[O.T.] Rapidshare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, pure io ho pagato (mensile), ma devo sempre passare per la pagina di conferma..come posso saltarla..
esempio vorrei che cliccando sul link a rapidshare postato sui blog etc con il mio download manager, cominciasse subito lo scaricaggio..come faccio?
Se passo ogni volta dalle pagine per arrivare al link dei server..no problema, posso avere anche 20 download simultanei..il problema è saltare le pagg...
esempio vorrei che cliccando sul link a rapidshare postato sui blog etc con il mio download manager, cominciasse subito lo scaricaggio..come faccio?
Se passo ogni volta dalle pagine per arrivare al link dei server..no problema, posso avere anche 20 download simultanei..il problema è saltare le pagg...
Vivo, e vegeto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
mi sa che dovró farlo anch'io prima o poi.Lord Zork ha scritto:ho pagato un abbonamento semestrale,
e me lo sto godendo come un pazzo,
con anche cinque, sei, sette, download contemporanei...
continuo a sconnettere e connettere il modem...............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
rapid share
ciao ragazzi
qualcuno è già abbonato a rapid share?
1)Qualcuno mi puo spiegare che cos'è il "billing address line1" che compare nella pagina di abbonamento a rapid share?
2) Una volta abbonati al servizio rapid share il rinnovo dell'abbonamento è automatico alla scadenza?
3) Nel caso si voglia non rinnovare piu l'abbonamento a rapidshare come e quando bisogna procedere?
Grazie per le info
Ciao
1)Qualcuno mi puo spiegare che cos'è il "billing address line1" che compare nella pagina di abbonamento a rapid share?
2) Una volta abbonati al servizio rapid share il rinnovo dell'abbonamento è automatico alla scadenza?
3) Nel caso si voglia non rinnovare piu l'abbonamento a rapidshare come e quando bisogna procedere?
Grazie per le info
Ciao
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Re: rapid share
pitusso ha scritto:ciao ragazzi
Grazie per le info
Ciao
1) Il tuo indirizzo che compare tra i dati della tua carta di credito
2) No
3) Lasci che scada e tutto torna automaticamente come prima (quando aspettavi ore per scaricare un file da 1 mega)
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Diablos ha scritto:ma avete visto rapidshare come disegna mo le lettere per i free user?
ci sono 6 lettere ma solo 4 sono giuste (con il simbolo giusto) e non si capisce niente; provate a scaricare qualcosa pls
Le 6 lettere hanno disegnate sopra delle immagini di gatti o cani.
bisogna trascrivere le lettere con sopra i gatti

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Capita, c'è stato un periodo d'oro dove non si dovevano aspettare nemmeno i due minuti, e il codice era solo di tre lettere.
eccheccazz non ci sono più le mezze stagioni....
eccheccazz non ci sono più le mezze stagioni....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.