Urlare quando si gode (rivolto alle donne)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
zagor
Primi impulsi
Primi impulsi

Urlare quando si gode (rivolto alle donne)

#1 Messaggio da zagor »

Perchè ci sono donne che nel momento dell'orgasmo urlano come fossero nella savana, e altre che invece fanno fatica a respirare pur provando molto piacere? Da cosa dipende questo? Credete che sia solo un fatto di timidezza e di conseguenza vergogna, oppure ci siano spiegazioni mediche dietro a tutto ció?
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da anxxur »

Mi sa che l'argomento è stato già  affrontato. O no..? :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

zagor
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da zagor »

anxxur ha scritto:Mi sa che l'argomento è stato già  affrontato. O no..? :roll:
Ho cercato, ma mi deve essere sfuggito, se è cosi chiudete pure. Riguarderó con + attenzione, scusate.
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Pim »

nemmeno io ho trovato nulla..

con la funzione cerca stavo cercando Lessie dal film Porky's :DDD :DDD

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Urlare quando si gode (rivolto alle donne)

#5 Messaggio da Silente »

zagor ha scritto:Perchè ci sono donne che nel momento dell'orgasmo urlano come fossero nella savana, e altre che invece fanno fatica a respirare pur provando molto piacere? Da cosa dipende questo? Credete che sia solo un fatto di timidezza e di conseguenza vergogna, oppure ci siano spiegazioni mediche dietro a tutto ció?
Spiegazioni mediche?
Non lo so...
Ma ho notato che gli uomini fanno molto meno baccano di noi donne, e non so come mai. Provano sensazioni meno intense? O debbono dimostrare, persino in quel momento, che tutto è sotto controllo?
Io non grido spesso. Mi è capitato anche da sola, (una volta mi sono addirittura stupita) ma mi accade anche di godere in perfetto silenzio (peró molto di rado).
L'intensità  del mio piacere non è mai uguale.
Comunque, quando non sono da sola, mi piace tantissimo avvisare l'altra persona e - contrariamente a quello che di norma si fa - chiedergli di RALLENTARE la qualunque cosa mi stia facendo, perchè mi piace sentire l'orgasmo montare, e quando godo troppo in fretta in realtà  non mi diverto poi così tanto.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da anxxur »

Forse se ne era parlato a proposito di dirty talking.... Ma posso sbagliarmi.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da anxxur »

Infatti mi sbagliavo.... Si parlava di dirty talking nel topic "Sesso e parole". viewtopic.php?t=21259&postdays=0&postor ... g&&start=0

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da SexElisa »

anxxur ha scritto:Infatti mi sbagliavo.... Si parlava di dirty talking nel topic "Sesso e parole". viewtopic.php?t=21259&postdays=0&postor ... g&&start=0
Per quanto mi riguarda, a volte ho orgasmi silenziosi, a volte parlo, a volte rantolo...dipende dai momenti, dalle situazioni, dall' eccitazione, forse. La cosa problematica è che il più delle volte in cui vorrei urlare è quando ho l' orgasmo in pubblico, e allora mi devo trattenere. :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da vertigoblu »

SexElisa ha scritto:
anxxur ha scritto:Infatti mi sbagliavo.... Si parlava di dirty talking nel topic "Sesso e parole". viewtopic.php?t=21259&postdays=0&postor ... g&&start=0
La cosa problematica è che il più delle volte in cui vorrei urlare è quando ho l' orgasmo in pubblico, e allora mi devo trattenere. :awww:
perchè trattenersi?urla pure ... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da SexElisa »

vertigoblu ha scritto:
SexElisa ha scritto:
La cosa problematica è che il più delle volte in cui vorrei urlare è quando ho l' orgasmo in pubblico, e allora mi devo trattenere. :awww:
Tu credi che scherzi, vero? E invece no, è la pura verità  :alien: :awww: :alien:

roccky77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da roccky77 »

Pimpipessa ha scritto:nemmeno io ho trovato nulla..

con la funzione cerca stavo cercando Lessie dal film Porky's :DDD :DDD

http://it.youtube.com/watch?v=5Xh-qBa4-bQ

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da vertigoblu »

SexElisa ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
SexElisa ha scritto:
Tu credi che scherzi, vero? E invece no, è la pura verità  :alien: :awww: :alien:
no ,no...avevo capito che non scherzavi affatto... :awww:

e cmq una delle cose più eccitanti è appunto una donna che nasconde e trattiene l'orgasmo appunto in un contesto in cui non puó svelarsi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Urlare quando si gode (rivolto alle donne)

#13 Messaggio da coaduramaipaura »

Silente ha scritto:
zagor ha scritto:Perchè ci sono donne che nel momento dell'orgasmo urlano come fossero nella savana, e altre che invece fanno fatica a respirare pur provando molto piacere? Da cosa dipende questo? Credete che sia solo un fatto di timidezza e di conseguenza vergogna, oppure ci siano spiegazioni mediche dietro a tutto ció?
Spiegazioni mediche?
Non lo so...
Ma ho notato che gli uomini fanno molto meno baccano di noi donne, e non so come mai. Provano sensazioni meno intense? O debbono dimostrare, persino in quel momento, che tutto è sotto controllo?
Io non grido spesso. Mi è capitato anche da sola, (una volta mi sono addirittura stupita) ma mi accade anche di godere in perfetto silenzio (peró molto di rado).
L'intensità  del mio piacere non è mai uguale.
Comunque, quando non sono da sola, mi piace tantissimo avvisare l'altra persona e - contrariamente a quello che di norma si fa - chiedergli di RALLENTARE la qualunque cosa mi stia facendo, perchè mi piace sentire l'orgasmo montare, e quando godo troppo in fretta in realtà  non mi diverto poi così tanto.

SIL
anche io mi diverto di + sentire l'orgarsmo arrivare lentamente in pieno rilassamento, soprattutto dei muscoli, se invece sono teso godo meno.

Io ho avuto donne che a volte urlavano a volte godevano in silenzio, io stesso a volte esprimo il mio godere in silenzio e a volte in caciara, poi bisogna vedere se si puo urlare, perchè se nell'altra camera stà  dormendo il pupo l'orgasmo per forza di cose dovrà  essere silenzioso, il + possibile, poichè anche con le porte chiuse se uno urla come tarzan si fà  sentire e altre persone presenti nell'appartamento potrebbero svegliarsi e/o preoccuparsi.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da SexElisa »

più eccitanti è appunto una donna che nasconde e trattiene l'orgasmo appunto in un contesto in cui non puó svelarsi...

Ecco, questo è proprio il momento esatto :awww: :alien: :awww:

Immagine

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da XCLARAX »

nonostante i ricordi siano remoti.....credo dipenda da come 'sono' in quel momento...è come mangiare insomma...a volte lo slow food a volte divorare un panino zozzo!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”