Ortheus ha scritto:Ho avuto una compagna che urlava in modo a dir poco imbarazzante. Mi ha sempre detto che non poteva farci nulla. Lei non riusciva a trattenersi sin dai primi momenti penetrativi e culminava con urla pazzesche ogniqualvolta provava un orgasmo (e tra l'altro, li provava a raffica).
Ho sempre pensato che se invece di scoparla le avessi spezzato un braccio,avrebbe urlato di meno
Ortheus, ti scrivo queste poche parole con un sorriso che mi scoppia sulla bocca: sinceramente GRAZIE per la risata di cuore che mi hai strappato con la tua ultima frase.
Un sorriso grande come il tuo mare.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Ortheus ha scritto:Ho avuto una compagna che urlava in modo a dir poco imbarazzante. Mi ha sempre detto che non poteva farci nulla. Lei non riusciva a trattenersi sin dai primi momenti penetrativi e culminava con urla pazzesche ogniqualvolta provava un orgasmo (e tra l'altro, li provava a raffica).
Ho sempre pensato che se invece di scoparla le avessi spezzato un braccio,avrebbe urlato di meno
Il mio sogno, una donna che urla e mi dice delle amenità (tipo: "sono la tua cag.... spaccami come una mela ") durante l'amplesso.
Ortheus lo sai che ti invidio questa tua conquista?
Coaduramaipaura,dici che è così rara? Beh, a leggere i commenti direi che è piuttosto diffusa anche se alcuni confondono il turpiloquio con le urla.
Peró.in effetti,ho avuto molte più esperienze con donne "sboccate" che con donne urlatrici .
In una ipotetica scala dei valori,metterei il dialogo spinto (bilaterale) tra le cose che mi piacciano di più. Molto più delle urla. Scala molto ipotetica perchè quando una donna e un uomo si piacciono e godono, tutto quello che succede è fantastico..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Coaduramaipaura,dici che è così rara? Beh, a leggere i commenti direi che è piuttosto diffusa anche se alcuni confondono il turpiloquio con le urla.
Peró.in effetti,ho avuto molte più esperienze con donne "sboccate" che con donne urlatrici .
In una ipotetica scala dei valori,metterei il dialogo spinto (bilaterale) tra le cose che mi piacciano di più. Molto più delle urla. Scala molto ipotetica perchè quando una donna e un uomo si piacciono e godono, tutto quello che succede è fantastico..
Ok quando ci amiamo va tutto bene
Ma se lei urla a squarciagola ed anche usa il turpiloquio, a me fà piacere, sia che faccia le due cose assieme o prima una e poi l'altra o ...... ecc. ecc.
Il mio sogno, una donna che urla e mi dice delle amenità (tipo: "sono la tua cag.... spaccami come una mela ") durante l'amplesso.
Ortheus lo sai che ti invidio questa tua conquista?
come siamo diversi noi esseri umani (eè affascinante)
una donna così per me sarebbe qualcosa di molto simile ad un incubo..(e non scherzo..azzeramento di erezione, di voglia..di tutto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ortheus, ti scrivo queste poche parole con un sorriso che mi scoppia sulla bocca: sinceramente GRAZIE per la risata di cuore che mi hai strappato con la tua ultima frase.
Un sorriso grande come il tuo mare.
SIL
effettivamente è stata una frase divertente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io ansimo, emetto gemiti e suoni dalla gola ( alle volte dopo mi fa pure un po' male) quando sto per venire, le gambe iniziano a tremare, le contrazioni della patatina aumentano sempre di più e mi viene da gridare,anche forte , in modo liberatorio. Se siamo nella giusta posizione mentre lo prendo dentro mi piace che mi si masturbino i capezzoli e nel momento del mio massimo piacere mi piace che vengano tirati e strizzati, le urla sono anche di dolore, ma soprattutto di immenso piacere
Quando non posso gridare perchè il luogo o la situazione non lo permettono devo mordere qualcosa, la mia mano o la sua. Alle volte se siamo in un letto per soffocare le urla, che mi scappano incontrollate, il mio partner mi mette il cuscino sul viso e questo atto un po' violento e se volete svilente mi eccita molto.
Altra cosa che mi fa impazzire è il rumore della testata del letto che sbatte o del materasso che sussulta a ogni colpo.
Shosholoza ha scritto:Io ansimo, emetto gemiti e suoni dalla gola ( alle volte dopo mi fa pure un po' male) quando sto per venire, le gambe iniziano a tremare, le contrazioni della patatina aumentano sempre di più e mi viene da gridare,anche forte , in modo liberatorio. Se siamo nella giusta posizione mentre lo prendo dentro mi piace che mi si masturbino i capezzoli e nel momento del mio massimo piacere mi piace che vengano tirati e strizzati, le urla sono anche di dolore, ma soprattutto di immenso piacere
Quando non posso gridare perchè il luogo o la situazione non lo permettono devo mordere qualcosa, la mia mano o la sua. Alle volte se siamo in un letto per soffocare le urla, che mi scappano incontrollate, il mio partner mi mette il cuscino sul viso e questo atto un po' violento e se volete svilente mi eccita molto.
Altra cosa che mi fa impazzire è il rumore della testata del letto che sbatte o del materasso che sussulta a ogni colpo.
ah Shosho, che fantastica testimonianza .................
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Shosholoza ha scritto:........... Se siamo nella giusta posizione mentre lo prendo dentro mi piace che mi si masturbino i capezzoli e nel momento del mio massimo piacere mi piace che vengano tirati e strizzati, le urla sono anche di dolore, ma soprattutto di immenso piacere
Quando non posso gridare perchè il luogo o la situazione non lo permettono devo mordere qualcosa.........
in un menà ge a tróis, quello che sta davanti, è avvertito,ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Difficilmente rientro dopo le cinque e mezza, e comunque di solito quando sono ancora in giro quelle ore preferisco qualcosa di salato ad un pasticcino!
Scherzavo
Cicciuzzo, ero su un lungomare, ma non certo quello di Varazze