Per chi voleva la PAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facciuomo
Bannato
Bannato

#91 Messaggio da facciuomo »

Victor Von Doom ha scritto:Posso chiedere esattamente ehm...
quale espressione?
Basta l'apertura delle labbra per capire....
Studia un pó di fisiognomica....
Sai abbiamo degli esperti nel campo " risorse umane " da cui ho imparato tantissimo nel carpire dall'espressione solo della bocca le caratteristiche piscologiche e morali di una persona.

Hai mai fatto un colloquio di lavoro in una azienda seria?
Lo sai che mentre parli o ti muovi delle persone sono addette a "scannerizzarti " :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da Victor Von Doom »

Yep, posizioni braccia, gambe, apertura , chiusura , persona disponibile/scontrosa etc etc
Veritiere o no, (personalmente ne penso male)
Reputo il giudicare le persone attraverso cose come queste una delle piu' grandi cagate esistenti...

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da Santo Padre »

concordo
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da Victor Von Doom »

PS: dimenticavo di farmi una risata sulla parola risorse umane...
Cazzo risorse umane.. come fossimo minerali...
Preferisco pensare a me come essere umano..
Quelli che si son rivolti a me come risorsa umana si son sentiti rispondere male...

pps: Non è rivolto a te faccy, mi scappa ogni volta che lo leggo...
anzi se vuoi dirmi cosa pensi della definizione " risorsa umana " fai pure no prob.

facciuomo
Bannato
Bannato

#95 Messaggio da facciuomo »

Victor Von Doom ha scritto:Yep, posizioni braccia, gambe, apertura , chiusura , persona disponibile/scontrosa etc etc
Veritiere o no, (personalmente ne penso male)
Reputo il giudicare le persone attraverso cose come queste una delle piu' grandi cagate esistenti...
....eppur queste persone vengono pagate un sacco di soldi.... e difficilmente hanno fallito.
Almeno con i miei ragazzi.
Mi piacerebbe vedere la tua e di Santo Padre per farmi un'idea. :roll:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da Victor Von Doom »

Prima o poi la mettero'..
probabilmente presto, magari uscendo di scena :P
Ti posso dire con certezza matematica pero che..
il 99 % (ma davvero) delle persone che ho conosciuto, concorda con questa affermazione:
si vede dalla faccia che sei uno buono.
Il restante 1% non ha mai detto nulla :D

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Kronos »

facciuomo ha scritto: ....eppur queste persone vengono pagate un sacco di soldi.... e difficilmente hanno fallito.
Come no, basta che sai come muoverti e cosa fare e 9 su 10 li fai tranquillamente fessi: cosa sperimentata piu' di una volta con eminenti tagliatori di teste, recruiter e compagnia bella.
Ottieni molto di piu' con un grafologo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da Santo Padre »

Anche io avevo pensato di metterla... Appena mi decido, ti contatto, Facciuomo!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

facciuomo
Bannato
Bannato

#99 Messaggio da facciuomo »

Victor Von Doom ha scritto:PS: dimenticavo di farmi una risata sulla parola risorse umane...
Cazzo risorse umane.. come fossimo minerali...
Preferisco pensare a me come essere umano..
Quelli che si son rivolti a me come risorsa umana si son sentiti rispondere male...

pps: Non è rivolto a te faccy, mi scappa ogni volta che lo leggo...
anzi se vuoi dirmi cosa pensi della definizione " risorsa umana " fai pure no prob.
Valutazione attitudinale: assessment center

La selezione attitudinale viene effettuata tramite l'assessment center che è una metodologia di valutazione strutturata ma versatile, finalizzata ad individuare alcune caratteristiche personali e capacità  potenziali della persona. Si tratta di una situazione di osservazione e rilevazione, da parte di più valutatori, del comportamento dell'individuo in gruppo.
La metodologia si articola in una pluralità  di prove situazionali, di gruppo e individuali.........
Victor ...mi sa che il tuo modo di vedere la vita è alquanto ammirevole, ma privo di fondamento essenziale. In questa società  è utopistico il tuo pensiero.
...ma continua a pensarla così.....ho grande rispetto.....

facciuomo
Bannato
Bannato

#100 Messaggio da facciuomo »

Kronos ha scritto:
facciuomo ha scritto: ....eppur queste persone vengono pagate un sacco di soldi.... e difficilmente hanno fallito.
Come no, basta che sai come muoverti e cosa fare e 9 su 10 li fai tranquillamente fessi: cosa sperimentata piu' di una volta con eminenti tagliatori di teste, recruiter e compagnia bella.
Ottieni molto di piu' con un grafologo.
Si....ma il 90% non lo sa.
Sono così presi dal colloquio.
E poi il tuo trucchetto vale per i " senior " chi ha davanti a sè tanti anni di lavoro ed esperienza.
Noi prendiamo ragazzi appena usciti dal mondo dell'Università .
Col massimo dei voti ma con la minima esperienza di vita.

facciuomo
Bannato
Bannato

#101 Messaggio da facciuomo »

Santo Padre ha scritto:Anche io avevo pensato di metterla... Appena mi decido, ti contatto, Facciuomo!
Fallo presto....prima che tu mi mandi in pensione...ndr..
Non ti dimentico facilmente SP.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da Victor Von Doom »

Ti ringrazio.
Me ne rendo conto di essere nel mio modo di fare "superato" per i tempi che corrono.
Non voglio fare lo squalo, di inculate ne ho prese abbastanza.
Non che non sappia difendermi anzi eheheh
Semplicemente mi metto in condizione che certe cose non possano accadermi.
Purtroppo comportarmi in certi modi e conformarmi ad altri non mi riesce, sto male con me stesso..
preferisco vivere ai margini, anche se male..ma con la coscienza serena... :(

facciuomo
Bannato
Bannato

#103 Messaggio da facciuomo »

Spero che tu possa rimanere così come sei....

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Kronos »

facciuomo ha scritto: Si....ma il 90% non lo sa.
Sono così presi dal colloquio.
E poi il tuo trucchetto vale per i " senior " chi ha davanti a sè tanti anni di lavoro ed esperienza.
Noi prendiamo ragazzi appena usciti dal mondo dell'Università .
Col massimo dei voti ma con la minima esperienza di vita.
di come gabolare ai colloqui se ne parlava durante le pause pranzo in universita' a padova almeno 15 anni fa e proprio tra i tavoli degli ingegneri tra una partita a tresette ed una puntatina a biologia.

che poi gli attuali laureati ingegneri siano presi con le bombe altra faccenda: di mio pero' non farei fare un calcolo elementare od uno di statica ad un ingegnere civile uscito con la triennale o col +2.

Altri tempi, altra gente.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

facciuomo
Bannato
Bannato

#105 Messaggio da facciuomo »

....appunto.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”