Urlare quando si gode (rivolto alle donne)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Urlare quando si gode (rivolto alle donne)
Perchè ci sono donne che nel momento dell'orgasmo urlano come fossero nella savana, e altre che invece fanno fatica a respirare pur provando molto piacere? Da cosa dipende questo? Credete che sia solo un fatto di timidezza e di conseguenza vergogna, oppure ci siano spiegazioni mediche dietro a tutto ció?
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.
Re: Urlare quando si gode (rivolto alle donne)
Spiegazioni mediche?zagor ha scritto:Perchè ci sono donne che nel momento dell'orgasmo urlano come fossero nella savana, e altre che invece fanno fatica a respirare pur provando molto piacere? Da cosa dipende questo? Credete che sia solo un fatto di timidezza e di conseguenza vergogna, oppure ci siano spiegazioni mediche dietro a tutto ció?
Non lo so...
Ma ho notato che gli uomini fanno molto meno baccano di noi donne, e non so come mai. Provano sensazioni meno intense? O debbono dimostrare, persino in quel momento, che tutto è sotto controllo?
Io non grido spesso. Mi è capitato anche da sola, (una volta mi sono addirittura stupita) ma mi accade anche di godere in perfetto silenzio (peró molto di rado).
L'intensità del mio piacere non è mai uguale.
Comunque, quando non sono da sola, mi piace tantissimo avvisare l'altra persona e - contrariamente a quello che di norma si fa - chiedergli di RALLENTARE la qualunque cosa mi stia facendo, perchè mi piace sentire l'orgasmo montare, e quando godo troppo in fretta in realtà non mi diverto poi così tanto.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
-
- Storico dell'impulso
Infatti mi sbagliavo.... Si parlava di dirty talking nel topic "Sesso e parole". viewtopic.php?t=21259&postdays=0&postor ... g&&start=0
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Per quanto mi riguarda, a volte ho orgasmi silenziosi, a volte parlo, a volte rantolo...dipende dai momenti, dalle situazioni, dall' eccitazione, forse. La cosa problematica è che il più delle volte in cui vorrei urlare è quando ho l' orgasmo in pubblico, e allora mi devo trattenere.anxxur ha scritto:Infatti mi sbagliavo.... Si parlava di dirty talking nel topic "Sesso e parole". viewtopic.php?t=21259&postdays=0&postor ... g&&start=0

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
perchè trattenersi?urla pure ...SexElisa ha scritto:La cosa problematica è che il più delle volte in cui vorrei urlare è quando ho l' orgasmo in pubblico, e allora mi devo trattenere.anxxur ha scritto:Infatti mi sbagliavo.... Si parlava di dirty talking nel topic "Sesso e parole". viewtopic.php?t=21259&postdays=0&postor ... g&&start=0

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Tu credi che scherzi, vero? E invece no, è la pura veritàvertigoblu ha scritto:perchè trattenersi?urla pure ...SexElisa ha scritto:La cosa problematica è che il più delle volte in cui vorrei urlare è quando ho l' orgasmo in pubblico, e allora mi devo trattenere.anxxur ha scritto:Infatti mi sbagliavo.... Si parlava di dirty talking nel topic "Sesso e parole". viewtopic.php?t=21259&postdays=0&postor ... g&&start=0

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Pimpipessa ha scritto:nemmeno io ho trovato nulla..
con la funzione cerca stavo cercando Lessie dal film Porky's![]()
http://it.youtube.com/watch?v=5Xh-qBa4-bQ
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
no ,no...avevo capito che non scherzavi affatto...SexElisa ha scritto:Tu credi che scherzi, vero? E invece no, è la pura veritàvertigoblu ha scritto:perchè trattenersi?urla pure ...SexElisa ha scritto:La cosa problematica è che il più delle volte in cui vorrei urlare è quando ho l' orgasmo in pubblico, e allora mi devo trattenere.anxxur ha scritto:Infatti mi sbagliavo.... Si parlava di dirty talking nel topic "Sesso e parole". viewtopic.php?t=21259&postdays=0&postor ... g&&start=0![]()
![]()

e cmq una delle cose più eccitanti è appunto una donna che nasconde e trattiene l'orgasmo appunto in un contesto in cui non puó svelarsi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re: Urlare quando si gode (rivolto alle donne)
anche io mi diverto di + sentire l'orgarsmo arrivare lentamente in pieno rilassamento, soprattutto dei muscoli, se invece sono teso godo meno.Silente ha scritto:Spiegazioni mediche?zagor ha scritto:Perchè ci sono donne che nel momento dell'orgasmo urlano come fossero nella savana, e altre che invece fanno fatica a respirare pur provando molto piacere? Da cosa dipende questo? Credete che sia solo un fatto di timidezza e di conseguenza vergogna, oppure ci siano spiegazioni mediche dietro a tutto ció?
Non lo so...
Ma ho notato che gli uomini fanno molto meno baccano di noi donne, e non so come mai. Provano sensazioni meno intense? O debbono dimostrare, persino in quel momento, che tutto è sotto controllo?
Io non grido spesso. Mi è capitato anche da sola, (una volta mi sono addirittura stupita) ma mi accade anche di godere in perfetto silenzio (peró molto di rado).
L'intensità del mio piacere non è mai uguale.
Comunque, quando non sono da sola, mi piace tantissimo avvisare l'altra persona e - contrariamente a quello che di norma si fa - chiedergli di RALLENTARE la qualunque cosa mi stia facendo, perchè mi piace sentire l'orgasmo montare, e quando godo troppo in fretta in realtà non mi diverto poi così tanto.
SIL
Io ho avuto donne che a volte urlavano a volte godevano in silenzio, io stesso a volte esprimo il mio godere in silenzio e a volte in caciara, poi bisogna vedere se si puo urlare, perchè se nell'altra camera stà dormendo il pupo l'orgasmo per forza di cose dovrà essere silenzioso, il + possibile, poichè anche con le porte chiuse se uno urla come tarzan si fà sentire e altre persone presenti nell'appartamento potrebbero svegliarsi e/o preoccuparsi.