[O.T.] Non ho la tv

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da breglia »

nik978 ha scritto:ma sposo la tesi di breglia (che dovrebbe scrivere un po di piu ;)) sull'osservare dove stiamo andando...
Grazie per l'apprezzamento... 8)
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Sputnik23 »

vivo da solo da 3 anni,
non ho mai posseduto un televisore
e non lo desidero.
Quasi ogni giorno vado a cena dai miei e guardo
i tiggì....

Trovo la tv
1) lobotomizzante
2) insultante l'intelligenza della quale anche i
più stupidi sono corredati
3) una vera perdita di tempo
4) falsa, ipocrita, pallosa e americanizzata
(quella yankee comunque è ancora peggio,
ricordo che la accesi in hotel
a NY ed è inaccettabile per un europeo)

come già  detto con i p2p si puó accedere
al sapere all'arte e all'intrattenimento gratuitamente
indi......

PS: sono snob sì ma leggo sui giornali delle polemichette
televisive, in ogni caso anche io avrei mancato
Mammuccari, l'unica cosa che mi fa venire in mente
è o un mammone o un allevatore di mucche

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Sputnik23 »

nik978 ha scritto:io sto guardando walker texas ranger...:D
sono a casa da solo
bisteccone..........rosso di montalcino.....e fra un po vado al toys.

guardo pochissima tv..mi redo conto che guardo solo tiggi.
ma sposo la tesi di breglia (che dovrebbe scrivere un po di piu ;)) sull'osservare dove stiamo andando...
Nik,

a mio parere sei sul podio degli utenti per cultura, intelligenza,
sensibilità , curiosità , sentimento..........
...tra l'altro sei pure genovese, gente tosta,

ma come fai a guardare Chuck Norris??????????

capirei tamarrate da ridere tipo Delta Force ma un tf........

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da nik978 »

uh uh...il mio podio e' diverso..:D
(ti ringrazio..per davvero..)
sono nato a genova, ma sono toscano di origine..

alla fine e' un discorso di curiosita'..
in cina mi son viste 100mila film di poliziotti tutti di un pezzo.violenti coi criminali, ma buoni d'animo..
film con bruce lee (chuck e; allievo diretto di bruce lee..)..jackie chan..e altri nomi famosi.

sento sempre piu' spesso discorsi che incitano in italia all'eliminzione del diverso..del fastidio del nemico..(zingari..stranieri...etc)

in questo contesto chuck norris e' interessante da vedere...l'america..il texas..cosi lontano da noi, forse non e; poi cosi lontano..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da breglia »

Vero è che Walker Texas Ranger è tamarro, capisco peró che faccia molto più macho di 'Ugly Betty'... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

ma perchè cazzo se uno si preserva dalla merda è snob???

questo atteggiamento non lo capiró mai... la TV itaGliana è fatta per ritardati è palese veicola messaggi e modelli non condivisibili da persone pensanti e ovv. opera per un solo fine ultimo... IL CONSUMISMO E L'OMOLOGAZIONE

ora non trovandomi affine a tutto ció non guardo la tv... non mi sembra un ragionamento tanto complicato no?

poi ovv. tutti fanno i superuomini ultracoscienti e dicono "ma tanto io penso con la mia testa e non mi condizionano" ma evidentemente ignorano le regole fondamentali della comunicazione... SEI SEMPRE CONDIZIONABILE NON PUOI OPPORTI

ovv. se sei sveglio ragioni critichi e bla bla bla... ma il culo della velina lo vedi e rimane registrato i modelli comportamentali de filippiani li condanni ma sei cmq. costretto a elaborarli ... nessun pubblicitario crede che tu comperi la sua carta da culo perchè lo spot ti ha convinto ma sa benissimo che se lo slogan è efficace ti entra in testa

insomma non guardare la TV fa oggettivamente bene :-)

saranno un 5-7 anni che non guardo la tv per i 3 di soggiorno bulgaro non la avevo proprio mentre qui a milano è nell'altra stanza quindi l'astinenza non è totale ( per fortuna mia madre è ultrapolicizzata e guarda solo tg e approfondimenti )

ovv. guardo alcune cose della tv da internet... youtube per gli spezzoni cult e mulo per i documentari

p.s.

tante cose sulla tv di oggi le leggo su super Z ( credete che abbia mai visto una puntata di lucignolo in maniera tradizionale?? )

p.p.s.

paradossalmente guardo parecchi programmi della tv inglese dal tubo... go warrior baron choen ross kemp i miei favoriti quindi non è un problema di tv leggera e proprio un problema di tv di merda :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

balkan, quelle sono le teorie dei media degli anni '30 !!! :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da balkan wolf »

e per quale magico motivo non dovrebbero funzionare oggi mio buon squirtone???

il livello di resistenza cerebrale delle vittime è addirittura peggiore che negli anni 30...

cmq. quella dell'aggressione passiva è una teoria usatissima dai comunicatori anche oggi... lo sapevi che i pubblicitari usa teorizzano apertamente di attaccare i bimbi perchè più deboli ottenendo il duplice risultato di consumo indiretto ( l'effetto rompicazzo sui genitori ) e addestramento al consumo???

il problema è che la battaglia è impari per ovvi motivi... la sciura maria ha solo il suo buon senso il berluska ha uno staff di psicologi sociologi e comunicatori che sanno tutto della sciura maria sanno come funziona il suo cervello e come colpirlo

ovv. un BW sarà  un resistenza 10 la sciura maria un 2 ma le meccaniche sono identiche...

nessuno è invulnerabile ai media
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:e per quale magico motivo non dovrebbero funzionare oggi mio buon squirtone???
potrei risponderti "perchè non funzionavano neanche allora"... :lol:

ma una risposta più concreta è perchè semplicemente la società  di oggi non è quella degli anni '30. secondo te un mondo un cui i media dominanti sono la stampa e la radio è identico a un mondo che va verso la post-televisione ed è ormai incentrato sui paradigmi dell'interattività  e sui modelli reticolari della comunicazione?

sono uguali un mondo in cui vedi il cinegiornale in sala, e un mondo in cui hai wikipedia e il web 2.0?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

ovvio che gli strumenti cambiano squirtone ( cmq. il media principe rimane sempre la TV ) ma l'interfaccia messaggio-ricevente è identica...

guarda i piortali web più comuni in itaGlia utilizzano più o meno gli stessi imput della TV

ora se tu credi che si possa essere immuni dall'attacco mediatico liberissimo ma sei un utopista... c'è gente preparatissima che dedica la propria vita solo a capire come funzioniamo e come manipolarci perchè mai dovrebbero fallire???

il modello consumista e omologante mi pare prosperi e le piccole eccezzioni come me o te non sono statisticamente rilevanti ( veniamo calcolati anche noi disertori della TV cosa credo??? ) questo mi sembra una dimostrazione pratica e concreta sufficente no?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ovvio che gli strumenti cambiano squirtone ( cmq. il media principe rimane sempre la TV ) ma l'interfaccia messaggio-ricevente è identica...

guarda i piortali web più comuni in itaGlia utilizzano più o meno gli stessi imput della TV

ora se tu credi che si possa essere immuni dall'attacco mediatico liberissimo ma sei un utopista... c'è gente preparatissima che dedica la propria vita solo a capire come funzioniamo e come manipolarci perchè mai dovrebbero fallire???

il modello consumista e omologante mi pare prosperi e le piccole eccezzioni come me o te non sono statisticamente rilevanti ( veniamo calcolati anche noi disertori della TV cosa credo??? ) questo mi sembra una dimostrazione pratica e concreta sufficente no?

aspetta, balkan, la fai troppo semplice.

io non credo troppo alla "grande manipolazione" e ai "complotti", a cattivoni pluto-demo-capitalisti da una parte e plebe imbelle dall'altra...

Che ci siano volontà  e forze potenti in campo per indirizzare gusti e consumi mi sembra ovvio, ma sono anche convinto che nei media spesso c'è anche quel che veramente siamo...

se in italia trovi un certo tipo di tivu' e da altre parti trovi una tivu' diversa, è perchè le persone sono diverse, le culture e le società  sono diverse...

programmi tipo "la sposa perfetta", con i mammoni e le genitrici-ossessione, vanno benissimo in italia ma male in altri posti...

è un po' come dire che berlusconi è andato al governo per chissà  quali motivi: lui gli italiani li rappresenta bene!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ovvio che gli strumenti cambiano squirtone ( cmq. il media principe rimane sempre la TV ) ma l'interfaccia messaggio-ricevente è identica...

io non credo troppo alla "grande manipolazione" e ai "complotti", a cattivoni pluto-demo-capitalisti da una parte e plebe imbelle dall'altra...

Che ci siano volontà  e forze potenti in campo per indirizzare gusti e consumi mi sembra ovvio, ma sono anche convinto che nei media spesso c'è anche quel che veramente siamo...

se in italia trovi un certo tipo di tivu' e da altre parti trovi una tivu' diversa, è perchè le persone sono diverse, le culture e le società  sono diverse...

programmi tipo "la sposa perfetta", con i mammoni e le genitrici-ossessione, vanno benissimo in italia ma male in altri posti...

è un po' come dire che berlusconi è andato al governo per chissà  quali motivi: lui gli italiani li rappresenta bene!
caro Squirtone,
è un pó come sapere se è nato prima l'uomo o la gallina..
i complotti , e non so se siano giudo-plutaico-massonici o di natura diversa, ci sono e ci sono stati eccome!
Ad esempio, Berluskaz, lgli itaGliani ke rappresenta, li ha creati così col lavaggio del cervello delle sue tv, letterine, veline, zoccoline, nani, ballerine....
Lui è sceso in campo da più di 20anni, e caso strano era uno degli iscritti alla P2, caso strano, quella del "Piano di Rinascita Democratica" di Gelliana fattura..
La natura umana fà  mediamente skifo, ma qualcuno come Berluskaz, Merdock & company, ci mette del suo per peggiorare la situazione ed è questo il vero complotto..
è una mia opinione ovviamente...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Squirto »

Scorpio ha scritto:
Squirto ha scritto:

caro Squirtone,
i complotti , e non so se siano giudo-plutaico-massonici o di natura diversa, ci sono e ci sono stati eccome!
Ad esempio, Berluskaz, lgli itaGliani ke rappresenta, li ha creati così col lavaggio del cervello delle sue tv, letterine, veline, zoccoline, nani, ballerine....
Lui è sceso in campo da più di 20anni, e caso strano era uno degli iscritti alla P2, caso strano, quella del "Piano di Rinascita Democratica" di Gelliana fattura..
La natura umana fà  mediamente skifo, ma qualcuno come Berluskaz, Merdock & company, ci mette del suo per peggiorare la situazione ed è questo il vero complotto..
dai, santo pa', ora dire che berlusconi ha "creato" gli italiani col lavaggio del cervello mi sembra troppo... questa è la classica lettura di certa sinistra che - perdendo contro il nano - ha imputato la colpa alla sua capacità  di fuoco...

diciamo che anche prima di berlusconi questo era già  il paese della mafia, delle stragi di stato, di un individualismo becero del 'penso solo a me stesso', del disprezzo per la cosa pubblica...

non è che ci sono gli italiani fantastici del pre-berlusconi e quelli del dopo... io almeno non la vedo così

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

concordo

berlusconi ha solo dato la possibilita' ad una certa italia di sentirsi rappresentata..
nemeno io credo al lavaggio del cervello..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da danny »

Squirto ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Squirto ha scritto:

caro Squirtone,
dai, santo pa', ora dire che berlusconi ha "creato" gli italiani col lavaggio del cervello mi sembra troppo... questa è la classica lettura di certa sinistra che - perdendo contro il nano - ha imputato la colpa alla sua capacità  di fuoco...

diciamo che anche prima di berlusconi questo era già  il paese della mafia, delle stragi di stato, di un individualismo becero del 'penso solo a me stesso', del disprezzo per la cosa pubblica...

non è che ci sono gli italiani fantastici del pre-berlusconi e quelli del dopo... io almeno non la vedo così
squirto, vabbè che quando vedi ratzinger ti si annebbia la vista, ma era scorpio e non santo padre :-D
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”