coaduramaipaura ha scritto:Piumino ma come le hai fatte le misure?
Le maglie non le ho cucite io...
per quanto riguarda la taglia da scegliere non è poi cosi' difficile ...scegliete la taglia che usualmente indossate..se poi volete l'effetto aderente..basta prenderne una più piccola...di norma una M o L per chi è di corporatura normale va più che bene..se poi avete ancora delle perplessita'.. le maglie sono della Fruit of the Loom..recatevi in qualche negozio d'intimo e vi togliete ogni dubbio.
Piumi
fruit of the loom è buona, grande piumi.
grammatura?
ma poi che scrivo a fare, io le ho viste......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
facciuomo ha scritto:Notare anche l'orologio che fa "pandan" [non so come si possa scrivere ] e richiama il giallo della scritta Ifix tcen tcen.
Nik....non lasci niente al caso....Ci vediamo/sentiamo nè.......
Anche la ciotola del cane fa "pandan" (un mappamondo a chi ci insegna come si scrive) con la scritta... e con un paio di forbici...
e' del gatto..anzi della gatta..
io da quando ho 15 anni vesto sempre xl.nelle L e' sperimentato non ci sto
le maglie a manche corte mi salgono troppo quando mi muovo e quelle a maniche lughe mi danno enomri problemi con la lunghezza delle maniche
ho comprato una felpa che adoro che purtroppo e' L perche' non avevo scelta..l'utlima..credo fuori produzione.e si vede che e' L...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:e' del gatto..anzi della gatta..
ciao Nik, mi posti la foto della micia????
Piumi
non ero a casa mia..
purtroppo non ho piu' gatte/i dal 2000..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
strepitoso il cartello popolo bue.
candidata foto dell'anno.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
avevo anticipato la foto un po di tempo fa...(citando proprio la presenza sullo sfondo di un cartello..)
sapevo avresti apprezzato.
la tua maglia ce l'ho ancora io qui cmq......devo trovare il modo..
nik avessi meno per la testa la topa cinese saresti un bravo toso
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995