Ragazzi, i vostri posti me li sogno, peró dal canto mio l'ho fatto nell'ascensore del mio palazzo, in due varianti, sia con l'ascensore bloccato dall'interno, che facendomi i cinque piani del palazzo una ventina di volte su e giù, in piedi e con una mano sulla pulsantiera. Quando siamo usciti al primo piano c'era l'avvocato mio vicino di casa che faceva pressappoco questa faccia , peró non disse niente.
nelle grotte di catullo (un must secondo la rivista "confidenze") e nel parco antistante, in due diversi momenti....
sul balcone di casa mia
in alcuni boschi, sulle prealpi lombarde
in una palude vicino al lago di iseo
di notte sul cofano della mia vecchia fiat uno, in un parcheggio
in una fabbrica di mattoni abbandonata, nella fornace....
(sembra la fabbrica del video di "love will tear us apart" dei joy division, non so se l'avete presente........)
poi non so.....
mi viene in mente una volta che un amico ci aveva invitati a casa sua.....
lui vive in una grande città , in un minuscolo appartamento....
a fine serata eravamo troppo ehm......"tutto"...... per muoverci e allora lui gentilmente ci ha ospitato a casa così, tutti assieme abbiamo dormito con mezzi di fortuna per terra nel soggiorno (complessivamente eravamo una circa decina.......il letto era già occupato da altre persone che intelligentemente si erano stancate prima di noi...) ......
spente le luci, tutti si sono addormentati praticamente al volo......
dopo un pó mi sono reso conto di avere la gola secchissima ed un bisogno tremendo di andare al cesso ma ovviamente, come capita in questi casi, la ragazza di un mio amico ha pensato bene proprio in quel momento di iniziare a tirare una fellatio al suo fidanzato ad un metro dalle mie orecchie... non vedevo quasi nulla, nel buio intuivo la testa di questa ragazza ma in ogni caso i rumori erano piuttosto inequivocabili......
a quel punto mi sono trovato con la gola secchissima, la necessità di urinare a stretto giro di secondi ed un'erezione quanto meno imbarazzante.....
ho tentato in ogni modo di svegliare a calci un altro mio amico, giusto per renderlo partecipe, o di fare qualche rumore per farli smettere, ma a nulla sono valsi i miei tentativi......anzi, forse spronata dai miei grugniti questa ragazza lappava sempre più alacremente....
minchia, il mio amico non veniva mai! 100 volte mi è venuta la tentazione di alzarmi facendo finta di nulla, ma non l'ho fatto e dopo quella che a me è sembrata un'ora non so come mi sono addormentato, io, la mia gola secca, la mia erezione e la mia vescica ormai esausta.........
Velocemente:
sulla terrazza della mia casa (con vista sulla città )
in mare appoggiati ad una barca, alle 14 di un pomeriggio d'estate con la spiaggia piena di persone (la barca nascondeva un po'....!)
bagni di un aeroporto
sul cofano della mia macchina ai bordi di un'autostrada trafficata, alle 20 di un sabato sera
nel garage di casa mia, con "venuta" 30 secondi scarsi prima che entrassero alcuni parenti
............al momento mi vengono solo queste
PS tralascio le decine di volte fatte in spiaggia ed i diversi rapporti orali e/o masturbazioni in automobile mentre ero alla guida
Fabrizio Zanoni ha scritto:In tre nei sotterranei del Pio Albergo Trivulzio
.
E che ci facevi nella cantina del Trivulzio ?
Eri imboscato con due anziane ospiti della casa di riposo oppure stavi dando una mano a quel "mariuolo" di Mario Chiesa ad imboscare le mazzette in un posto nascosto quando vi ha raggiunto un'infermiera...
Avevo 16/17 anni e una passione viscerale per l'horror.
Era un posto spettrale, carogne di animali per terra, la camera mortuaria...
Avevamo scoperto come entrare aggirando qualsiasi controllo, ci abbiamo portato una nostra amichetta "generosa" e l'abbiamo convinta che per farci coraggio nell'esplorazione la cosa migliore era...
Fabrizio Zanoni ha scritto:Su un letto matrimoniale con la migliore amica della mia ragazza sullo stesso letto amabilmente addormentata e altre due persone a 20 cm
Caro Claudio, come vedi di miopi al mondo ce ne sono molti...
Fabrizio Zanoni ha scritto:Su un letto matrimoniale con la migliore amica della mia ragazza sullo stesso letto amabilmente addormentata e altre due persone a 20 cm
In mezzo alla pista di una discoteca
Ditalino nello scompartimento con altre 4 persone al loro posto
.
grazei Fabri,
mi hai rinverdito la memoria!
una notte di Pasqua, in una casa in mezzo alle montagne a dormire in quattro e... dato che l'occasione fa l'uomo ladro e la donna p.... ci fidanzammo ! il bello fu che il mio amico quando lo seppe ...due anni dopo si mangió le dita perchè non fece nulla per timore di farsi beccare da noi due!!
un ditalino mitico in una discoteca del lago balaton
valogno i pompini sull'autiostrada? e meglio di no... non come la mettiamo con la patente a punti..
sarah ha scritto:
Caro Claudio, come vedi di miopi al mondo ce ne sono molti...
me ne sto convincendo sempre di più
Comunque....è stupendo il rapporto sessuale sulla lava
M'è anche tornato alla mente:
scopate varie nel giardino di casa mia (ma è piuttosto grande ed abbastanza riparato)
rapporto completo e pompino con ingoio sul balcone di un residence di Los Angeles (Venice, per la precisione) al secondo piano, alle 19 di sera d'estate (il balcone "guardava" sul Sidewalk, a quell'ora frequentatissimo )
Simpaticamente in mezzo alle rovine di una città "etrusca"
in una Marbella abbandonata
sul peggiore letto di tutta amsterdam (dolori alla schiena per 1 sett.)
di notte su un grosso sasso vicino al fiume
sul tavolinetto basso della sala di casa mia
nel prato adiacente lo stesso fiume
la mitica 2 cavalli citroen ( n.b. non ha i ribalitabili )
per strada vicoli portoni ecc. a milano di notte
terrazza di una mia ex. milano
giardino con dondolo della stessa ex. milano
sul cofano di una supercar da rally dentro un garage di una squadra corse milano
scivania di un ufficio milano
tavolone in vetro in ufficio milano
in uno studio fotografico milano
topaia riscaldata a stufa in inverno budapest
altra topaia con famigliola separati solo da un paravento budapest
sul "mercio" di un amico sulla tangenziale di belgrado notte
generici cessi della disco
pista di un "night" sofia
"sala d'aspetto" di un bordello sofia
ufficio del capo di un bordello sofia
p.s. preferisco sempre e cmq. scopare in stanza e meglio il divano del letto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke