Il Fede ha scritto:Costantino e Daniele che s'inculano
Il Fede ha scritto:Paolini giustiziato in Piazza Montecitorio
mica una cattiva idea.....
Il Fede ha scritto:Rosy Bindi che ha presentato al Tg 5 il suo primo film hard
e se fosse vero.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
XCLARAX ha scritto:non studio non lavoro non guardo la tv
non vado al cinema non faccio sport
In un primo momento ho pensato buon per te......
Poi pensandoci meglio mi sono chiesto: ma come passa le giornate?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
XCLARAX ha scritto:non studio non lavoro non guardo la tv
non vado al cinema non faccio sport
In un primo momento ho pensato buon per te......
Poi pensandoci meglio mi sono chiesto: ma come passa le giornate?
beh quella era solo una citazione... la tv la guardo
Ops...
fiatAGRI ha scritto:Secondo voi cosa mi sono perso negli ultimi 2 anni?
Beh ti sei perso Le invasioni barbariche della Bignardi, Markette, i programmi storici di RAI3 tipo Correva l'anno, le interviste di Augias.
Tra i telefilm Scrubs su MTV e The Hustle su La7.
Comunque un'occhiata alla televisione trash bisogna darla. E' importante sapere dove stiamo andando, e tanti mass mediologi affermano che la tv è uno degli specchi del paese...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:
Beh ti sei perso Le invasioni barbariche della Bignardi, Markette, i programmi storici di RAI3 tipo Correva l'anno, le interviste di Augias.
Tra i telefilm Scrubs su MTV e The Hustle su La7.
scrubs non mi interessa, ma the hustle lo trovi anche sul mulo. anche perchè gli ascoltatori della 7 sono così pochi che secondo me sono tutti schedati...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
io sto guardando walker texas ranger...
sono a casa da solo
bisteccone..........rosso di montalcino.....e fra un po vado al toys.
guardo pochissima tv..mi redo conto che guardo solo tiggi.
ma sposo la tesi di breglia (che dovrebbe scrivere un po di piu ) sull'osservare dove stiamo andando...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.