Io ho goduto intensamente come quando perde la Juventus!
Baffino, mangia la paella e condiscila con le tue lacrime!!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Super Zeta ha scritto:Ortheus ha ragione, non è ancora finita. Infatti finisce oggi pomeriggio!
E' finita. Emirates Team New Zealand batte Luna Rossa 5-0 .
Peccato ma obbiettivamente i Kiwi sono stati più forti.
Ora con Alinghi sarà una sfida praticamente fratricida,dato che i 3/4 dei regatanti sarà Neozelandese.
Da che esiste la Coppa America hanno vinto sempre e soltanto equipaggi anglosassoni. Nel 2003 la Coppa finì in Svizzera grazie al "tradimento" di Coutts e Brad Butterworth.
Quel coglione di Bertarelli ha cacciato Coutts (l' accordo prevedeva la mancata partecipazione di Russell), se non vince si spara sulle palle.
Si vocifera di un Russel Coutts a Bmw Oracle (fuori Chris Dickson)....stiamo a vedere. Se Vince Alinghi la coppa si rifarà tra due anni.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Tutto quello che volete, ma tifo New Zealand tutta la vita !
Non capisco perchè dovrei tifare per un itaGliano emigrato in svizzera, che parla con un insopportabile accento francese e che ha portato la coppa in Spagna piuttosto che a Trapani o a Napoli o a La Maddalena o a Trieste......ecc.ecc.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Io non credo che Cutts tornerà alla Americas Cup, ormai lui ha fondato il suo torneo RC44 , monotipi di SUA progettazione.... che non sono iìniente male da vedere.
k1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
Io non credo che Cutts tornerà alla Americas Cup, ormai lui ha fondato il suo torneo RC44 , monotipi di SUA progettazione.... che non sono iìniente male da vedere.
k1!
E' vero, peró ieri in studio con Cayard e De Angelis ha garantito che la prossima volta ci sarà ...
P.S.: li progetta lui perchè è ingegnere...un mito cazzo.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Bon, è fatta, Russell Coutts alla corte di Larry Allison per 20 milioni di dollari. Bmw Oracle ha illimitate disponibilità finanziarie. La prossima volta si corre per il secondo posto...
Il centro storico è carino, ma niente di più... ti consiglio invece di vivere veramente la movida nei tanti locali che trovi nelle piazze e nei viali intorno al centro.
Obbligatoria la capatina alla città della scienza, un complesso avveniristico che ospita il cinema 3D Imax, un museo e qualcos'altro...
In una chiesa del centro è anche conservato quello che ritengono sia il Santo Graal. Se ci vai sei un pollacchiotto!
Molto carini i locali di flamenco dove ceni con tapas e sangria a fiumi, e dopo la cena parte lo spettacolo sul piccolo palco (non sono rare ragazze del pubblico che si uniscono alle ballerine professioniste).
D'obbligo la passeggiata sulla bellissima spiaggia e pranzo in uno dei tantissimi ristoranti sul mare dove fanno delle zuppe di pesce che noi ce le sognamo.
La paella alla valenciana manco te la sto a di'.
Occhio invece alla zona dietro al mercato generale perchè è davvero piena di tipetti poco raccomandabili (l'unico posto della città che mi è sembrato pericoloso anche di giorno).
Se mi viene in mente altro lo posto, intanto BUON DIVERTIMENTO!!!
meglio un hotel nei pressi del centro storico o in riva al mare?
Il centro storico è carino, ma niente di più... ti consiglio invece di vivere veramente la movida nei tanti locali che trovi nelle piazze e nei viali intorno al centro.
Obbligatoria la capatina alla città della scienza, un complesso avveniristico che ospita il cinema 3D Imax, un museo e qualcos'altro...
In una chiesa del centro è anche conservato quello che ritengono sia il Santo Graal. Se ci vai sei un pollacchiotto!
Molto carini i locali di flamenco dove ceni con tapas e sangria a fiumi, e dopo la cena parte lo spettacolo sul piccolo palco (non sono rare ragazze del pubblico che si uniscono alle ballerine professioniste).
D'obbligo la passeggiata sulla bellissima spiaggia e pranzo in uno dei tantissimi ristoranti sul mare dove fanno delle zuppe di pesce che noi ce le sognamo.
La paella alla valenciana manco te la sto a di'.
Occhio invece alla zona dietro al mercato generale perchè è davvero piena di tipetti poco raccomandabili (l'unico posto della città che mi è sembrato pericoloso anche di giorno).
Se mi viene in mente altro lo posto, intanto BUON DIVERTIMENTO!!!
meglio un hotel nei pressi del centro storico o in riva al mare?
per il primo week end di luglio.
ma andate sempre in giro voi due ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione