Lory ghidini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
e se era senza tacchi a spillo poteva fare una pompa a zanoni senza mettersi in ginocchio.......hehehehe
di faccia non era granchè ma il culo non era male.....le gambe sembravano meglio di quello che erano perchè erano slanciate dai tacchi a spillo e sapeva anche ballare con gli high heels..... una vera soubrettina!
di faccia non era granchè ma il culo non era male.....le gambe sembravano meglio di quello che erano perchè erano slanciate dai tacchi a spillo e sapeva anche ballare con gli high heels..... una vera soubrettina!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
io ho visto un' amatoriale dove era mascherata (ma si capiva benissimo che era lei) solo lesbo,forse nella videoteca dove vado ne hanno una copia ( la regia era di oliver buzz)
vidi pero dietro questa video una sua foto con lei con un cazzo in mano ( ma non in bocca )
come si intitolava il film che hai visto?
vidi pero dietro questa video una sua foto con lei con un cazzo in mano ( ma non in bocca )
come si intitolava il film che hai visto?
- camminatore
- Impulsi superiori
ricordo di aaver visto il NOME di lori ghidini nel film di luana borgia "Luana la Porcona" credo nell'anno di grazia 1993- 1994.
il nome lo lessi sulla locandina: credo che fosse la figona che faceva una bellissima scena di lesbo con un'altra attrice.
era alta e aveva magnifici capelli neri lunghi.
altre cose non ricordo...
il nome lo lessi sulla locandina: credo che fosse la figona che faceva una bellissima scena di lesbo con un'altra attrice.
era alta e aveva magnifici capelli neri lunghi.
altre cose non ricordo...
Cavolo LORY GHIDINI (che ho visto anche di persona) aveva una faccia che assomgliava come una goccia d'acqua ad EDOARDO DE FILIPPO da giovane! fate un po voi se poteva essere una gran figa!! cavolo è come immaginare un bellissimo corpo femminile con la faccia di GATTUSO?!?!? mah.......che gusti del cazzo.....