ma visto che sto a napoli
se ti vedo in mezzo alla strada
vuoi che ti saluti?
cmq ti vedrai quasi allo specchio
Cerrto...solo se mi offri un caffè
coadura...MAIPAURA?...e la tua?
Forse sto topic è meglio chiamarlo "facce da zeta"...
..su pimpi aspettiamo l'altra treccia!
Mr.Viz la mia battuta sulla tua faccia era...una battuta, per postare foto di facce, beh io non posso se il mio direttore o il titolare della ditta dove lavoro mi "bigola" sono a casa, comunque non sei poi cosi' male a parte la "strizzatina" con l'occhio, per quanto riguarda la mia faccia Pimpipessa la conosce, visto che sà il mio nome per la spedizione delle megliette, e la mia faccia è sul sito della ditta dove lavoro, ciao e continua cosi' che sei un grande.
la pimpi non potrà mai mettere una sua foto completa sul forum...scomparirebbe questo velo di fascino che si è venuto a creare!!!è giusto immaginare!!!Adesso mi ammazzano....anche dagli spezzoni che si sono visti ammetto che è molto carina!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Luis Sfigo ha scritto:la pimpi non potrà mai mettere una sua foto completa sul forum...scomparirebbe questo velo di fascino che si è venuto a creare!!!è giusto immaginare!!!Adesso mi ammazzano....anche dagli spezzoni che si sono visti ammetto che è molto carina!
luis non portar sfiga, vedi mai che ci ripensa e ci illumina con un altra foto?
Luis Sfigo ha scritto:la pimpi non potrà mai mettere una sua foto completa sul forum...scomparirebbe questo velo di fascino che si è venuto a creare!!!è giusto immaginare!!!Adesso mi ammazzano....anche dagli spezzoni che si sono visti ammetto che è molto carina!
Ciao Pimpi ... che bello far parte dei pochi "fortunati" che
sono riusciti a vederti tutta intera...
Approposito ma non e' ora di organizzare un' altra magnata???