Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io uso solo la rete Kad..tramite server non riesco mai a scaricare niente...
Penso che sia dovuto al fatto che gli altri utenti Fastweb li trovo tramite Kad mentre sui server no
partagas ha scritto:scusate io ho un problema con emule ogni file ke scarico mi dice ke devo scaricare la licenza e mi manda a un sito a pagamento come posso fare?
...oi fra cambia genere di file....ok...azz oi fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
partagas ha scritto:scusate io ho un problema con emule ogni file ke scarico mi dice ke devo scaricare la licenza e mi manda a un sito a pagamento come posso fare?
Di solito sono i file che hanno un'estensione wmv e hanno dimensione intorno ai 15 MB...lasciali perdere non li vedrai mai!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
partagas ha scritto:no anke piu grossi purtroppo sigh
Allora buttati su quei file che hanno estensione .avi - .mpg - .mpeg o altri ancora.
anche a voi ultimamente emule va lentissimo??? prima mi andava sui 200k ora a stento raggiungo i 20k
le prestazioni della linea con altri file sono identiche a prima
uso gli stessi server e le stesse impostazioni
ho provato a scaricare files molto condivisi e conosciuti ma niente
mi date una mano?
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto
SimonePeach ha scritto:anche a voi ultimamente emule va lentissimo??? prima mi andava sui 200k ora a stento raggiungo i 20k
le prestazioni della linea con altri file sono identiche a prima
uso gli stessi server e le stesse impostazioni
ho provato a scaricare files molto condivisi e conosciuti ma niente
mi date una mano?
Sì, anche a me sta accadendo la stessa cosa.
Non so proprio come rimediare.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.