blankstare:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#299 Messaggio da balkan wolf »

che sarebbe cmq. il figlio di un cane infedele nonchè un mezzosangue bianco canella???

o perseguitato o se va bene cmq. allevato all'islamica ( quindi diventando una medioevale testa di merda ) mmm. ottimo

oddio un motivo sensato per figliare sarebbe proprio quello di prepararsi al conflitto ... se si figlia a belva oggi ( almeno 4-6 ) figli a coppia ovv. selezionati e dirattamente allevati e addestrati in apposite strutture tra un 15 anni avremmo un orda di giovani lupi pronti a sbranare gli invasori... aspetta aspetta come potremmo chiamare questo geniale progetto???

LEBENSBORN mi sembra un nome cazzuto no? :-)

ok mi sacrifico e parto domani per la svezia dove passeró i prossimi anni a ingravidare kamerate ariane per salvare l'europa... è un lavoraccio lo so non ringraziatemi qualcuno deve pur farlo :-) :-)

p.s.
cmq. siamo OT come delle belve :-)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:che sarebbe cmq. il figlio di un cane infedele nonchè un mezzosangue bianco canella???

o perseguitato o se va bene cmq. allevato all'islamica ( quindi diventando una medioevale testa di merda ) mmm. ottimo

oddio un motivo sensato per figliare sarebbe proprio quello di prepararsi al conflitto ... se si figlia a belva oggi ( almeno 4-6 ) figli a coppia ovv. selezionati e dirattamente allevati e addestrati in apposite strutture tra un 15 anni avremmo un orda di giovani lupi pronti a sbranare gli invasori... aspetta aspetta come potremmo chiamare questo geniale progetto???

LEBENSBORN mi sembra un nome cazzuto no? :-)

ok mi sacrifico e parto domani per la svezia dove passeró i prossimi anni a ingravidare kamerate ariane per salvare l'europa... è un lavoraccio lo so non ringraziatemi qualcuno deve pur farlo :-) :-)

p.s.
cmq. siamo OT come delle belve :-)
Ti ringrazio per il tuo impegno, la Merkel sarà  fiera di te, come anche i gemelli cazzonesoinski :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”