13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da nik978 »

Incredibile sentenza in Gran Bretagna
Stupra bimba di 10 anni, condanna a 4 mesi
Per il giudice la ragazzina sembrava più grande. Infuriate le associazioni per la tutela dei minori: «Sentenza ingiustificabile»

HENLEY ON THAMES (Gran Bretagna) - Ha dieci anni ma ne dimostra sedici. Il suo stupratore, dunque, non poteva sapere di commettere un reato. Questo quanto stabilito da un giudice di Henley on Thames, nell'Oxfordshire, dove Keith Fenn, un lavavetri di 24 anni inizialmente condannato per abuso su minore a due anni di reclusione, si è visto infliggere una pena di soli quattro mesi dal tribunale che stava giudicando il suo caso.

ATTENUANTE - La Crown Court di Oxford ha infatti accolto le richieste della difesa, secondo cui la bimba, che vestiva in maniera provocante, dimostrava almeno 16 anni. In più, per i legali di Fenn, la ragazzina aveva acconsentito al rapporto sessuale. Tanto è bastato a convincere il giudice Julian Hall, che ha condannato l'imputato a soli quattro mesi di carcere.

INDIGNATI - Ovviamente la sentenza ha scatenato la protesta delle associazioni per la tutela dei minori, secondo cui la decisione di Hall è «ingiustificatamente clemente». L'associazione Kidscape ha dunque accusato il giudice di aver cercato « giustificazioni», sottolineando che un bambino non ha colpe. Il procuratore generale Lord Goldsmith dovrà  ora decidere se ricorrere in appello per la sentenza.
A. F.

mi viene un po strano pensare che non si possa distinguere tra 1 perosna di 10 anni e 11 di 16.......... :blankstare: :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cazzo peró 10 anni sono 10 anni, c'è un'abisso fra 10 e 13.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:Incredibile sentenza in Gran Bretagna
Stupra bimba di 10 anni, condanna a 4 mesi
Per il giudice la ragazzina sembrava più grande. Infuriate le associazioni per la tutela dei minori: «Sentenza ingiustificabile»

HENLEY ON THAMES (Gran Bretagna) - Ha dieci anni ma ne dimostra sedici. Il suo stupratore, dunque, non poteva sapere di commettere un reato. Questo quanto stabilito da un giudice di Henley on Thames, nell'Oxfordshire, dove Keith Fenn, un lavavetri di 24 anni inizialmente condannato per abuso su minore a due anni di reclusione, si è visto infliggere una pena di soli quattro mesi dal tribunale che stava giudicando il suo caso.

ATTENUANTE - La Crown Court di Oxford ha infatti accolto le richieste della difesa, secondo cui la bimba, che vestiva in maniera provocante, dimostrava almeno 16 anni. In più, per i legali di Fenn, la ragazzina aveva acconsentito al rapporto sessuale. Tanto è bastato a convincere il giudice Julian Hall, che ha condannato l'imputato a soli quattro mesi di carcere.

INDIGNATI - Ovviamente la sentenza ha scatenato la protesta delle associazioni per la tutela dei minori, secondo cui la decisione di Hall è «ingiustificatamente clemente». L'associazione Kidscape ha dunque accusato il giudice di aver cercato « giustificazioni», sottolineando che un bambino non ha colpe. Il procuratore generale Lord Goldsmith dovrà  ora decidere se ricorrere in appello per la sentenza.
A. F.

mi viene un po strano pensare che non si possa distinguere tra 1 perosna di 10 anni e 11 di 16.......... :blankstare: :blankstare:
E alcuni dicono che l'Inghilterra sta un passo avanti... :bleh:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da nik978 »

e c'è un doppio abisso tra 16 e 10.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#245 Messaggio da monteur »

un altro punto è: che maniera provocante era???? minigonna a 10 anni??? certo che in quel caso anche i genitori a lasciarla vestire così.....
NO EXCEPTIONS!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Mavco Pizellonio »

si. Io ho detto tra 10 e 13 perchè via del titolo del topic, e perchè una tredicenne la puoi scambiare anche per una ventenne (ho visto cose.... ma le avete viste anche voi, lo so), ma una di 10 anni? per quanto sviluppata non puó sembrare così grande. E poi si tratta pur sempre di una bambina di 10 anni, cazzo 10! non è nemmeno adolescente! Alla fine, anche se l'articolo che hai riporato non insiste molto su quest'aspetto, credo che sulla sentenza abbia pesato molto la dimostrazione che la ragazza era consenziente.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 26/06/2007, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da cicciuzzo »

mia figlia avrà  dieci anni tra tredici mesi.....che cazzo vorrà  dire essere conenzienti a quell'età  ?????? Questa riportata da Nik è violenza carnale bella e buona...che schifo !!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da coaduramaipaura »

monteur ha scritto:un altro punto è: che maniera provocante era???? minigonna a 10 anni??? certo che in quel caso anche i genitori a lasciarla vestire così.....
ma per favore....... E' UNA BAMBINA!

"-Domenica ero ad una festa di compleanno e c'erano delle bambine vestite provocanti, cazzi loro se le stuprano.
-Ma avevano 8 anni.
-E allora? si vestono da troie ed è quello che si meritano."
Questo ragionamento da cerebrolesi si puo' fare con qualsiasi età .

Ragionamento del giudice la bambina è provocante la colpa è sua.
Ma fatemi il piacere, io sono contro qualsiasi forma di violenza ma i pedofili, perchè di pedofilia stiamo parlando, per loro andrei contro i miei principi e non so cosa gli farei, :evil: :evil: :evil:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da nik978 »

lo spero...anche io ho visto cose che voi umani..(ma che voi umani..inimmaginabili)...ma 10 16..uhm....boh..

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#250 Messaggio da coaduramaipaura »

Mavco Pizellonio ha scritto:si. Io ho detto tra 10 e 13 perchè via del titolo del topic, e perchè una tredicenne la puoi scambiare anche per una ventenne (ho visto cose.... ma le avete viste anche voi, lo so), ma una di 10 anni? per quanto sviluppata non puó sembrare così grande. E poi si tratta pur sempre di una bambina di 10 anni, cazzo 10! non è nemmeno adolescente! Alla fine, anche se l'articolo che hai riporato non insiste molto su quest'aspetto, credo che sulla sentenza abbia pesato molto la dimostrazione che la ragazza era consensiente.
Un bambino di dieci anni NON puo' essere consenziente. MAI in nessun caso, in galere pure il giudice, ma no 4 mesi o due anni, ergastolo e siamo a posto, tutti e due.
Ultima modifica di coaduramaipaura il 26/06/2007, 17:14, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da nik978 »

statisticamente su totmiliardi esisterà  la ragazzina di 10 anni che gira tutta in tiro e ci sta se ci provi..
ma credo possa essere 1 su 6 miliardi...
o cmq se son di piuù si bazzica in contesti MOLTO torbidi dove la responsabilitaà  del genitore à  decisamente grossa..

letta così la notiiza mi sembra decisamente fuori da ogni possibile giustificazione

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Mavco Pizellonio »

un bambino di 10 anni puó tranquillamente essere incosciente, credo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Molto più semplicemente magari stiamo parlando di un giudice coglione.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#254 Messaggio da balkan wolf »

se la bimba sembrava una teen il merdoso è uno stupratore di minori ( cosa cmq. grave ) ma sicuramente non è un pedofilo

meglio il freddo pragmatismo degli inglesi che il becero moralismo che impazza da noi...

io ci andrei piano col concetto di consenziente cmq. ... se un bimbo di 10 anni non è consenziente non lo è neppure un cretino di 18 no?

la sessualità  non è assolutamente formata sotto una certa età  e quindi è fondamentalmente giusto vietare categoricamente i rapporti sessuali con adulti peró non immaginiamoci sempre sti bimbi come totalmente fuori dal mondo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#255 Messaggio da balkan wolf »

ragassuoli vi ricorderei che cmq. il mondo è grande e gli esseri umani non sono per forza parametrati sulla bambagia occidentale...

in afrika ci sono bambini che combattono e uccidono e in europa secoli fa le 12enni figliavano ad esempio

sono umani identici a noi biologicamente

gli sviluppi naturali della nostra specie non è detto che siano perfettamente identici al nostro concetto di sviluppo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”