[O.T.] Ridicoli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Mah, sempre meglio dei SUVversivi delle mie parti, che pur di giustificare l'utilizzo di quei cassoni ingombranti nel centro storico di una città che ha ancora l'impianto viario medievale dicono: "E' un mezzo più sicuro in caso di incidente" (credo che la velocità media nel centro si aggiri sui 17 Km/h). Poi, siccome non riescono a trovare parcheggio neranche a piangere, intestano il SUV al nonno disabile così possono lasciare l'auto(carro) nel posti riservati agli handicappati.donegal ha scritto:Io abito poco fuori Torino e ogni mattina devo transitare davanti a questa scuola da dove arrivano alunni da tutta la provincia.
Molti provengono da famiglie di benestanti agricoltori, allevatori e commercianti ed uno degli status del provinciale è comprare il SUV alla moglie.
Il problema è che queste disgraziate passano dalla Lancia Y al trattore di lusso senza neanche avere ancora imparato a guidare la prima... essendo anche un motociclista, ho imparato a conoscerle bene, pochè già per loro sei poco visibile al volante, se sei al manubrio diventi il fantasma formaggino... Confesso di avere il terrore delle cazzate che combinano queste madame : si sentono sicure e protette sul loro SUV e se ne catafottono le ovaie di tutto il resto del mondo.
Spiace generalizzare, ma credo che buona parte di esse abbia una considerazione delle dimensioni del loro mezzo del tutto inadeguata alla realtà .
Il fenomeno dei SUVversivi a Torino città mi pare invece meno diffuso che in altre metropoli (le madame di campagna hanno il terrore della città e non vi entrano) : ma è solo una sensazione personale.
già SUV=cazzo piccolo...qui si parla pure di eiaculazione precoce...faber ha scritto:balkan wolf ha scritto:anca mo???
SUV=cazzo piccolo
cazzo piccolo=frustrazione
frustrazione=danni
è sciiientifico
Ritiro a breve >ML 4500 8 clindri da zero a cento in sei secondi,,,,,,la tua scienza è inesatta......

Sono un forumista-immagine.
il pianeta ringraziafaber ha scritto:balkan wolf ha scritto:anca mo???
SUV=cazzo piccolo
frustrazione=danni
è sciiientifico
Ritiro a breve >ML 4500 8 clindri da zero a cento in sei secondi,,,,,,la tua scienza è inesatta......

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
danny ha scritto:già SUV=cazzo piccolo...qui si parla pure di eiaculazione precoce...faber ha scritto:balkan wolf ha scritto:anca mo???
SUV=cazzo piccolo
frustrazione=danni
è sciiientifico

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naaa faber faber non farlo sei ancora in tempo pensaci guarda che è un attimo di debolezza e poi son cazzi tua... 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Squirto ha scritto:il pianeta ringraziafaber ha scritto: Ritiro a breve >ML 4500 8 clindri da zero a cento in sei secondi,,,,,,la tua scienza è inesatta......
Ottimo lo scientista, razionalista, antioscurantista, ...ista,...ista, Squirto...!!!

Sono i SUV che inquinano la Terra...!!!
Degna del miglior Pecoraro Scanio...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:Squirto ha scritto:il pianeta ringraziafaber ha scritto: Ritiro a breve >ML 4500 8 clindri da zero a cento in sei secondi,,,,,,la tua scienza è inesatta......
Ottimo lo scientista, razionalista, antioscurantista, ...ista,...ista, Squirto...!!!![]()
Sono i SUV che inquinano la Terra...!!!
Degna del miglior Pecoraro Scanio...!!!![]()
![]()
caro ossessionato-anticomunISTA

e tra l'asfalto sotto e lo smog sopra, si crea una cappa venefica...
You are what you is (Frank Zappa)
Squirto ha scritto:
caro ossessionato-anticomunISTA... hai mai vissuto in città piene di questi inutili 2500, 3000, 4000 e 4500??? gente che per andare a fare la spesa brucia 15 euro di benzina... ma che senso ha?
e tra l'asfalto sotto e lo smog sopra, si crea una cappa venefica...
14 mesi a Mosca...una delle città più inquinate del pianeta...1 anno a Milano...8 mesi a Tripoli...3 a Hong Kong...e recentemente a Dharhan, vicino a raffinerie puzzolenti...ma lassiamo perdere i miei trascorsi...
...dal rapporto OCSE 2005 la maggior parte dell'inquinamento atmosferico viene:
1 consumo industriale
2 produzione energia
3 trasporto merci
4 agricoltura
5 servizi
6 trasporto privato
...quindi...
...concentrarsi sui SUV che rappresentano il 4% del trasporto mondiale è semplicemente un esercizio retorico...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
faber ha scritto:balkan wolf ha scritto:anca mo???
SUV=cazzo piccolo
frustrazione=danni
è sciiientifico
è già vecchia quella linea...
dai retta a zio stealth...meglio il q7
ml mercedes sembra classico bidone da zingarello coi denti d oro e collanazza.
Bè forse hai "i requisiti"...
Good luck!

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Con imbarazzo, con molto imbarazzo; nella totale consapevolezza del degrado civile che il SUV comporta, confesso che me lo hanno regalato per una sorta di risarcimento danni: un Honda CR-V 2000 benzina.
Devo dire che è comodissimo, ma, come direbbe Lenin, che fare?
Devo dire che è comodissimo, ma, come direbbe Lenin, che fare?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)