-COSTE: Il SUV ce l'hanno al 90percento i turisti in estate, con tutto quello che ne consegue (e che è stato ampiamente discusso fin'ora).
Ricordo un divertente siparietto al centro comm.le di Olbiamare..Un tipo su un Range stava uscendo dal parcheggio,io metto la freccia per entrare e il tizio rimane là fermo a parlare con la moglie per un tempo interminabile..io suono e risuono..mi rompo i coglioni e gli urlo circa 200volte che sua madre è una troia.
Il tizio scende dal suv
Scendo anch'io.
Dopo un paio di minuti i bambini nel suv piangono, la moglie urla "selvaggiaiutocarabinieri" e il tizio e' a terra. Niente denuncia, che culo..
-INTERNO: il SUV ce l'hanno gli allevatori e agricoltori comperato con i soldi della comunita' europea (non è poco vedere un MX5 sporco di merda fino al tettuccio, eh...). In quel caso pure se vanno contromano, col cazzo che gli rompi i coglioni o rischi due fucilate nel culo.
La sardegna è un posto dove un fuoristrada usato è un pessimo affare, normalmente lo si usa per qualsiasi cosa: dal trasporto bestiame-latte-merda-sequestrati-trombare-trasporto armi-et-similia.