mi presento eleonora forti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
eleonoraforti
buona giornata a tutti inizio col dare qualche misura...diciamo che mi piace "cicciottello" poi se stiamo intorno i 20 cm meglio mi sento!!!Riguardo le dirette la censura ci condiziona ed hai visto bene il fatto che rende noi artiste meno naturali nei movimenti ma bisogna rispettare queste regole!!! magari piu' avanti qualcosa cambiera'...
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re: eleonoraforti
Quindi l'uomo ti piace grassoccio e molto molto basso....ma guarda...eleonoraforti ha scritto:diciamo che mi piace "cicciottello" poi se stiamo intorno i 20 cm meglio mi sento!!!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
questo magari più avanti qualcosa cambierà .... mi mette una certa curiosità vuol dire che verrà modificata la legge?eleonoraforti ha scritto:Riguardo le dirette la censura ci condiziona ed hai visto bene il fatto che rende noi artiste meno naturali nei movimenti ma bisogna rispettare queste regole!!! magari piu' avanti qualcosa cambiera'...
grazie per la speranza che mi hai dato.
certo,cambierà in peggio...in questo paese puó solo essere così. Diretta col cappottone pure d'estate.presente ha scritto:questo magari più avanti qualcosa cambierà .... mi mette una certa curiosità vuol dire che verrà modificata la legge?eleonoraforti ha scritto:Riguardo le dirette la censura ci condiziona ed hai visto bene il fatto che rende noi artiste meno naturali nei movimenti ma bisogna rispettare queste regole!!! magari piu' avanti qualcosa cambiera'...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Beh...questa mi pare la chiave di interpretazione più efficacie di questo topic.eleonoraforti ha scritto:buona giornata a tutti inizio col dare qualche misura...diciamo che mi piace "cicciottello" poi se stiamo intorno i 20 cm meglio mi sento!!!Riguardo le dirette la censura ci condiziona ed hai visto bene il fatto che rende noi artiste meno naturali nei movimenti ma bisogna rispettare queste regole!!! magari piu' avanti qualcosa cambiera'...
ARTE, eccheccazzo!

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
Re: mi presento eleonora forti
eleonoraforti ha scritto:finalmente mi sono iscritta ho letto i vostri messaggi siete una simpatica banda di matti sicuramente mi trovero' bene con voi un bacio Eleonora FORTI
Ciao bellissima,
dove e' possibile acquistare il tuo calendario 2007??
http://www.calendariomania.com/it/gossi ... _forti.htm
Complimenti!!

r
probabilamente avrà il cervello più sviluppato dell'umanità ...ma tu in base a cosa l'hai capito?maxgab ha scritto:Ciao Eleonora...
oltre a tutto il resto mi sembri dotata di cervello...
il che non è male!
saluti a tutti
mi sorge il sospetto che sia un complimento mirato a qualcosa....
non mi pare abbia trattato per ora qui dentro argomenti di cosi alto spessore per supporre che sia dotata di cervello....
a meno che per dotata di cervello non si intenda una persona in grado di scrivere 5 o 6 parole di fila...
ah...che culo nascere donna....basta cosi poco per dimostrare intelligenza...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Misex di qualche anno fa.CanellaBruneri ha scritto:Beh...questa mi pare la chiave di interpretazione più efficacie di questo topic.eleonoraforti ha scritto:buona giornata a tutti inizio col dare qualche misura...diciamo che mi piace "cicciottello" poi se stiamo intorno i 20 cm meglio mi sento!!!Riguardo le dirette la censura ci condiziona ed hai visto bene il fatto che rende noi artiste meno naturali nei movimenti ma bisogna rispettare queste regole!!! magari piu' avanti qualcosa cambiera'...
ARTE, eccheccazzo!
Ad un certo punto si parla di esibizioni sul palco e salta fuori la parola ARTISTE...
...come d'incanto qualche secondo dopo dalla folla si sente una voce gridare:
CARNE!
Nonostante sia un episodio alquanto vergognoso, quando mi è stato raccontato ho riso fino alle lacrime...

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
ed aspetta che il nuovo governo si da tanto da fare nel regolarizzare DICO, COPPIE DI FATTO ecc, e poi che fa dichiara fuorilegge i programmi notturni.Confessor ha scritto:certo,cambierà in peggio...in questo paese puó solo essere così. Diretta col cappottone pure d'estate.presente ha scritto:questo magari più avanti qualcosa cambierà .... mi mette una certa curiosità vuol dire che verrà modificata la legge?eleonoraforti ha scritto:Riguardo le dirette la censura ci condiziona ed hai visto bene il fatto che rende noi artiste meno naturali nei movimenti ma bisogna rispettare queste regole!!! magari piu' avanti qualcosa cambiera'...
non è un pó in contraddizione?

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Va bene: da oggi Eleonora Forti è l'ARTISTA (sopra i venti cm, sotto questa soglia è solo una onesta artigiana)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie