Gli uomini coraggiosi solo sul web?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76 Messaggio da Vapeman »

XCLARAX ha scritto:l'altra sera mi è capitato di trovarmi in un locale all'ora dell'aperitivo (stranamente visto il mio odio verso il genere umano) e ho notato che più passa il tempo più le fighe di marmo prendono il sopravvento. ho provato tenerezza per i ragazzi che quasi temono l'avvicinarsi a queste tiratissime che nn cagano mai gli avventori, si tirano come starlet della tv ma guai a dare confidenza (cfr. frangetta 'non mi piace il cazzo') peccato che arriveranno in quell'età  quando non verranno considerate più, i giovini guarderanno le lolite e loro disperate si attaccheranno al più coglione e/o parvenu
Scusa la franchezza ma... dici che non trombano? In qualche modo dovranno pur sfogare anche le loro pulsioni erotiche! O dici che non ne hanno??
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da coaduramaipaura »

XCLARAX ha scritto:l'altra sera mi è capitato di trovarmi in un locale all'ora dell'aperitivo (stranamente visto il mio odio verso il genere umano) e ho notato che più passa il tempo più le fighe di marmo prendono il sopravvento. ho provato tenerezza per i ragazzi che quasi temono l'avvicinarsi a queste tiratissime che nn cagano mai gli avventori, si tirano come starlet della tv ma guai a dare confidenza (cfr. frangetta 'non mi piace il cazzo') peccato che arriveranno in quell'età  quando non verranno considerate più, i giovini guarderanno le lolite e loro disperate si attaccheranno al più coglione e/o parvenu
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da faber »

pienamente d'accordo su quello che scrivi,,,,,,!!!
ma alla stessa stregua...e forse anche peggio... delle girls...tiratissime...che cagano solo dopo aver visto che auto hai o che orologio porti.....ci metterei un nugolo di boys,,,,o presunti tali.....con tenuta di rappresentanza....radical chic.....e neuroni assenti all'appello....
sono le due facce della stessa medaglia.....un vuoto assoluto

ciauz

tao
Bannato
Bannato

#79 Messaggio da tao »

livore a iosa claretta eh................
tirarsela non è sostanzialmente un male, poi visto il degrado di cui sopra, il deficit cronico di stile, di senso del gusto, e di sensibilita estetiche propri della fauna maschile di oggidi trovo che un pizzico di sano esclusivismo aristocratico e solipsistico non guasti affatto............
viva la figa marmorea insomma..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da coaduramaipaura »

solipsistico,
scusa Tao mi puoi dare la definizione di codesto termine?
Grazie.

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi

#81 Messaggio da fantedicuori »

Se con "mini" e tacco da 12 non riesci a rimorchiare mi sà  che il problema non è tanto degli uomini... tu lancia i giusti segnali e vedrai che qualcuno risponde!!! A parlare è sempre il linguaggio del corpo...:wink:

Non è l'abito che fa il monaco...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Il Fede »

fantedicuori ha scritto:

Non è l'alito che fa il monaco...
Magari non rimorchia nessuno per questo motivo.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gli uomini coraggiosi solo sul web?

#83 Messaggio da cytherea »

alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.

Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.

Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti... :)

baci baci

Hai mai fatto la prova inversa?

Osservare nella vita persone con il volto anonimo e l'espressione ebete e immaginare come sarebbero chattando?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da cicciuzzo »

cytherea ha scritto:
alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.

Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.

Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti... :)

baci baci

Osservare nella vita persone con il volto anonimo e l'espressione ebete e immaginare come sarebbero chattando?

:DDD :DDD :DDD mi viene in mente Guido Angeli con "provare per credere" :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

alessia7
Primi impulsi
Primi impulsi

#85 Messaggio da alessia7 »

cytherea ha scritto:

baci baci

Osservare nella vita persone con il volto anonimo e l\'espressione ebete e immaginare come sarebbero chattando?
Come no. Penso: magari quello sfigato li in chat cercherebbe di farsi passare per brad pitt :) Chissà  perchè le chat sono piene di brad pitt e i locali no... mah ;)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da cicciuzzo »

alessia7 ha scritto:
cytherea ha scritto:

baci baci

Osservare nella vita persone con il volto anonimo e l\'espressione ebete e immaginare come sarebbero chattando?
Come no. Penso: magari quello sfigato li in chat cercherebbe di farsi passare per brad pitt :) Chissà  perchè le chat sono piene di brad pitt e i locali no... mah ;)
Be quiet my girl :-D se è per questo neanche Angelina Jolie capia spesso in chat !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da faber-mi »

Osservare nella vita persone con il volto anonimo e l\'espressione ebete e immaginare come sarebbero chattando?[/quote]

Come no. Penso: magari quello sfigato li in chat cercherebbe di farsi passare per brad pitt :) Chissà  perchè le chat sono piene di brad pitt e i locali no... mah ;)[/quote]

deve essere il tacco 12 che fa fare pensieri cosi profondi...ricordo che ne parlavano spesso anche platone e socrate durante i loro comizi ma non ne sono mai venuti a capo per via della mancanza del tacco...
ma che c...o vuol dire le chat sono piene di brad pitt e i locali no???
si torna sempre al solito discorso...per voi l'attrazione in un locale è il belloccio idiota stile brad pitt e il resto è merda...e poi vi chiedete perchè non veniamo....perchè anche chi è realmente belloccio come brad pitt ma è dotato anche di qualcosa che assomigli ad un cervello ad una cosi cosa vuoi che possa mai dire...
in teoria dovrebbero essere le donne quelle dotate di maggior sensibilità ...mi sa che qualcosina sta davvero cambiando...siamo noi a cercare affetto...dolcezza...una testa pensante...e voi il belloccio da mostrare....aiuto....non capisco più....mi sa che mi sono perso qualcosa!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da cimmeno »

mi ricorda molto il post, risalente a settembre dell'anno scorso fa, di "lolita"(pure lei non si vede più)...

ecco cosa diceva (la discussione verteva sulle donne che fanno turismo sessuale e degli uomini che sono poco virili..)
Mi riaggancio a ció che ha scritto Piantadinoci per portarvi la mia personale esperienza nel microcosmo della mia città . Città  dell'Emilia, dove la maggior parte di persone frequenta locali di tendenza e arriva a spendere anche 700 euro per prenotare un tavolo ( escluse le consumazioni!!!!!). Ovviamente questi locali sono strapieni e occorre mettersi " in lista " solo per poter entrare. Fino a poco tempo fa, uscivo regolarmente con un gruppo di dieci ragazze e si verificavano situazioni assolutamente paradossali. Ci trovavamo spesso vicine al tavolo di gruppi di ragazzi che non tentavano minimamente un approccio. A questo punto erano le mie amiche che andavano spudoratamente ad agganciare i tipi che si mostravano molto imbarazzati ed impacciati e che, la maggior parte di volte, si dileguavano. Io sono di natura molto timida e riservata e mi dissociavo sempre da queste situazioni anche se, devo dire, mi divertivano molto. Questo mi ha sempre fatto pensare due cose: che i ruoli canonici si siano indubbiamente invertiti e che la troppa esuberanza delle donne possa, in qualche modo, inibire gli uomini. Gli uominini non sanno più corteggiare anche perchè, penso, le donne non danno loro il tempo e il modo di farlo. Ma poi, quelle stesse donne, così esuberanti, così invadenti, così spregiudicate, quando parlano tra loro, si trasformano in persone alla ricerca di un uomo che le sappia corteggiare, capire, sorprendere, amare.

e sinceramnete credo che in tutto questo non ci sia nulla di male o di strano. il raporto tra uomini e donne è esattamente come un ballo di coppia, dove uno solo porta ed uno solo si fa portare. per decenni le donne hanno spaccato le palle dicendo che volevano portare loro. quindi adesso o porti, o balli da sola.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da pan »

Una grandissima verità  stramaledettamente misconosciuta è quella che ci ricorda Balkan:
"La stragrande maggioranza del sesso è sovrastruttura sociale, gli appassionati veri aimè sono mosche bianche".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da cytherea »

cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:

baci baci

:DDD :DDD :DDD mi viene in mente Guido Angeli con "provare per credere" :DDD :DDD :DDD

:-D

Detersivo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”