madball ha scritto:io non faccio polemica, io discuto. ci mancherebbe che non portassi rispetto al tuo dolore, anzi; ho approfittato del topic per parlare di un problema più ampio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ottimo intervento, ma perchè devi sempre rovinare tutto con cose tipo quella di himmler "uomo superiore"? ma superiore "de che"?balkan wolf ha scritto:bof argomento spinoso molto più di quel che sembra...
l'animalismo senza se e senza ma non lo sopporto è da minorati mentali...
come in tutte le cose ci sono animali che adoro ( un felino vale molto più di un umano è talmente ovvio ) animali neutri e animali che mi stanno sul cazzo ( odio i bovini ad esempio )
il 99% degli animalisti è un cialtrone che darebbe la pena di morte a chi ammaza le foche ma poi schiaccia le zanzare dimostrando di non capire un cazzo di niente e di fottersene bellamente del concetto di vita riportandola a una dimensione da vola mio mini pony
bon tranquilli ora c'è la parte buona...
da panteista convinto credo che la distruione gratuita della vita per futili motivi sia segno inequivocabile di subumanità ...
provo un fastidio terribile e assoluto per quei sapiens sapiens che in forza di codici legali o altre cazzate uccidono o maltrattano esseri viventi senza motivo ( è la gratuità della cosa che mi fa incazzare ) ... raramente ho visto tanta prepotenza vile come nei maltrattatori di animali ( sono gli stessi che se potessero maltratterebbero gli uomini )...
aggiungiamo il fatto che spesso questi signori sono pessimi esemplari di sapiens che in una buona gestione della nostra specie finirebbero morti o in schiavitù di sapiens superiori e la famo tonda
aneddoto finale
il buon himmler era solito girare per i boschi con campanellini ai piedi per evitare di calpestare inavvertitamente piccoli animali pur trovando perfettamente naturale gassare storpi ebrei slavi e altri esseri umani ...
l'uomo superiore trascende la morte ma è sempre in armonia con la vita
p.s.
condoglianze sentite per il cane... come è ovvio non amo i cani come specie ( de gustibus ) ma un pet è sempre un pet ti capisco
o forse sei anarchico alla Simon Thaur,ma sono O.T.balkan wolf ha scritto:azz. squirtone squirtone mi riferivo al sonnermann ( l'uomo solare dell'esoterismo europeo ) mica al solito ubermansh de nice ( che non si capisce ancora bene cosa sia )
superiore alla sua struttura psichica alla sua cultura alla sua materia immanente... eddai a prescindere dal condividere o meno uno che prova autentica compassione per un insetto e contemporaneamente massacra a freddo mezza europa qualche cosa a trasceso concordi???
aneddoto bis e presonale
questa settimana durante la abituale visone a oltranza di faces of death ( dedico sempre un pó di ore a questa pratica è catartico) sono incappato nella sezione animali.... bhe crediateci o no dopo ore di uccisioni torture e altre finezze che mi apparivano del tutto normali ho provato fastidio schifo rabbia a vedere quelle merde di giapponesi ( i più bastardi con gli animali del globo ) allevare orsi nei lager e massacrarli per una cazzo di ghiandola per la loro merdosa medicina tradizionale... un disprezzo per la vita aberrante un arbitrio sulla natura di una prepotenza inaudita... i clan centroafricani che si massacrano coi macheti sono molto più umani e naturali