SOLO DONNE PER FAVORE!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ElPubeDeOro
- Nuovi Impulsi
si si....infatti ho appena aggiornato il post^_^!!! pimpi dovresti fare la promotrice!!!!
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
ecco quello che dovrei fare ioElPubeDeOro ha scritto:Ciao fede quasi 22...solo ke ho la faccia da angioletto ke sa tanto di bravo ragazzo ( faccio la mia ottima prima impressione alle mammine, ke nn sanno ovviamente kosa faccio cn le figliuole^_^)...Bhuahahahah!!!

invece
http://i9.tinypic.com/4px1i60.jpg
si vede subito che voglio solo scopare

Pimpipessa ha scritto:Non è vero siete tutti bellissimi!!![]()
i superzetini sono fantastici!!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Primi impulsi
minchia il primo messaggio e gia' spari cazzate..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
questo autodenigrarsi....mah! Pure io non posto la mia foto per la faccia da "pirlone"Barabino ha scritto:"Ahhh... siiii'... dimmi anche che ho il cazzo grosso... ti do' 10 euro di piu'!"Pimpipessa ha scritto:oh barabino e monteur siete voi'?????
si si siete veramente carucci!!!
Cara Pimpi, so bene che ho una faccia da pirlone... e il peggio e' che effettivamente riflette la mia poverta' interiore...

Barabino ha scritto:"Ahhh... siiii'... dimmi anche che ho il cazzo grosso... ti do' 10 euro di piu'!"Pimpipessa ha scritto:oh barabino e monteur siete voi'?????
si si siete veramente carucci!!!
Cara Pimpi, so bene che ho una faccia da pirlone... e il peggio e' che effettivamente riflette la mia poverta' interiore...
-un pochino di dieta
-non strizzare la pancia con la cintura
-una maglietta morbida FUORI dai pantaloni
- o ti abbronzi un pochino o eviti la maglia nera
e sarai perfetto!!

Monteur hai la faccia da marpionazzo trombadores inculador.monteur ha scritto:ecco quello che dovrei fare ioElPubeDeOro ha scritto:Ciao fede quasi 22...solo ke ho la faccia da angioletto ke sa tanto di bravo ragazzo ( faccio la mia ottima prima impressione alle mammine, ke nn sanno ovviamente kosa faccio cn le figliuole^_^)...Bhuahahahah!!!![]()
invece
http://i9.tinypic.com/4px1i60.jpg
si vede subito che voglio solo scopare