Beh, c'è uno sforzo da parte del maschio che una donna non fa durante il sesso.Silente ha scritto:Spiegazioni mediche?zagor ha scritto:Perchè ci sono donne che nel momento dell'orgasmo urlano come fossero nella savana, e altre che invece fanno fatica a respirare pur provando molto piacere? Da cosa dipende questo? Credete che sia solo un fatto di timidezza e di conseguenza vergogna, oppure ci siano spiegazioni mediche dietro a tutto ció?
Non lo so...
Ma ho notato che gli uomini fanno molto meno baccano di noi donne, e non so come mai. Provano sensazioni meno intense? O debbono dimostrare, persino in quel momento, che tutto è sotto controllo?
Io non grido spesso. Mi è capitato anche da sola, (una volta mi sono addirittura stupita) ma mi accade anche di godere in perfetto silenzio (peró molto di rado).
L'intensità del mio piacere non è mai uguale.
Comunque, quando non sono da sola, mi piace tantissimo avvisare l'altra persona e - contrariamente a quello che di norma si fa - chiedergli di RALLENTARE la qualunque cosa mi stia facendo, perchè mi piace sentire l'orgasmo montare, e quando godo troppo in fretta in realtà non mi diverto poi così tanto.
SIL
Un uomo non potrebbe scopare pensando alla rata del mutuo per dire, così come difficilmente gli viene spontaneo parlare.