perchì mi paice andare a puttane...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

vabbe' abbiamo fatto un po di educazione sessuale..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Lemmy »

Helmut ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Pagare per una cosa naturale? Non se ne parla nemmeno :P

Dal macellaio ti danno la carne gratis...??? Così il fruttivendolo ti riempie la borsa di frutta e non ti chiede un soldo, e al Carrefour riempi il carrello di Ferrarelle e in cassa ti fanno un bel sorriso...

...che uomo fortunato...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Beh, l'esempio parte dal presupposto, imho sbagliato, che ci debba essere per forza qualcosa in cambio all'infuori della condivisione di un sano piacere o per chi è più fortunato anche di qualche sano sentimento.

Cmq, per cazzeggiare:

Il Canga va a mignotte, si ferma da una e comincia a
contrattare.
"Quanto vuoi per una scopata?"
"100 euro e ti faccio il servizio completo"
"Ma no no, io vorrei solo scopare"
"Allora vanno bene pure 50"
"Ma io ne ho di meno.. Quanto per un pompino?"
"30"
"Ma io ne ho di meno"
"Facciamola breve: quanto hai?"
"Ho 5 euro"
"Al massimo te la posso far leccare"
Il Canga paga e comincia a lavorare di lingua.
Un paio di passate e, disgustato, si ferma.
"Puah! Ma che è sta roba?? Piattole!?"
"Beh, per 5 euro che volevi, i gamberetti?"
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ehm, Lemmy, ti faccio notare... codesta barzelletta a me l'hanno raccontata in quinta elementare... era Presidente della Repubblica Giovanni Leone... non per fare l'antipatico, ma...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da danny »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Ehm, Lemmy, ti faccio notare... codesta barzelletta a me l'hanno raccontata in quinta elementare... era Presidente della Repubblica Giovanni Leone... non per fare l'antipatico, ma...
non è possibile...non c'era l'euro... :DDD
Sono un forumista-immagine.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Lemmy »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Beh sei vecchio allora, ritirati ai bonvecchi.
CianBellano

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Pagare per una cosa naturale? Non se ne parla nemmeno :P

Dal macellaio ti danno la carne gratis...??? Così il fruttivendolo ti riempie la borsa di frutta e non ti chiede un soldo, e al Carrefour riempi il carrello di Ferrarelle e in cassa ti fanno un bel sorriso...

...che uomo fortunato...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Eh già . Peccato che la carne la paghino tutti, uomini e donne, mentre le scopate le paghi te e le donne incassano.

Sbaglio?

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Lemmy »

:DDD :DDD :DDD
CianBellano

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Santo Padre »

Bello il taglio, lemmy!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Lemmy »

E' un anno che li ho tagliati..
CianBellano

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Il Fede »

@NIK
fede la scopata singola costa MOLTA fatica..soprattuto in un mondo iperconmpetitivo come questo
Io ti credo figurati... Ma non credere che le donne abbiano poca voglia di scopare. I miei amici ( etero ) scopano come ricci e non cacciano una lira... Tutta 'sta fatica non mi sembra che la facciano :P
l'amore, la donna della vita vale 1000 ore di impegno, ma la scopata singola (che poi spesso se e' gratis non si cura del partner che magari si innamora o si fa delle idee..quindi e' una presa x il culo) no
In questo discorso dimostri di sottovalutarti molto... E se s'innamora lei? Guarda che succede che le donne s'innamorino, tanto quanto gli uomini se non di più ( ma forse ti fai ingannare dal fatto che spesso non lo danno a vedere ). Sei anche una persona molto interessante, sia fisicamente che concettualmente, peró ricordati che la pigrizia, in linea generale imbruttisce e spersonalizza. Non è solo questione di soldi...Fidati di un idiota :wink:
x rilassarmi mi tolgo qualche sfizio..
Ecco, detta così posso essere d'accordo.

l;importante e' non cercare conferme
non cercare risposte
essere sempre consci che si e' un numero.nulla piu'
e non perdere mai di vista la realta'.
Si ok, ma ricordati che le "signorine a pagamento" hanno tutto l'interesse a farti perdere il contatto con la realtà , e quello che dici è una contraddizione. Con la tua realtà , dai retta a un cretino ( 2 ) puoi permetterti lussuose scopate, e non credere di doverti sforzare tanto...

E ti accorgeresti che le prime a rimanere fregate e a sbavare dietro sarebbero proprio loro.

Comunque capisco benissimo lo sfizio che hai descritto, non ci trovo nulla di scandaloso e/o da condannare, e SIA CHIARO che non volevo essere offensivo verso nessuno.

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#41 Messaggio da netwixon »

Il Fede ha scritto:@NIK
fede la scopata singola costa MOLTA fatica..soprattuto in un mondo iperconmpetitivo come questo
Io ti credo figurati... Ma non credere che le donne abbiano poca voglia di scopare. I miei amici ( etero ) scopano come ricci e non cacciano una lira... Tutta 'sta fatica non mi sembra che la facciano :P
l'amore, la donna della vita vale 1000 ore di impegno, ma la scopata singola (che poi spesso se e' gratis non si cura del partner che magari si innamora o si fa delle idee..quindi e' una presa x il culo) no
In questo discorso dimostri di sottovalutarti molto... E se s'innamora lei? Guarda che succede che le donne s'innamorino, tanto quanto gli uomini se non di più ( ma forse ti fai ingannare dal fatto che spesso non lo danno a vedere ). Sei anche una persona molto interessante, sia fisicamente che concettualmente, peró ricordati che la pigrizia, in linea generale imbruttisce e spersonalizza. Non è solo questione di soldi...Fidati di un idiota :wink:
x rilassarmi mi tolgo qualche sfizio..
Ecco, detta così posso essere d'accordo.

l;importante e' non cercare conferme
non cercare risposte
essere sempre consci che si e' un numero.nulla piu'
e non perdere mai di vista la realta'.
Si ok, ma ricordati che le "signorine a pagamento" hanno tutto l'interesse a farti perdere il contatto con la realtà , e quello che dici è una contraddizione. Con la tua realtà , dai retta a un cretino ( 2 ) puoi permetterti lussuose scopate, e non credere di doverti sforzare tanto...

E ti accorgeresti che le prime a rimanere fregate e a sbavare dietro sarebbero proprio loro.

Comunque capisco benissimo lo sfizio che hai descritto, non ci trovo nulla di scandaloso e/o da condannare, e SIA CHIARO che non volevo essere offensivo verso nessuno.
Fede tu di dove sei? Ti ospito un mese a Messina e poi ti facci ocambiare rapidamente idea...

Tieni presente ceh qui per entrare in un lcoale devi essere "in lsita" e in coppia...

ciao.
www.netwixon.com

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

sul discorso dell;innamoramento mi riferivo proprio a quello di lei..:D

tendenzialmente nel rapporto NIK altre donne ho il difetto di sopravvalutarmi all'infinito...(e quindi aspetto mi caschino in braccio..)

anche io mi faccio delle signore scopate le "pochissime" volte che mi impegno con una ragazza (nel senso che magari alimento un discorso o provo ad approfondire una conoscenza..
ma son tutte perosne per le quali non scatta la scintilla...e quindi lascio morire la cosa.
per conferma:quando sono fuori x lavoro (e quindi sono piu' in giro, piu' all'aperto piu' slanciato) e' pazzesco come riceva occhiate, come si prendano momenti x palrare..peccato che passo di fretta, ma se facessi il conto delle cameriere bariste ecc che tra occhiolini e sorrisi mi facevano i cartelli....hai voglia (in italia...)
a genova mi ammollo....sono un po spento.e fodamentalmente me ne frego
conta poi che nelgi utlimi 2 anni sono in attesa di trasferimento e non m i andava nemmeno di metter su rapporti..

poi (e questo a detta di tutte) ho un alone mio che allontana moltissimo. e le ragazze che lo vogliono superare automaticamente ono selezionate e (anche se poi non mi trovo) sono comunuqe persone che un minimo mi stimolano.

(non ce nessuna offesa nel tuo discorso..anzi..e' molto serio e x certi aspetti lo condivido in pieno)

ah, le donne hanno una ENORME voglia di scopare
peccat che a volte abbiano anche un ENORME orgoglio che fa allontanare quelli come me...(e non solo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

coumunque io ho anche una vita sessuale assolutamente bassa

nel rapporto di coppia classico faccio sesso poco..(ma le volte che lo faccio, lo faccio bene..)
quindi sono ancora piu' portato a vivere la sessualita' cercando di gestirmi io i tempi, incastrando lavoro, stanchezza, voglia, ispirazione..

inoltre sono molto riservato e anche uscire ed andare a ballare o in giro a smarronare non rientra nel mio carattere..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Il Fede »

netwixon ha scritto:
Tieni presente ceh qui per entrare in un lcoale devi essere "in lsita" e in coppia...

ciao.
Ma scusa, non hai nemmeno un'amica che ti accompagna? Mica solo a messina funziona così, credo essenzialmente in tantissimi posti dappertutto, ma sinceramente non lo vedo come un gran problema.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

udio io ho fatto vacanze intere con frotte di amiche

sono un deterrente assoluto x le ragazze..:D:D:D
pensano o che non sei etero
o che te le fai tutte...

(in entrambi i casi infatti ero molto stimato e ricercato dai maschi....sa omo che etero..)
ma di donne..uhm...
(ero piccolo pero'...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”