Cosa vi affascina in una donna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da WARDOG »

La donna che mi attrae deve capire, ma capire REALMENTE, che le strade che percorriamo entrambi sono PARALLELE, e nn si incrocieranno realmente mai.

Intendo con questo dire che saro' sempre e comunque un uomo che sta da solo. Anche in una relazione di coppia.

In effetti mi stupisco di avere una relazione.

Diciamo che nel novero delle probabilita', ho avuto culo.

La mia lei accetta me, e quindi anche il fatto che prima o poi diventero' soltanto un cazzo di brutto sogno.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da CanellaBruneri »

La gobba
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da zorro »

Non deve essere banale (troppo complesso da spiegare ma un essere umano dotato di intelligenza media, sempre che la usi, puó avere questa qualità ).

...ah, ti sei dimenticata (e te lo suggerisco per un prossimo topic) di chiedere cosa NON deve avere
ad es. Non deve chiudere i mes con cose tipo "baci baci". Sta diventando una piaga sociale
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da coaduramaipaura »

zorro ha scritto:Non deve essere banale (troppo complesso da spiegare ma un essere umano dotato di intelligenza media, sempre che la usi, puó avere questa qualità ).

...ah, ti sei dimenticata (e te lo suggerisco per un prossimo topic) di chiedere cosa NON deve avere
ad es. Non deve chiudere i mes con cose tipo "baci baci". Sta diventando una piaga sociale
hai ragione baci.....bacini bacetti baciucoli o baciaculi :-D

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da fritz »

risposta troppo difficile, feeling, odori, risate, discorsi seri, visione del mondo...ma per perdere veramente la testa solo una fortissima intesa sessuale funziona....
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

facciuomo
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da facciuomo »

Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cosa vi affascina in una donna?

#22 Messaggio da cytherea »

alessia7 ha scritto:Mi piace avere tutti questi maschietti a portata di mano, così posso fare tutte le domande che da sempre mi ronzano nel cervello. Cosa cerca un uomo in una donna? Ok penso che all'inizio guardiate solo il fisico ma poi? Per continuare una relazione, per essere una donna per la quale perdete la testa?

Baci baci :)

Alessia, ora hai le idee più chiare?

Ma loro: hanno le idee chiare? :-D

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

E' ufficiale Alessia7 è Marzullo....du pallè ste domande sull'amore e la conoscenza universale.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da cytherea »

Inchiostro Simpatico ha scritto:E' ufficiale Alessia7 è Marzullo....du pallè ste domande sull'amore e la conoscenza universale.

naaaaaaaaa...

io le trovo ESTREMAMENTE interessanti!

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Questioni di punti di vista Cytherea ;-)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da cytherea »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Questioni di punti di vista Cytherea ;-)
:roll:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Non metto in dubbio il senso della domanda ma come la si pone, sembra come a scuola quando ti chiedevano la domanda a piacere.

Io preferisco dialogare confrontandosi su esperienze reali....tutto qui.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da cytherea »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Non metto in dubbio il senso della domanda ma come la si pone, sembra come a scuola quando ti chiedevano la domanda a piacere.

Io preferisco dialogare confrontandosi su esperienze reali....tutto qui.

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

scherzaaaaaaaaaaaavo!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

urka per amarla deve "semplicemente" essere una superdonna con precise caratteristiche oggettive bella ( non figa bella davvero ) alto QI alto livello culturale ( artistico o umanistico non scientifico ovv. ) buono status sociale amorale razza bianca e pulita almeno 50% germanico ( si mezzosangue slavo no assoluto latini :-) ) e due palle cubiche...

per rimanerne "solo" tremendamente affascinato basta un pó di autocoscienza ( no merda nel cervello deve sapere perchè fa o pensa le cose in modo chiaro ) e qualche cosa ( qualunque sia chiaro tra una pompa e "essere e tempo" non non c'è differenza ) di interessante da comunicarmi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da ElPubeDeOro »

alexxx_76 ha scritto:Oltre al primo impatto... (quello fisico)
le caratteristiche che guardo in una ragazza sono:
la forza di carattere
l'intelligenzala
la dolcezza e femminlità 
la simpatia
l'umanità 
...
Quoto alex :DDD

PS: si è capito ke nn mi va di scrivere?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”