Loredana Bontempi, ed ora canto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
anche ilo film 300
scrivi "bordello di serse" e guarda il primo..
scrivi "bordello di serse" e guarda il primo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
si, avevo visto.
Ma la cosa curiosa nel cercare "loredana bontempi ed ora canto" non è tanto che venga fuori superzeta, quanto che tra tutti i messaggi venga fuori quello del Santo Padre: "loredana bontempi è una povera derelitta imbecille!"
Alla faccia delle promozioni che facciamo su 'sto furum!!! povero De Pierro, non ce la puó fare...
Ma la cosa curiosa nel cercare "loredana bontempi ed ora canto" non è tanto che venga fuori superzeta, quanto che tra tutti i messaggi venga fuori quello del Santo Padre: "loredana bontempi è una povera derelitta imbecille!"
Alla faccia delle promozioni che facciamo su 'sto furum!!! povero De Pierro, non ce la puó fare...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
topino....con quel che mangiava sara' diventato una marmotta........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Loredana Bontempi
- Primi impulsi
- Contatta:
Il Fede ha scritto:Ah dimenticavo...Oltre al disco, cerca di partecipare spesso e attivamente al forum, la presenza du una addetta ai lavori ( o ex nel caso tu non ne avessi più voglia ) è ovviamente graditissima...
Parteciperei più spesso, ma ero un po' intimorita: l'unica volta che l'ho fatto (qualche tempo fa, per difendere le mie scelte) sono stata divorata!

A me fa piacere dialogare.
caspitina la tua iscirzione risale al 2002Loredana Bontempi ha scritto:Il Fede ha scritto:Ah dimenticavo...Oltre al disco, cerca di partecipare spesso e attivamente al forum, la presenza du una addetta ai lavori ( o ex nel caso tu non ne avessi più voglia ) è ovviamente graditissima...
Parteciperei più spesso, ma ero un po' intimorita: l'unica volta che l'ho fatto (qualche tempo fa, per difendere le mie scelte) sono stata divorata!![]()
A me fa piacere dialogare.

riproviamoci!

- Loredana Bontempi
- Primi impulsi
- Contatta:
Re: Loredana Bontempi, ed ora canto
[quote:6a61e3d5b6="Super Zeta"][quote:6a61e3d5b6="phenix"]Uscirà a breve un singolo della nota sexystar romana
La canzone, scritta dal direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro, ha per titolo "Esta noche se baila" ed è una divertente salsa che sembra destinata a diventare il ballo tormentone della prossima estate...[/quote:6a61e3d5b6]
Ma quanto tristi sono i topic autopromozionali spacciati per notizie del fan di turno?
Phenix, ma pensi davvero di coglionare qualcuno?
Scrivi ancora mezza riga pubblicitaria e voli fuori dal forum
Antonello De Pierro...è già la terza volta che ci triti i maroni sul forum con pseudo notizie del cazzo sulla tua vita di cui non frega una cippa a nessuno!!!
Ho avuto occasione di chiacchierare una volta con la Bontempi che mi è sembrata cervellomunita. Pertanto spero vivamente che almeno lei non creda realmente alle cazzate del suo comunicato stampa
Esta noche se baila non venderà niente e sarà già un miracolo trovarlo nei negozi di dischi
Altro che ballo tormentone della prossima estate...[/quote:6a61e3d5b6]
Ciao Superzeta,
ti ringrazio di considerarmi cervellomunita!
Credo che di aver chiarito cosa penso del disco: è stato un divertimento!
Non credo di aver realizzato il capolavoro del secolo, ma a qualcuno potrebbe anche piacere, no?!
Consenti all'autore di essere pieno d'entusiasmo e all'esecutrice di poter ballare e cantare sulle note di una allegra melodia estiva...
Non vendono neanche i grandi, posso pensare di farlo io?
Baci
Loredana
La canzone, scritta dal direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro, ha per titolo "Esta noche se baila" ed è una divertente salsa che sembra destinata a diventare il ballo tormentone della prossima estate...[/quote:6a61e3d5b6]
Ma quanto tristi sono i topic autopromozionali spacciati per notizie del fan di turno?

Phenix, ma pensi davvero di coglionare qualcuno?
Scrivi ancora mezza riga pubblicitaria e voli fuori dal forum
Antonello De Pierro...è già la terza volta che ci triti i maroni sul forum con pseudo notizie del cazzo sulla tua vita di cui non frega una cippa a nessuno!!!
Ho avuto occasione di chiacchierare una volta con la Bontempi che mi è sembrata cervellomunita. Pertanto spero vivamente che almeno lei non creda realmente alle cazzate del suo comunicato stampa
Esta noche se baila non venderà niente e sarà già un miracolo trovarlo nei negozi di dischi
Altro che ballo tormentone della prossima estate...[/quote:6a61e3d5b6]
Ciao Superzeta,
ti ringrazio di considerarmi cervellomunita!
Credo che di aver chiarito cosa penso del disco: è stato un divertimento!
Non credo di aver realizzato il capolavoro del secolo, ma a qualcuno potrebbe anche piacere, no?!
Consenti all'autore di essere pieno d'entusiasmo e all'esecutrice di poter ballare e cantare sulle note di una allegra melodia estiva...
Non vendono neanche i grandi, posso pensare di farlo io?
Baci
Loredana
- Loredana Bontempi
- Primi impulsi
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:Se Antonello era un filo + intelligente apriva un topic dove non faceva un copia e incolla del ridicolo comunicato stampa, si presentava e spiegava che Loredana Bontempi aveva inciso una canzone, che la stessa si poteva ascoltare sul sito x e che la presentazione sarebbe stata nel locale y
Niente cazzate su "il tormentone dell'estate", "la più amata dagli italiani", "il perfetto progetto grafico"
Ma l'avete vista la copertina del disco? Sembra un 45 giri editato a cavallo tra gli anni 70 e 80 da quanto è vecchia l'impostazione
E la foto finale del nostro imprenditore col faccione serio in mezzo ai pescherecci?
Se non è umorismo involontario questo...
Ripeto, la Bontempi me la ricordo come una delle poche con le quali era possibile dialogare in modo meno banale del solito
Mi auguro che lo confermi anche sul forum non limitandosi a questa apparizione promozionale ma dicendo la sua su qualcuno dei tanti argomenti trattati
Mi farà piacere intervenire. Ti ringrazio dell'invito.
- Loredana Bontempi
- Primi impulsi
- Contatta:
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
Loredana Bontempi ha scritto:Grazie Santo Padre!Santo Padre ha scritto:Vedendola così... Fica è Fica! Non si puó negare...
Spero che ora si indicizzi queto messaggio su Google...
beh..e' anche un po' merito mio (cioe' delle tue foto..che io ho inserito..)
se Santopadre,persona di fermissimi convincimenti,ha cambiato idea...

Niente cazzate su "il tormentone dell'estate", "la più amata dagli italiani", "il perfetto progetto grafico"
Ma l'avete vista la copertina del disco? Sembra un 45 giri editato a cavallo tra gli anni 70 e 80 da quanto è vecchia l'impostazione
E la foto finale del nostro imprenditore col faccione serio in mezzo ai pescherecci
Bhe, ma è linguaggio pubblicitario, no? Anche a sentire Bondi (tre secondi stamattina e ho dovuto chiamare la squadra per la disinfestazione del tv)
Berlusconi è il più bello, il più intelligente, il più alto, il più affascinante, il più capelluto, il più cazzuto etc. etxc. non d' Italia, ma del mondo intero

E la foto finale del nostro imprenditore col faccione serio in mezzo ai pescherecci
Bhe, ma è linguaggio pubblicitario, no? Anche a sentire Bondi (tre secondi stamattina e ho dovuto chiamare la squadra per la disinfestazione del tv)
Berlusconi è il più bello, il più intelligente, il più alto, il più affascinante, il più capelluto, il più cazzuto etc. etxc. non d' Italia, ma del mondo intero

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...