[Topic Ufficiale] SexElisa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
l'unico mio rammarico è che essendo approdato in questo splendido forum da poco, tante tue foto non le ho potute vedere, che dici di fare un repost delle piu' vecchie?SexElisa ha scritto:Glielo dico senz' altro ma...lo sa...lo sacoaduramaipaura ha scritto:Caro Marco come ti invidio, sei proprio un uomo fortunato.
Se puoi girargli il messaggio Elisa te ne sarei grato, ciao e baci

- monello72_it
- Impulsi avanzati
che dici di fare un repost delle piu' vecchie?
Dico di no...
Dico, per voi è tutto facile, ma sapete cosa significa? Significa cercare...magari non le ho più e devo chiedere a Marco...poi devo inviarle all' host...insomma, troppo lavoro. Che poi, a ben pensare, non è che ne manchino molte, di quelle..."vecchie"...eppoi, diciamocelo...in foto sono sempre io...sempre la solita minestra, insomma

Dico di no...
Dico, per voi è tutto facile, ma sapete cosa significa? Significa cercare...magari non le ho più e devo chiedere a Marco...poi devo inviarle all' host...insomma, troppo lavoro. Che poi, a ben pensare, non è che ne manchino molte, di quelle..."vecchie"...eppoi, diciamocelo...in foto sono sempre io...sempre la solita minestra, insomma

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
pazienza.SexElisa ha scritto:che dici di fare un repost delle piu' vecchie?
Dico di no...
Dico, per voi è tutto facile, ma sapete cosa significa? Significa cercare...magari non le ho più e devo chiedere a Marco...poi devo inviarle all' host...insomma, troppo lavoro. Che poi, a ben pensare, non è che ne manchino molte, di quelle..."vecchie"...eppoi, diciamocelo...in foto sono sempre io...sempre la solita minestra, insomma![]()
![]()
aspettero con trepidazione nuove foto, ciao e baci

E' scoppiato (letteralmente) il caldo e io mi sono...adeguata

Domani è previsto che il caldo aumenti. Cosa mi devo mettere, questo abitino fornito di impianto di circolazione dell' aria

O questo modellino esclusivo, semplice ma raffinato e dotato di meccanismo di "sgancio casuale" della pettorina?

Sono graditi consigli

Domani è previsto che il caldo aumenti. Cosa mi devo mettere, questo abitino fornito di impianto di circolazione dell' aria

O questo modellino esclusivo, semplice ma raffinato e dotato di meccanismo di "sgancio casuale" della pettorina?

Sono graditi consigli

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...