Perchè tifi Siena?radek66 ha scritto:aceshigh ha scritto:Radek......
Tutto bene con le coronarie??
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica tanto... come vedi, ho ricominciato a postare solo oggi...
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. Un grazie sentito (e soprattutto dovuto...) alla Lazio...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Non mi basta, ma credo che mi accontenteróradek66 ha scritto:Xisco ha scritto: Perchè, tifi Siena?![]()
![]()
![]()
![]()
Sono nato a cento metri da Piazza del Campo e tutt'ora ci vivo...
Ti basta come motivazione?
![]()
![]()
![]()

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Xisco ha scritto:Non mi basta, ma credo che mi accontenteróradek66 ha scritto:Xisco ha scritto: Perchè, tifi Siena?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non ti basta? Secondo te per chi dovrei tifare? Juve? Inter? Milan? Fiorentina? No, grazie...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Dovresti tifare VIOLA! Mi sembrerebbe il minimo....se non altro per un senso di appartenenza e devozione verso il capoluogo della anche tua regione.radek66 ha scritto:Xisco ha scritto:Non mi basta, ma credo che mi accontenteróradek66 ha scritto:Xisco ha scritto: Perchè, tifi Siena?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti basta? Secondo te per chi dovrei tifare? Juve? Inter? Milan? Fiorentina? No, grazie...
![]()
![]()
![]()

Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
aceshigh ha scritto: Dovresti tifare VIOLA! Mi sembrerebbe il minimo....se non altro per un senso di appartenenza e devozione verso il capoluogo della anche tua regione.

Tali appelli rivolgili ai gelatai empolesi, ai cenciaioli pratesi, ai rospi aretini e ai (peggiori di tutti) butteri grossetani...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
...e dove li mettiamo i pisesi (no comment), i cacciuccari e i bacia-pile lucchesi?radek66 ha scritto:aceshigh ha scritto: Dovresti tifare VIOLA! Mi sembrerebbe il minimo....se non altro per un senso di appartenenza e devozione verso il capoluogo della anche tua regione.
![]()
![]()
![]()
![]()
Tali appelli rivolgili ai gelatai empolesi, ai cenciaioli pratesi, ai rospi aretini e ai (peggiori di tutti) butteri grossetani...
![]()
![]()
![]()

Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Godo.Mexes giallorosso fino al 2011: «Sono felice»
ROMA (8 giugno) - Philippe Mexes alla Roma fino al 2011. Il difensore francese si è presentato questa mattina alle 12 a Villa Pacelli con il suo procuratore, Olivier Joanneaux, per firmare il rinnovo del contratto con i giallorossi, che scadeva nel 2008. «Ho firmato e sono molto felice», è stato il primo commento del francese. Spalletti: «Chivu? E' troppo impegnato per rispondermi».
A Villa Pacelli Mexes ha incontrato l'amministratore delegato giallorosso Rosella Sensi, il ds Daniele Pradè e di Cristina Mazzoleni, direttore pianificazione, controllo e affari societari del club. Il calciatore è poi andato a Trigoria per incontrare Luciano Spalletti.
«Quando firmi un contratto, quando giochi in una squadra non pensi di lasciarla
dopo un anno o due - ha spiegato il difensore francese - ho vissuto un anno difficile, peró adesso stiamo vivendo dei bei momenti e spero di continuare come quest'anno. La Roma è competitiva e lotteremo fino alla fine. La clausola nel contratto? Ho mantenuto la parola data, non siamo stati furbi. Rispettiamo la società e la squadra».
Poi una battuta su Chivu. «Se va via mi dispiace, è un giocatore umile e tranquillo. Se va via gli faccio un in bocca al lupo e gli chiedo di tornare. Juan? Ho visto solo poche partite, non posso giudicarlo».

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
E' ufficiale:
Messi è il nuovo Maradona.
Dopo aver segnato un gol praticamente identico a quello segnato dal pibe de oro nella memorabile partita contro l'Inghilterra,il talento del Barcellona,pochi minuti fa,ha di nuovo imitato il suo predecessore:ha segnato un gol con la mano,proprio come fece Maradona sempre in quella famosa partita contro l'Inghilterra...
Messi è il nuovo Maradona.

Dopo aver segnato un gol praticamente identico a quello segnato dal pibe de oro nella memorabile partita contro l'Inghilterra,il talento del Barcellona,pochi minuti fa,ha di nuovo imitato il suo predecessore:ha segnato un gol con la mano,proprio come fece Maradona sempre in quella famosa partita contro l'Inghilterra...

I famosi corsi e ricorsi storici...PhilippeMexes5 ha scritto:E' ufficiale:
Messi è il nuovo Maradona.![]()
Comunque Messi è un vero fenomeno, sta facendo ammattire i difensori dell' Espanyol
Pazzesco...Barà§a e Real pareggiano entrambe!!!!
Certo che il calcio è proprio strano ma forse è per questo che è così bello
Certo che il calcio è proprio strano ma forse è per questo che è così bello

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
oggi girellavo x genova
incredibile..citt' invasa di bandiere rossoblu e azzurre..
(anche io sfoggio la maglia del genoa 1912......)
incredibile..citt' invasa di bandiere rossoblu e azzurre..
(anche io sfoggio la maglia del genoa 1912......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.