Aquariusbros ha scritto: PhilippeMexes5 ha scritto:
Ammazza,a leggerti sembrerebbe che il Milan se in forma abbia ben 5 giocatori migliori al mondo nel loro ruolo...
Ambrosini nazionale?!?!?!?
Oddio,sto morendo!
Era un ottimo centrocampista,ma da qualche anno a questa parte non ti garantisce più di 10 presenze l'anno...
Dida se in forma al massimo puó essere,ma proprio al massimo,il 3° portiere del mondo,ma proprio a tenerci larghi(Buffon e Cech di un altro pianeta).
Gattuso:migliore al mondo nel suo ruolo?Certo,se per caso il suo ruolo si chiama "scarparo centrale",sicuramente non ha rivali.
Cristo,è SCARSISSIMO:sembra che c'ha due sinistri...
In una squadra fa sempre comodo,ma il signor Daniele De Rossi,per dirne uno a caso,è altrettanto bravo a recuperar palla,e in più ha grandissima tecnica,sconfinata intelligenza tattica,gran tiro da fuori,e anche quel pizzico di senso del gol che non guasta:in parole povere,De Rossi a Gattuso gli piscia in testa.
Pirlo,poi...secondo me sopravvalutatissimo:in mezzo al campo ha la stessa flemma che mette quando parla ai microfoni.In compenso utilissimo sulle punizioni e ha un gran lancio.Ma migliore del mondo,santo Dio...
Nesta è un grandissimo,peccato che da parecchio tempo si trascina dietro delle noie muscolari dalle quali sembra proprio non voler guarire.
Inzaghi,vabbè...che non abbia un minimo di tecnica mi sembra abbastanza evidente,ma i numeri dicono che ha segnato una caterba di gol:segno che effettivamente sente la porta come pochi.
Oltretutto credo che il Berlusca debba iniziare a rinnovare questa squadra:se andiamo a vedere i documenti,l'età media comincia a diventare altissima...
A mio parere non è affatto uno squadrone,ma ha in rosa degli elementi con grandissima esperienza internazionale,che è secondo me l'elemento principale che li ha aiutati a vincere la Coppa.
Philippe forse ti sintonizzi solo su "Forza Roma ed er circolo d'a porchetta"..
Innanzitutto levate er "panettun" da davanti agli occhi,perchè sei qui c'è uno che pecca di inobiettività ,quello sei tu...
Aquariusbros ha scritto:Ben 5 giocatori al mondo..uhhh che ridere...ciccio siamo la prima squadra al mondo per club, una ragione ci sarà .
Si,c'è una ragione:si chiama Kaka.
Aquariusbros ha scritto:- Nesta, è stato stellare dal suo rientro..media del 7 in tutte le ultime 15 partite, tornato il miglior centrale al mondo (incrociate le dita per l'Italia)
-Ambrosini..è stato convocato in nazionale, se sta bene...è titolare..
-Gattuso è il migliore al mondo nel ruolo di incontrista e rubapalloni, non lo dico io...lo dicono i fatti e tanti illustri campioni...De Rossi è una buona promessa...al mondiale infatti ha fatto cagare, è ancora un bebè...gran talento, ma da farsi.
- Pirlo è il giocatore che prima del mondiale..fu votato dai brasiliani come il giocatore che avrebbero voluto in squadra..(Brasile ora, squadra stellare quasi irripetibile sulla carta..pure se non ha fatto un cazzo ai mondiali)
Nesta è forte,non c'è dubbio.
Ambrosini ormai è praticamente finito:in nazionale non giocherà mai titolare,a meno che un'improvvisa epidemia colga tutti i centrocampisti italiani.Davanti ha De Rossi,Pirlo,Perrotta,Gattuso...Già se viene convocato,è grasso che cola.
Pirlo?Ripeto,comodo sui calci piazzati e sui lanci.Stop.
Gattuso è l'anticalcio:è comodo in una squadra,molto comodo,ma per i miei gusti davanti a lui ce ne sono tantissimi...
Ad esempio,come rubapalloni ci sono Makelele,Cambiasso...che almeno qualcosa coi piedi sa fare.De Rossi è una buona promessa?Ormai ha 24 anni,è già affermato,e al mondiale non è che ha fatto cagare:ha semplicemente giocato una partita e mezza,visto che le altre partite le ha saltate per squalifica.Sì,perchè all'inizio il titolare era lui:e indovina chi si siedeva in panchina per lasciargli il posto?
Aquariusbros ha scritto:Il Milan con Ronaldo al 100%...se compra Zambrotta, Chivu o Mexes e Ronaldinho o Et'o... riapre un ciclo come con quello di Sacchi e Capello.
Grazie al cazzo!Pur'io se c'avessi la piscina,il Ferrari,lo yacht...sarei ricco!
Se compri i mostri,il ciclo lo apri di sicuro,mi sembra abbastanza logico.
Aquariusbros ha scritto:Quest'anno non ha fatto preparazione, non è giudicabile in campionato...
Ve lo ricordate 2 anni fa quando eravate dietro di 40 punti?

Parli dell'anno dei 6 allenatori?Se è per questo,quell'anno ne avevamo parecchie di squadre davanti...
Ma perchè non parli delle 4 sfide di quest'anno nelle quali avete rimediato solo due miseri pareggi?
Nelle 4 partite in cui vi abbiamo incontrato quest'anno,mi sembra che se c'è stata una squadra che ha giocato a calcio,quella è stata la Roma...Vi abbiamo fatto una testa così...
Ah,già ....voi non avete fatto la preparazione e stavate aspettando solo quest'ultimo mese per iniziare a giocare a calcio...