Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Mavco ha ragione: tette contro tette non c'è partita. Peró la Palmas ha uno dei culi più strepitosi in circolazione e poi è sarda: due motivi per schierarmi con lei!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
sandocan19 ha scritto:+ tette Vs culo di così si muore...
io sto con la Arcuri...(ebbene si...stiamo insieme)...
P.S: Mavco posta la foto ke preferisci della Palmas che la sostituisco all'inizio
grazie sandocan, le tue foto vanno benissimo, dicevo per scherzare. Foto col volto della palmas le posteró io in seguito, anche se la vedo dura. E non solo la sfida.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mi rendo conto che la Arcuri non è più quella di un tempo. Peró mi rendo anche conto che quelle ORRENDE tette rifatte della Palmas (ma il chirurgo plastico è stato querelato?!?) rappresentano per me un ostacolo insuperabile. Ergo: Arcuri.
voto arcuri:è più maiala...mi ricordo se non sbaglio di una sua intervista alle iene in cui diceva che la sua posizione preferita è da dietro con lei contro il muro