Cosa vi affascina in una donna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Santo Padre »

Deve avere bei piedi. Altrimenti perdo interesse dopo la prima birra...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

amster
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Cosa vi affascina in una donna?

#32 Messaggio da amster »

alessia7 ha scritto:Mi piace avere tutti questi maschietti a portata di mano, così posso fare tutte le domande che da sempre mi ronzano nel cervello. Cosa cerca un uomo in una donna? Ok penso che all\'inizio guardiate solo il fisico ma poi? Per continuare una relazione, per essere una donna per la quale perdete la testa?

Baci baci :)
Fisicamente biondina con viso dolcissimo e con un fisico proporzionato, la dolcezza e un certo equilibrio completano il quadro possibilmente evitando di farsi prendere dagli squilibri ormonali tipici che le portano a sclerare, ma forse è chiedere troppo..

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da cytherea »

Santo Padre ha scritto:Deve avere bei piedi. Altrimenti perdo interesse dopo la prima birra...

Volevo dirlo io, santità !!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da nik978 »

uhm

occhi..(sguardo)..capelli...bocca..viso...seno..mani..piedi..sedere (nell'ordine..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:uhm

occhi..(sguardo)..capelli...bocca..viso...seno..mani..piedi..sedere (nell'ordine..)

algo mas? :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

no mà s..
anzi si..

come si muove...e quello passa quasi sopra a tutto..(vero max toys??;))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

amster
Primi impulsi
Primi impulsi

#37 Messaggio da amster »

Teoricamente anch'io sarei d'accordo ma non necessariamente...
Proprio recentemente o preso una sbandata per una tipa che ha un viso stupendo con un fisico non proprio ad hoc, ma il suo fascino copre ai miei occhi qualunque suo difetto...
ai miei occhi ho detto...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:no mà s..
anzi si..

nada mas!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cosa vi affascina in una donna?

#39 Messaggio da Kronos »

alessia7 ha scritto:Cosa cerca un uomo in una donna? Ok penso che all\'inizio guardiate solo il fisico ma poi? Per continuare una relazione, per essere una donna per la quale perdete la testa?
vedo che la defilippite colpisce a mani basse anche i protocloni.
Attendiamo fiduciosi PAM imminente.

Curiosita', coerenza, semplicita' ed una buona dose di autoironia per me sono doti essenziali per approfondire un rapporto: il resto puo' tranquillamente variare.

L'essenziale e' invisibile alla vista, as usual.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:no mà s..
anzi si..

nada mas!!!
cazzo hai ragione..c'e' pur eun locale che si chiama cosi a genova (mai andato...)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

amster ha scritto:

Teoricamente anch'io sarei d'accordo ma non necessariamente...
Proprio recentemente o preso una sbandata per una tipa che ha un viso stupendo con un fisico non proprio ad hoc, ma il suo fascino copre ai miei occhi qualunque suo difetto...
ai miei occhi ho detto...
guarda di recente mi sono impuntato con una ragazza che oltre ad avere dei bei capelli..uno sguardo accativamente..non ha nulla...;)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Il Fede »

Ve la faccio io una domanda: se una donna è volgare e dice molte parolacce ( per non dire bestemmie ) peró è una figa da paura come vi comportate?

1) Ci andate lo stesso senza alcun problema

2) Ci andate lo stesso ma la considerate "una scopata di serie B"

3) Rinunciate perchè vi fa passare la voglia...

Sono molto curioso...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:Ve la faccio io una domanda: se una donna è volgare e dice molte parolacce ( per non dire bestemmie ) peró è una figa da paura come vi comportate?

Sono molto curioso...

:-D

rinunciano di sicuro!!! hanno sani principi!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Ve la faccio io una domanda: se una donna è volgare e dice molte parolacce ( per non dire bestemmie ) peró è una figa da paura come vi comportate?

Sono molto curioso...
se oltre ad essere figa da paura a letto e' ok, posso anche passarci sopra..
ma e' per forza una scopata di serie b: non e' una persona con cui avrei paicere di passare del tempo anche x altre cose sesso a parte..(le scopate di seria A rientrano in quei casi..)

amster
Primi impulsi
Primi impulsi

#45 Messaggio da amster »

Sono molto curioso...

Vale la terza, avrei problemi anche se fosse a pagamento..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”