Ma nooo... glielo ha detto... LA SUA MAMMA!Helmut ha scritto:netwixon ha scritto:
...e non sono un mostro ma un simpatico 32 enne...
Sono opinioni strettamente personali...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma nooo... glielo ha detto... LA SUA MAMMA!Helmut ha scritto:netwixon ha scritto:
...e non sono un mostro ma un simpatico 32 enne...
Sono opinioni strettamente personali...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come sei permalosonetwixon ha scritto:forse è vero , ormai il racambio generazionale dis uperzeta ne ha in parte appiattito i contenuti...
Che risposte del cazzo ragazzi.... mi avete veramente deluso il il mio era u po ironico/divertente..
che poi a me piace realmente andare a puttnate cioè per me le troie sono un hobby un pasatampo un vizio non è 'l'unico modo per scopare....
e poi come dissi una volta preferisco andare a prostitute che prostituirmi...
cmq io manco ci torno piu qui sul topic anzi per me potete pure cancellarlo o bloccarlo...
fede la scopata singola costa MOLTA fatica..soprattuto in un mondo iperconmpetitivo come questoIl Fede ha scritto:Se uno dice che non riesce a trovare l'amore della sua vita ci puó stare. Magari nemmeno lo cerca. O lo cerca troppo.
Se uno dice che per trovare una banale scopata deve tirar fuori i soldi rimango perplesso. E perchè? Da vecchio ( se ci arrivo ) lo faró anch'io, quando saró brutto e con l'alito schifoso, ma durante la vita pagare per scopare proprio no...
Pagare per una cosa naturale? Non se ne parla nemmeno
netwixon ha scritto:forse è vero , ormai il racambio generazionale dis uperzeta ne ha in parte appiattito i contenuti...
Che risposte del cazzo ragazzi.... mi avete veramente deluso il il mio era u po ironico/divertente..
che poi a me piace realmente andare a puttnate cioè per me le troie sono un hobby un pasatampo un vizio non è 'l'unico modo per scopare....
e poi come dissi una volta preferisco andare a prostitute che prostituirmi...
cmq io manco ci torno piu qui sul topic anzi per me potete pure cancellarlo o bloccarlo...
Il Fede ha scritto:
Helmut ha scritto:Il Fede ha scritto:
Dal macellaio ti danno la carne gratis...??? Così il fruttivendolo ti riempie la borsa di frutta e non ti chiede un soldo, e al Carrefour riempi il carrello di Ferrarelle e in cassa ti fanno un bel sorriso...
...che uomo fortunato...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()