sandocan19 ha scritto:non voglio difendere lucignolo (perchè è squallido)...ma nn mi sembra che rocco sia stato preso x il culo da qualcuno...
maxgab ha scritto:Lunga vita a Rocco....che con autoironia riesce anche a "prendersi" in giro a lucignolo...
Se poi qualcuno non capisce non importa.
Io non trovo ne' cadute di stile, ne' queste "pompose" critiche gratuite...
Io ho visto il servizio (?) e sinceramente ho visto la prima parte, nella quale il nostro faceva le faccette con dietro lo sfondo monocolore e per le quali veniva preso per il culo per le espressioni non propriamente da mostro di recitazione(leggi pesce lesso), con tanto poi di inquadratura di una serie di copertine di dvd e spezzoni dei suddetti nei quali veniva inquadrato giovane ma con tagli di capelli improponibili, a far capire che solo una cosa sapeva o poteva fare (se non è presa per il culo questa..ditemi voi..)
per la decadenza fisica mi riferisco ad un momento in cui si è tolto la maglietta e mi è sembrato (scena veloce) che tirasse in dentro la panza, occhiaie da paura, i capelli che finiscono un bel po prima della fronte e che hanno l'effetto riporto e l'effetto trasparenza dovuto alla mancanza degli stessi... boh..me lo ricordavo meglio...
la seconda parte in stile lucignolo era un'intervista leccata di culo...e si è parlato di moana (che sarà stata l'unica star dell'hard nostrano ma sinceramente inizia a rompere le palle sta cosa...) e di come quando da piccolo lo avesse sempre duro , oltre al fatto che adesso dirige. stop fine del servizio , io tutta sta autoironia e brillantezza non ce la vedo...
e se hai un immagine da difendere\mantenere non mi sembra il modo migliore..tutto qui..
supersandr ha scritto:fermo restando che l'apparizione a Lucignolo valga di per sè come nomination per citazione di "caduta" (di stile, quantomeno), è altresì risaputo che la differenza tra chi dice sempre "a 15 anni avevo il cazzo duro" e chi invece ha dimostrato di avercelo davvero è tutta nei soldi guadagnati dal nostro.
adesso..la cosa che da piccolo lo avesse sempre duro e che doveva spipparsi meno(finì ricoverato per le pippe) a parte che credo sia capitata quasi a tutti...(tranne il ricovero che mi sembra un'esagerazione, o almeno..un'edulcorazione della realtà )...
l'ho sentita almeno una decina di volte e credo una decina di volte ho visto rocco in trasmissioni della tv nazionale, quindi la cosa che ho trovato un po..."penosa" e che non si puo cercare di reinventarsi e dire sempre e solo la stessa cosa...non ho toccato i meriti che ha nell'hard ho solo detto quali sensazioni mi ha dato vederlo ieri sera...
l'unica cosa positiva è che nel montaggio del videoclip , con gli stacchi veloci non sembrava malaccio , ma che se non si chiamasse rocco...beh..sarebbe meno di una comparsa...
Perdonatemi se sono stato troppo critico...
}}Tristan
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill