[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
visto visto, penso che sia una delle vaccate più grosse della storia, per foruna han fatto film migliori sulla cultura casual\hooligans; grazie cmq phil 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Quoto,una vaccata totalemadball ha scritto:visto visto, penso che sia una delle vaccate più grosse della storia, per foruna han fatto film migliori sulla cultura casual\hooligans; grazie cmq phil

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Mah,forse è una vaccata perchè non molto attendibile....madball ha scritto:visto visto, penso che sia una delle vaccate più grosse della storia, per foruna han fatto film migliori sulla cultura casual\hooligans; grazie cmq phil
Comunque la storia non mi è affatto dispiaciuta,e come film ho visto mooooooooolto di peggio...

- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Cazzo, ma Frodo che fa l'hooligans non ce lo vedo proprio!!!Lui per me ormai è un hobbit!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Vabbè,il West Ham ultimamente stava andano benissimo,con Tevez che improvvisamente si è svegliato...
A proposito,se tifi West Ham ti consiglio di vedere sto film:

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Philippe ma 'ndo vai?!?!?!
http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... d&id=59967Clamoroso scoop di Antenna 3: Mexes al Milan?
22.05.2007 00.01 di Francesco Letizia articolo letto 6378 volte
Clamoroso scoop della trasmissione di Antenna 3 "Lunedì di Rigore": secondo fonti attendibili della redazione diretta da Fabio Ravezzani, nella serata del 20 maggio il dg del Milan Ariedo Braida sarebbe stato avvistato a cena nel noto ristorante milanese "Da Giannino", luogo consueto delle cene della Milano "In" sportiva e non, con un grande difensore centrale. Il giocatore in causa è Philippe Mexes, 25enne francese della Roma con contratto in scadenza 2008: il contratto del biondo centrale prevede tralaltro una clausola di rescissione contrattuale per 10.5 milioni di euro, ovvero 1 volta e mezzo l'importo versato dalla Roma all'Auxerre ai tempi del suo acquisto. Sembra certo quindi che il puntello per la retroguardia previsto nella campagna acquisti rossonera sia proprio il forte difensore di Tolosa, nel mirino anche del Real Madrid
"Impara l'arte e giocatela a carte"
Parlando di milan stamattina ho sentito alla radio che sono arrestati alcuni tifosi del milan rei di estorsione ai danni della società milanese.
Il gruppo organizzato chiedeva alla società agevolazioni sui biglietti e altro minacciando di accendere e tirare fumogeni in campo,di esibire striscioni vietati e di compiere atti di violenza premeditati causando danni economici e la squalifica del campo.
La radio ha chiamato il gruppo "ultras milan" e dice che sono gli stessi che tempo fa hanno gambizzato il leader della fossa dei leoni.
Fortunatamente antenna 3 è attendibile come maurizio mosca e per ora non mi preoccupo
Il gruppo organizzato chiedeva alla società agevolazioni sui biglietti e altro minacciando di accendere e tirare fumogeni in campo,di esibire striscioni vietati e di compiere atti di violenza premeditati causando danni economici e la squalifica del campo.
La radio ha chiamato il gruppo "ultras milan" e dice che sono gli stessi che tempo fa hanno gambizzato il leader della fossa dei leoni.
Fortunatamente antenna 3 è attendibile come maurizio mosca e per ora non mi preoccupo

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"
e soprattutto come fai visto che non puoi cambiare il nick?Come Quando Fuori Piove ha scritto:Philippe ma 'ndo vai?!?!?!
http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... d&id=59967Clamoroso scoop di Antenna 3: Mexes al Milan?
Clamoroso scoop della trasmissione di Antenna 3 "Lunedì di Rigore": secondo fonti attendibili della redazione diretta da Fabio Ravezzani, nella serata del 20 maggio il dg del Milan Ariedo Braida sarebbe stato avvistato a cena nel noto ristorante milanese "Da Giannino", luogo consueto delle cene della Milano "In" sportiva e non, con un grande difensore centrale. Il giocatore in causa è Philippe Mexes, 25enne francese della Roma con contratto in scadenza 2008: il contratto del biondo centrale prevede tralaltro una clausola di rescissione contrattuale per 10.5 milioni di euro, ovvero 1 volta e mezzo l'importo versato dalla Roma all'Auxerre ai tempi del suo acquisto. Sembra certo quindi che il puntello per la retroguardia previsto nella campagna acquisti rossonera sia proprio il forte difensore di Tolosa, nel mirino anche del Real Madrid

Sono un forumista-immagine.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Annamo bene....Come Quando Fuori Piove ha scritto:Philippe ma 'ndo vai?!?!?!
Se date retta a Ravezzani,figli miei,lasciate perdere...

Quello sbaglierebbe pure se dicesse che Natale viene il 25 Dicembre...a sfregio si riunirebbe il concilio ecumenico(o come cazzo se chiama) per cambiare la data della nascita del Cristo

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Quello del nick è un problema che non si pone,visto che non ne avrei più bisogno:se danno via Philippe mi incateno a Trigoria,mortacciloro...danny ha scritto:e soprattutto come fai visto che non puoi cambiare il nick?Come Quando Fuori Piove ha scritto:Philippe ma 'ndo vai?!?!?!

Ma non penso che siano così stupidi(lo sono,ma non a questi livelli...

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Allora dovrebbero portarci via pure Totti,De Rossi,Chivu,Perrotta,Mancini,Pizarro........tao ha scritto:ravezzani sarà un cazzaro non lo nego, ma che il vero philippe prima e poi qualcuno glielo fotta dubbi ce ne sono pochi............è troppo forte per giocare nella squadra di rosella sensi.......
bye