WARDOG ha scritto:Come funziona l'acquisto? si mandano i dati della spedizione in pvt? e per il pagamento??
mi mandi i tuoi dati in pvt, al raggoungimento del numero minimo di 30 vi ricordo le coordinate bancarie per il bonifico, una volta pervenuti tutti i soldi facciamo l'ordine a Piumino che in una decina di giorni mi spedisce le maglie!
solo bonifico?' e' possibile con ricarica Poste Pay??
"..in un mondo che..non ci vuole piu' il mio canto libero sei tu.." L.B.
WARDOG ha scritto:Come funziona l'acquisto? si mandano i dati della spedizione in pvt? e per il pagamento??
mi mandi i tuoi dati in pvt, al raggoungimento del numero minimo di 30 vi ricordo le coordinate bancarie per il bonifico, una volta pervenuti tutti i soldi facciamo l'ordine a Piumino che in una decina di giorni mi spedisce le maglie!
solo bonifico?' e' possibile con ricarica Poste Pay??
no , purtroppo solo bonifico....
qcuno l'altra volta aveva spedito i contanti in busta...
sweety ha scritto:e sono arrivati sani e salvi a destinazione.... per fortuna....
e si che i postini hanno naso, ve lo dico perchè nè conosco parecchi. e qualcuno potrebbe applicare la legge che vieta la spedizione di contanti per posta
Ultima modifica di coaduramaipaura il 05/06/2007, 15:45, modificato 1 volta in totale.
sei proprio un bel ragazzo! Non contraccambiare i complimenti perchè te li meriti tutti!
ah,dimenticavo: alla consegna della maglietta se non sarai impacchettato anche te metti un tuo autografo....con dedica a Sweety..
sei proprio un bel ragazzo! Non contraccambiare i complimenti perchè te li meriti tutti!
ah,dimenticavo: alla consegna della maglietta se non sarai impacchettato anche te metti un tuo autografo....con dedica a Sweety..