La mia segretaria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

zagor ha scritto:Io peró ragazzi faccio un lavoro d'ufficio "della serie che due maroni", e il fatto di poter un pó divagare la giornata guardando un qualcosa di bello nn è spiacevole. Cmq. il problema resta. E se io la mandassi via e prendessi una racchia "della serie topi e scarrafoni"? Pensate che potrei risolvere sta cosa?
Sono perfettamente d'accordo con questa soluzione. Prenditi una racchia e la ragazza invece mandala da me, tempo una settimana ti faccio sapere com'è a letto ;)

zagor
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da zagor »

bellavista ha scritto:
zagor ha scritto:Io peró ragazzi faccio un lavoro d'ufficio "della serie che due maroni", e il fatto di poter un pó divagare la giornata guardando un qualcosa di bello nn è spiacevole. Cmq. il problema resta. E se io la mandassi via e prendessi una racchia "della serie topi e scarrafoni"? Pensate che potrei risolvere sta cosa?
Sono perfettamente d'accordo con questa soluzione. Prenditi una racchia e la ragazza invece mandala da me, tempo una settimana ti faccio sapere com'è a letto ;)
Sono d'accordo uomo, seguiró il tuo consiglio. :o
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Il Fede »

Prova a farle delle telefonate sconce con parolacce durante la notte per vedere se riesci a farla eccitare. Quando l'indomani verrà  al lavoro vedrai che sarà  bella arrapata e te la darà  subito. :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da cicciuzzo »

come dicono negli States "never in Lever", dove Lever sta per la Unilever, quindi per una azienda di grande dimensioni....e credo che questo motto sia sacrosanto, poi non parliamo se si tratta della tua segretaria!!!!!!! sconsiglierei qualunque attività  in tal senso, a meno che tu non ne sia innamorato, allora la cosa cambia........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da finchenoncado »

trombala e poi recensisci
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da BlackHand »

WARDOG ha scritto:La risposta dipende dai seguenti fattori:

a.-E' in regola con i contributi, le ore di lavoro, il contratto e le buste paga?..te lo dico perchè ho visto segretarie che finita la storia facevano sputare sangue ai loro ex datori di lavoro...

b.-Quanto è determinante il suo contributo lavorativo per la tua azienda?
Puoi rimpiazzarla facilmente se gli metti un piede in culo perchè dopo che (al limite) te la trombi ti si attacca tipo polipo?

Il mio spassionato consiglio è lasciare perdere completamente la faccenda.

Il business è sacro, cazzo. Non ci mettere la tromba di mezzo o velocemente ti va tutto a puttane. Sul fatto che lei si mostri interessata mi permetto di dissentire.

Le donne con una media istruzione e con disponibilita' economica diciamo modesta (e il mestiere di segretaria ha tutti e due i requisiti), tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo.

Il mio consiglio spassionatissimo sarebbe quello di mantenere un cortese, dignitoso e glaciale contegno professionale, senza fare andare oltre la cosa.
Regale. :o
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Jpp »

beh insomma hai capito, no?
lascia stare

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da coaduramaipaura »

altamente tossico il rapporto sesso/lavoro, no no no, se proprio non riesci + a lavorare, cambiale mansione, in modo da non vederla e prenditi una segretaria capace, ma che ti faccia schifo, poi per il resto ti ha detto tutto wardog.
Attento ai contributi, potrebbe spellarti ed impalarti vivo :D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Helmut »

a.-E' in regola con i contributi, le ore di lavoro, il contratto e le buste paga?..te lo dico perchè ho visto segretarie che finita la storia facevano sputare sangue ai loro ex datori di lavoro...

Puoi rimpiazzarla facilmente se gli metti un piede in culo perchè dopo che (al limite) te la trombi ti si attacca tipo polipo?

Il business è sacro, cazzo. Non ci mettere la tromba di mezzo o velocemente ti va tutto a puttane. Sul fatto che lei si mostri interessata mi permetto di dissentire.

Le donne con una media istruzione e con disponibilita' economica diciamo modesta (e il mestiere di segretaria ha tutti e due i requisiti), tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo.

Il mio consiglio spassionatissimo sarebbe quello di mantenere un cortese, dignitoso e glaciale contegno professionale, senza fare andare oltre la cosa.

Come scrisse già  qualcun altro: "Il cagnaccio è uomo di sostanza"

Ossequi, DOG. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

fonzie76
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da fonzie76 »

Maestro!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

Oppure partire all'attacco e quasi costringerla? Nn capisco + niente, mi perdo in lei. Nei suoi modi di fare, nella sua dolcezza. E il mio essere uomo alle volte va a farsi benedire.

scusa la confidenza dato che non ti conosco ma da questa frase mi sembri proprio un frescone skizofrenico e un pó naif :-)

"quasi la costringo" ohh yeahh sono il piccolo flavio de noartri e abuso del mio presunto potere per farmi una cazzo di scopata...

"non capisco più niente mi perdo in lei" uhahaha ti perdi in un fottuto pezzo di carne??? e chi cazzo sarà  mai la madonna in terra??? è solo una femmina

con ste premesse se te la scopi di tiene per le palle in 4sec. netti amigo

se sei un falco fai il falco se sei una colomba fai la colomba che così non funziona proprio benissimo

p.s.

scusa il tono un pó da maestro jedi non ho certo i crediti per dare lezioni di vita a nessuno... ma certe uscite mi perplimono sempre ... rob de matt
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto: "quasi la costringo" ohh yeahh sono il piccolo flavio de noartri e abuso del mio presunto potere per farmi una cazzo di scopata...

"non capisco più niente mi perdo in lei" uhahaha ti perdi in un fottuto pezzo di carne??? e chi cazzo sarà  mai la madonna in terra??? è solo una femmina

mi costa sempre un po' (scherzo dai....) ma quoto questa azzeccatissima risposta di Balkan.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da cicciuzzo »

vedo che c'è assoluta condivisione di posizioni....SZ è un luogo a maggioranza bulgara, in onore di Balkan direi !!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da finchenoncado »

Mavco Pizellonio ha scritto:
balkan wolf ha scritto: "quasi la costringo" ohh yeahh sono il piccolo flavio de noartri e abuso del mio presunto potere per farmi una cazzo di scopata...

mi costa sempre un po' (scherzo dai....) ma quoto questa azzeccatissima risposta di Balkan.
riquoto
se sei 'bastardo' trombala senza problemi perchè non sarà  certamente in grado di scassarti la minchia....se invece sei un 'normale' lascia perdere perchè bene come ti puó finire è come clinton e male come quel terribile film che è attrazione fatare..........brrrrrrrr

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La mia segretaria

#30 Messaggio da CanellaBruneri »

zagor ha scritto:E' bella, disponibile, seria, semplice, l'ufficio è sempre perfetto e ordinato. Qualunque cosa gli chiedo inerente a documenti in 30 secondi me la recupera ma...................c'è un ma. Nn me la vuole dare, ma allo stesso tempo so che nn gli dispiaccio. E allora, che fare? Continuare nell'ombra sperando che un giorno si decida? Oppure partire all'attacco e quasi costringerla? Nn capisco + niente, mi perdo in lei. Nei suoi modi di fare, nella sua dolcezza. E il mio essere uomo alle volte va a farsi benedire.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E scopatela no? E' la perfetta utopia piccolo-borghese; un ricordo da spendere al circolo, un brivido di trasgressione per sentirsi vivo :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”