perchì mi paice andare a puttane...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da tetsuya31 »

Per stare sul terra tarra:
per scoparmi una strafigona, il classico metro e ottanta culo da paura, magra magra ma con due tette enormi e il viso da gatta che anche se vivessi 200 anni e andassi tutte le sere a caccia non beccherei mai nei soliti giri lavoro/disco/pub/vita normale.

Per vedere dal vero e tastare con mano come è fatto il fisico di una cosi, invece che vederlo solo in tv.

Per fare (e dire) tutto quello che mi va senza il timore di giudizi, di imbarazzi, di rovinare una storia seria, di essere franinteso, di scatenare una lite inutile, di sembrare troppo porco o troppo imbranato.

Per alzare un po il livello:
Per provare emozioni, un po forti che in questa societa tutta casa lavoro e rigare dritto sono sempre piu rare.
Per sentirmi vivo, fare una cosa solo per me senza fornire spiegazioni o fare tante mediazioni, ritagliarmi un angolo privato sul serio.
Per conoscere una o più persone appartenti a un mondo tanto diverso da quel contesto normale in cui si vive, e che per questo mi attrae molto.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

leonessa2010
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77 Messaggio da leonessa2010 »

Vorrei fare un paio di domande agli "zoccolai" ;)
-Non tutte le prostitute sono strafigone, anzi, alcune son davvero oscene ma lavorano lo stesso... Com'è possibile?
- Alcune di loro sfuggono da situazioni terribili e son costrette a fare ció che fanno. Quindi ovviamente non mostrano piacere. Vi eccita ugualmente la loro assenza di piacere?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Kronos »

leonessa2010 ha scritto:Vorrei fare un paio di domande agli "zoccolai" ;)
-Non tutte le prostitute sono strafigone, anzi, alcune son davvero oscene ma lavorano lo stesso... Com'è possibile?
- Alcune di loro sfuggono da situazioni terribili e son costrette a fare ció che fanno. Quindi ovviamente non mostrano piacere. Vi eccita ugualmente la loro assenza di piacere?
oh chi si rilegge.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#79 Messaggio da Barabino »

leonessa2010 ha scritto:Vorrei fare un paio di domande agli "zoccolai" ;)
1) hanno la settima di seno 8)

2) avendo meno clienti possono dedicare piu' tempo a ciascun cliente. Ci puoi stare tutta la serata e creare un rapporto. (non e' il caso mio, di amiche-donne-solo-amiche ne ho gia' quante ne voglio)

3) prima che tu lo pensi: no, quelle piu' brutte non fanno piu' maialate, anzi il contrario !!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da monteur »

leonessa2010 ha scritto: -Non tutte le prostitute sono strafigone, anzi, alcune son davvero oscene ma lavorano lo stesso... Com'è possibile?
ah boh, se una è oscena io di sicuro nn ci vado nemmeno se mi paga lei :DDD

leonessa2010 ha scritto:Alcune di loro sfuggono da situazioni terribili e son costrette a fare ció che fanno. Quindi ovviamente non mostrano piacere. Vi eccita ugualmente la loro assenza di piacere?

se per costrette intendi quella che arriva dall 'est perchè povera e poi batte per sua scelta negli appartamenti in italia , bè sì, ci si puó divertire .... e poi magari si diverte anche lei :DDD queste a volte poi ragionano meglio di tante ragazze normali italiane.

se invece intendi che viene obbligata decisamente no.

e ora una domanda che faccio io a te: se scopri che il tuo ragazzo è andato con una Puttana prima di conoscerti e ora nn ci va più, che fai?

leonessa2010
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da leonessa2010 »

monteur ha scritto:e ora una domanda che faccio io a te: se scopri che il tuo ragazzo è andato con una Puttana prima di conoscerti e ora nn ci va più, che fai?
Mi incuriosirebbe sapere perchè è andato con una puttana piuttosto che con ragazze NON a pagamento... :-?
Vorrei sapere se era una sfida o una fantasia per lui eccitante...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da nik978 »

piccole storie di vita

ieri dovevo andare a dun convegno dedicato all'integrazione delle seconde generazioni di stranieri.

la mattina venivano il ministro ferrero ed altri..il pomeriggio sdi sarebbe continuata la discussione
stavo maluccio e sono uscito dopo pranzo.

essendo in pausa mi son fatto un giro in centro, vestito assolutament ein tiro, camicia biancam gel, barba fatta..
non avendo molto da fare ho fatto una puntatina nel red light district genovese..mi son passato i miei 40 minuti..rilassato sono usicto e mi son messo a deferrari (il centro) fuori da un bar a bermi la mi media chiara

la barista ci ha provato (o cmq ha fatto un commento decisamente piacevole nei miei confronti)
due ragazze (carine) sedute a fianco a me appena giravo la sgurado da un'altra parta mi osservavano e commentavano..senza ocntare altre ragazze in giro...
finita la birra mi son prweos il mio taxi.sono andato al convegno.
la sera cena ..giretto veloce con gli ospiti per far vedere un po genova di notte..e poi a letto.

assolutamente rilassato....
forse un altro avrebbe atttaccato bottone con le varie ragazze..ma perche?
fra un po me en vado dall'italia..inoltre e' impiego di risorse e per cosa?
per una scopata? (poi magari lei si innamora)
per una relazione piu' seria?(se poi parto?..non sarebbe corretto nei confronti di lei..)

indi x cui, bene cosi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Il Fede »

Fosse successa a me una cosa del genere qualcosa avrei cercato di combinare, magari al bagno del bar...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

argomento ormai inaffrontabile :-)

come sempre leggo troppa troppa sovrastruttura troppo ruolo sociale troppo orgoglio maschilista e tanta tanta insicurezza...

io non vado a puttane perchè sono figo yeahh

ok cucciolo mettimi sul piatto cosa e quanto scopi e ne riparliamo :-)

un pó tristi anche i puttanieri per bisogno o per compensazione ( non apprezzeranno mai al 100% una puttana )

raga più pace con se stessi e poi si fa quel che si vuole

io sono un puttaniere cronico e ieri ho broccolato con successo due molto carine in un locale senza alcuna difficoltà  ( milano lombardia non rio de janeiro :-) )... non ci scoperó mai perchè non ho tempo da perdere è talmente ovvio

seconda questione la gentaglia che circola...

ora senza fare la macchietta snob ma io col 90% delle femmine non ho un cazzo a da spartire .... non è che sono spastico o cesso e non riuscirei a rimorchiarmi la scacatina all'aperello ma se permettete mi fa schifo parlarci perchè ha la merda nel cervello... non essendo uno zerbino e un mollaccione pronto a rinnegare se stesso per una figa di merda mi perdo un sacco di potenziali scopate... ora visto che scopare mi piace e le free che tiro su son sempre troppo poche le strade sono solo due

A divento io la puttana del sistema rinnegando il mio essere per risultare più appetibile alla femmina popolana media ( quella che guarda la tv :-( )

B integro con un normale servizio oltretutto con femmine di spessore ( ma volete mettere la piccola criminale slava o la pazza brasilera con l'impiegatina itaGliota??? altro spessore umano su )

non ci sono cazzi per fare tanto sesso occasionale o ti prostituisci tu al gusto della femmina o si prostituisce la femmina a un tuo plus d'interesse ( leggi fresca :-) )

cmq. argomento veramente stantio... la sola cosa che tende sempre un pó a irritare chi come me ha velleità  di professionista è la faciloneria di giudizio di chi una mignotta non la ha mai vista in vita sua
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da nik978 »

heil herr balkan!

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Fosse successa a me una cosa del genere qualcosa avrei cercato di combinare, magari al bagno del bar...
uh mamma..un sabato pomeriggio, riuscire a far eun numero del genere

solo nei film...:D

nella realta'
o devo essere l'iglesias di turno (al concerto..nel bagno del mio camerino con qualche grupies)
o devo essere ricchissimo
o devo essere pieno di bamba (da regalare alla tipa...)

4 chiaccher ee un numero di telefono sono decisamente piu' reali in quel contesto...(che po non ne abbia avuto voglia e' un altro discorso) ma oggettivamente sarebbe stato decisamente semplice...
dopo ho conosiciuto una ragazza CARINISSIMA...
cinese
di genova..
(la prima che conosco)
ero ispiratissimo (cosa che mi capita credo 1 volta l'anno..)..ma come (purtroppo) il 99% delle 2generazioni sono ultrafidanzate a 19 anni..con quello che poi a breve diventa il marito...e padre dei figli..:(

e' una regola che purtroppo devo accettare..ne palravo giusto con un altra ragazza che invece ha fatto il salto e convive con un italiano, a firenze 3 mesi fa.
le puoi vedere in giro..vestite in tiro..sorridenti..yeh yeh..ma sono sempre cinesi..sempre sotto le loro regole..i loro schemi..devi fartene una ragione..1 su 100 puoi trovarla...(parole sue..quindi mi fido)..

finito il mio momento ispirativo annuale, tutto torna come prima...;)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Il Fede »

Le migliori scopate le ho fatte con persone trovate per puro caso in cui non c'era nessuan implicazione sentimentale ( anche questo discorso trito... ). Dei miei amici mi dicono che amano pagare perchè si sentono più liberi di fare quello che vogliono...Comunque mi metto nei panni di un ragazzo etero che nei vari aperitivi ( siamo al livello Costantino e Daniele ) descritti da Balkan e che conosco bene, poichè ero fidanzato anni fa con uno di Milano, deve scendere al livello intellettivo degli interlocutori ( eh si, bassino... ), anzi, nel vostro caso delle interlocutrici per "broccolare". I locali milanesi li trovo di una bassezza, pochezza e tristezza infinita ( Balkan, spero di non offendere... ) e quelli gay forse sono anche peggio ( ma il Gasoline esiste ancora)? Le ragazze in disco le ho sempre trovate ridicole( parlo in generale, non di Milano ): fino alle 2 circa fanno le fighe e non cagano nessuno. Poi quando il tempo stringe cominciano a sdarsi perchè hanno paura di tornare a casa senza aver raccattato nemmeno una pomiciata. I gay da Ricci sono la categoria più allucinante, erotici e sensuali come Gegia. Di solito ai milanesi piaccio, e in giro ho sempre riscosso molti successi. Tornando al discorso soldi, se pagare vuol dire evitarsi questo carosello di tristezza, allora vi dó ragione... :P

Comunque detto in confidenza, la parlata milanese mi piace molto, se i ragazzi ( anche quelli etero ) imparassero a vestirsi meno da ultrachecca ( opps, ora si dice metrosexual... )la vostra città , che è comunque bellissima, ne guadagnerebbe anzichenó...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da nik978 »

fede hai colto nel segno

la cosa da tenere a mente pero' e importante
non far diventare il carosello di tristezza, o l'eccessivo sbattimento(nel mio caso e' piu' questo il motivo), un alibi x evitare i contatti umani.
(il rischio c'e'.....)

cercare una donna che mi completi e' difficilissimo.forse ne avevo trovata una, ma la distanza (4 ore di treno minimo) eil fatto che convivesse mi ha bloccato..non ho nemmeno fatto un passo..(pur avendo passato con lei un weekend)

chissa' forse avrei potuto.....ma non mi sono sentito a posto.
in mancanza di questo tipo di persona, x tirare su del sano sesso, a meno che non me la mettano in mano, ben venga l'opzione economica..
Ultima modifica di nik978 il 24/06/2007, 15:31, modificato 1 volta in totale.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nik978 ha scritto:la cosa da tenere a mente pero' e importante
non far diventare il carosello di tristezza, o l'eccessivo sbattimento(nel mio caso e' piu' questo il motivo), un alibi x evitare i contatti umani.
(il rischio c'e'.....)
già .
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da nik978 »

non sembra ma spesso creare abili alle nostre insicurezze e' uan cosa che ci riesce benissimo..
e non ce ne accorgiamo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”