Gay Pride 2001

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da Lemmy »

Pure tre Squirto mio hai il vizio di leggere cose e mettere in bocca agli altri parabole assurde che ti fai i ntesta da solo.
Dov'è che Kirth ha scritto le cose di cui l'accusi??
Te la canti e te balli da solo amico mio, e hai il viziaccio di concludere dando dell'ignorante alla gente sulla base di supposizioni maliziose che ti fai da solo e che attribuisci agli altri.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da Mavco Pizellonio »

A me pare invece che Squirto abbia risposto in maniera eccellente, scovando e rigirando le contraddizioni del discorso di Kirth, e opponendo argomentazioni assolutamente condivisibili.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da vertigoblu »

Lemmy ha scritto:Pure tre Squirto mio hai il vizio di leggere cose e mettere in bocca agli altri parabole assurde che ti fai i ntesta da solo.
Dov'è che Kirth ha scritto le cose di cui l'accusi??
Te la canti e te balli da solo amico mio, e hai il viziaccio di concludere dando dell'ignorante alla gente sulla base di supposizioni maliziose che ti fai da solo e che attribuisci agli altri.
pensavo parlassi di te stesso... :-D

a me sembra che squirto abbia spiegato e motivato bene a differenza di altri,che si sono arrampicati sugli specchi, le sue ragioni...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da nik978 »

a volte con squirto ci siamo trovati un attimo distanti su alcune cose..(giusto cosi)..
ma su questi argomenti siamo assolutamente allineati....

sul discorso gay pride in se
in un mondo perfetto non dovrebbe esistere un "pride" di essere gay...
non dovrebbe scattare quel meccanismo un po perverso della provocazione x far vedere che io esisto..e che mi devi accettare.l...

ma NON viviamo in un mondo perfetto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Squirto »

Lemmy ha scritto:Dov'è che Kirth ha scritto le cose di cui l'accusi??
Kirth_Gersen ha scritto:Io più che altro non vedo il senso del termine GAY PRIDE, che letteralmente significa ORGOGLIO OMOSESSUALE...

Non vedo che cosa ci sia da essere orgogliosi nell'essere anormali...
Kirth_Gersen ha scritto:Non è certo una normalità  essere attratti dal proprio stesso sesso.

La natura per prima lo dice.

a parte che non si capisce con quale "natura" abbia parlato kirth... :DDD

la prossima volta leggi senza fretta, Lemmy :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Mavco Pizellonio »

per dire la passione di quest'uomo. Solo di montaggio delle citazioni avrà  speso mezz'ora.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da CanellaBruneri »

Squirto ha scritto:
Lemmy ha scritto:Dov'è che Kirth ha scritto le cose di cui l'accusi??
Kirth_Gersen ha scritto:Io più che altro non vedo il senso del termine GAY PRIDE, che letteralmente significa ORGOGLIO OMOSESSUALE...

Non vedo che cosa ci sia da essere orgogliosi nell'essere anormali...
Kirth_Gersen ha scritto:Non è certo una normalità  essere attratti dal proprio stesso sesso.

La natura per prima lo dice.
Naturalmente, quoto Squirto...per quel che vale

a parte che non si capisce con quale "natura" abbia parlato kirth... :DDD

la prossima volta leggi senza fretta, Lemmy :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Probabilmente sono l'unico d'accordo con Lemmy.

Non vedo sinceramente cosa abbia scritto di così tanto scandaloso Kirth.
Io non condanno assolutamente l'omosessualità ,e mi sembra che kirth abbia fatto altrettanto:ma Cristo,vogliamo ammettere o no che essere omosessuali non è "normale" semplicemente perchè la natura prevede che per proseguire la specie si debbano accoppiare uomini e donne?è questa l'unica "anormalità ",se così vogliamo chiamarla:è un insulto andare da una coppia di omosessuali e dirgli che non possono riprodursi?è un dato di fatto,e penso che siano abbastanza intelligenti da capirlo da soli.Sennó andando avanti di questo passo mi sa che aveva ragione Newton,che fra qualche anno diamo forfait ma non perchè finirà  il mondo,ma semplicemente per causae di forza maggiore che impediranno il proseguimento della specie. :)
Ha espresso questo concetto in maniera civilissima,precisando più volte che contro i gay non ha nulla.
Poi ogni volta mettete in mezzo i Greci dell'antichità  che si inchiappettavano a vicenda...
Avete messo nello stesso calderone furti,omicidi,omosessualità ...ho visto paragoni con gli animali....
Cerchiamo di analizzare una cosa per volta,magari evitando di dare dell'ignorante agli altri perchè magari la pensano diversamente.

Squirto,forse ti accanisci così tanto perchè la lotta contro l'omosessualità  è uno dei punti fermi della Chiesa? ;)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da CanellaBruneri »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto,forse ti accanisci così tanto perchè la lotta contro l'omosessualità  è uno dei punti fermi della Chiesa? ;)
Sì, nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Amen.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:ma Cristo,vogliamo ammettere o no che essere omosessuali non è "normale" semplicemente perchè la natura prevede che per proseguire la specie si debbano accoppiare uomini e donne?
la natura prevede tante cose che l'uomo evita, cerca di evitare o supera... ma sono tutte cose 'normali', evidentemente... invece l'omosessualità , che esiste da sempre, continuate a vederla anormale (e guarda caso i 'normali' siete voi :lol: )

PhilippeMexes5 ha scritto:è un insulto andare da una coppia di omosessuali e dirgli che non possono riprodursi?è un dato di fatto,e penso che siano abbastanza intelligenti da capirlo da soli.
dire a qualcuno "non puoi riprodurre" non è un insulto. dire a qualcuno "anormale" è una cosa ben diversa.

PhilippeMexes5 ha scritto:ho visto paragoni con gli animali....
bravo, li ho visti anche io. la 'natura' l'ha tirata in ballo kirth, non noi. ;)

PhilippeMexes5 ha scritto:Cerchiamo di analizzare una cosa per volta,magari evitando di dare dell'ignorante agli altri perchè magari la pensano diversamente.
no, no, quando ci vuole ci vuole. se io dico a qualcuno che Mozart è un compositore del 1500, è giusto che mi prenda un bel "ignorante". così se dico che è la natura a dire che l'omosessualità  è anormale, perchè l'osservazione della natura dice il contrario - a meno di non considerare anormali migliaia di specie animali :lol:

PhilippeMexes5 ha scritto:Squirto,forse ti accanisci così tanto perchè la lotta contro l'omosessualità  è uno dei punti fermi della Chiesa? ;)
è proprio il contrario, dovresti capirlo: sono contro la chiesa anche perchè ha posizioni talebane sugli omosessuali. :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#132 Messaggio da Patè di Fegato »

Quante storie per la parola "normale". Propongo di sostituirla con "media" più scientiFICA.
Così si rimane nel campo della statistica e non si offende nessuno.

Neanche chi,come me, ha gusti medi...
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Ma omosessuali si nasce (chessó, per questioni genetiche) o si diventa (per esperienze di vita, fattori sociali, educazione ricevuta...)?

Chi me lo leva sto dubbio?
"Impara l'arte e giocatela a carte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da balkan wolf »

ottimo patè COLPO PARTITA

è il concetto di normale che fa rabbrividire perchè implica automaticamente concetti di giusto corretto cosi dovrebbe essere e altri concetti pericolosi....

medio o più spregiativo mediocre è più appropriato ... altrettanto pericoloso perchè sono i mediocri a fare numero è condizionare la realtà  ma almeno non implica una sorta di norma etico morale ma semplice e brutale statistica

la media è etero e quindi gli etero hanno più potere decisionale... la media è protocristiana e quindi questo detta legge...

oddio è una distinzione da sesso degli angeli lo so nel concreto non cambia un cazzo ma concettualmente è importante... la media non è più normale dell'eccezzione ha solo una maggior forza numerica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#135 Messaggio da Frank_Buzzurro »

balkan wolf ha scritto:ottimo patè COLPO PARTITA

è il concetto di normale che fa rabbrividire perchè implica automaticamente concetti di giusto corretto cosi dovrebbe essere e altri concetti pericolosi....

medio o più spregiativo mediocre è più appropriato ... altrettanto pericoloso perchè sono i mediocri a fare numero è condizionare la realtà  ma almeno non implica una sorta di norma etico morale ma semplice e brutale statistica

la media è etero e quindi gli etero hanno più potere decisionale... la media è protocristiana e quindi questo detta legge...

oddio è una distinzione da sesso degli angeli lo so nel concreto non cambia un cazzo ma concettualmente è importante... la media non è più normale dell'eccezzione ha solo una maggior forza numerica
Quoto. Discorso molto giusto. Su una cosa non sono d'accordo: la definizione di mediocre per me implica una valutazione qualitativa che secondo me in questo contesto è impossibile è fuori luogo. Cioè io almeno capisco dal tuo discorso che gli etero sono mediocri e di conseguenza gli omo migliori. Forse peró mi sbaglio io e non ho afferrato bene il punto...

Comunque in generale considero gli omosessuali solamente diversi dalla maggioranza, tutto qui. Solo se guardiamo la faccenda da un punto di vista riproduttivo e di proseguimento della specie ritengo gli omosessuali anormali, ma sicuramente non in senso dispregiativo.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”