monello72_it ha scritto:
Pimpi così peró dai sfogo all'immaginazione...
ahah ahah ahahah!!!!!
Pimpi scusami ma non ce la faccio a non ridere
per fortuna non ti somiglia per niente
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
cos' è sta faccina. ridevo per il disegno, non di te
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Sto in questo forum da 6 mesi prima di lei,ma ho scritto seimila messaggi in meno.Quindi non sono assiduo e tantomeno un suo biografo.
Magari l'avrà già spiegato,ma rovistare fra 6 mila e passa messaggi è impossibile.
La mia idea è che pimpipessa sia una deformazione infantile di "principessa" come veniva chiamata da piccola.
Senza fare facili linkaggi con quella del pisello, mi chiedo - e le chiedo- se tali atteggiamenti di capricciosa preziosità possano riconoscere una simile origine.
pan ha scritto:Sto in questo forum da 6 mesi prima di lei,ma ho scritto seimila messaggi in meno.Quindi non sono assiduo e tantomeno un suo biografo.
Magari l'avrà già spiegato,ma rovistare fra 6 mila e passa messaggi è impossibile.
La mia idea è che pimpipessa sia una deformazione infantile di "principessa" come veniva chiamata da piccola.
Senza fare facili linkaggi con quella del pisello, mi chiedo - e le chiedo- se tali atteggiamenti di capricciosa preziosità possano riconoscere una simile origine.
corretto a metà : è una deformazione spiritosa di principessa usata dal mio fidanzato per alcuni miei modi.
Non ritengo peró possano rientrare nella categoria "capricciosa preziosità " , come già spiegato in giro per il forum, non ho nessun problema a farmi vedere live , ma temo le foto in rete.
E Dai Pimpi!!!! Ci vuole un pó di coraggio nella vita!!! Guarda SexElisa!!! Condividi con noi un altro pó di te stessa!!! anche le gambe (per iniziare), il seno, .... anche a viso coperto!!