facciuomo ha scritto:Pimpi per favore non mi bannare Pisellonio, è un pazzo positivo.
Mi fa andare a letto col sorriso, e di questi tempi non è poco.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mr. Viz ha scritto:Madonna e chi l'aveva visto questo...finalmente l'opportunità di presentarmi per bene!
...Salve ecco uhm..
ho 33 anni, nasco e vivo a Napoli... a morire non ho ancora deciso dove andare.
Vi lurko da anni, iscritto da mesi, scrivo molto poco..perchè sono pigrissimo!!!
Frequento il sito in orari improponibili e questo mi rende un pó alienato, ma mi ci faccio un sacco di risate!
Lavoro? Architetto....ah ah ah ah...con qualche problema di autostima
Hobby e sport? Fumetti, Musica (suono e canto) cioè me la suono e me la canto...sport quando avevo 16anni battevo tutti a ping pong!
Salute? Ah ah ah ah ah ah!
... molto piacere di fare la vostra conoscenza
potresti spiaggiarti come una balena...Mr. Viz ha scritto:Madonna e chi l'aveva visto questo...finalmente l'opportunità di presentarmi per bene!
...Salve ecco uhm..
Vi lurko da anni, iscritto da mesi, scrivo molto poco..perchè sono pigrissimo!!!
Frequento il sito in orari improponibili e questo mi rende un pó alienato, ma mi ci faccio un sacco di risate!
Hobby e sport? Fumetti, Musica (suono e canto) cioè me la suono e me la canto...sport quando avevo 16anni battevo tutti a ping pong!
Piacere paisàMr. Viz ha scritto:Madonna e chi l'aveva visto questo...finalmente l'opportunità di presentarmi per bene!
...Salve ecco uhm..
roiknop ha scritto:Ciao ragazzi spero di trovarmi bene! un saluto
...dolce Pp mi hai spaventato il 1 impulso prima ancora di incominciare....Pimpi...Pimpi.....Pimpipessa ha scritto:roiknop ha scritto:Ciao ragazzi spero di trovarmi bene! un saluto
ciao roiknop, spero che tu non saprisca prima di arrivare almeno al 100esimo messaggio!
THE ADEPT ha scritto:...dolce Pp mi hai spaventato il 1 impulso prima ancora di incominciare....Pimpi...Pimpi.....Pimpipessa ha scritto:roiknop ha scritto:Ciao ragazzi spero di trovarmi bene! un saluto
ciao roiknop, spero che tu non saprisca prima di arrivare almeno al 100esimo messaggio!
....qualcuno vi ha costretto....???Pimpipessa ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...dolce Pp mi hai spaventato il 1 impulso prima ancora di incominciare....Pimpi...Pimpi.....Pimpipessa ha scritto:roiknop ha scritto:Ciao ragazzi spero di trovarmi bene! un saluto
4 ore di faust in lituano metterebbero alla prova pure una santa!!![]()
ad ogni modo quello fatto a roiknop era una augurio sincero.
....vi inviterei volentieri in sala .......operatoria ...allora.....Pimpipessa ha scritto:assolutamente no,
era una esperienza da fare, almeno per me,
felice di aver visto all'opera il famoso Nekrosius, solo un pochino provata ora...
....o mezz'ora su una piattaforma petrolifera ( a scelta ) Svalbard o Niger.THE ADEPT ha scritto:....vi inviterei volentieri in sala .......operatoria ...allora.....Pimpipessa ha scritto:assolutamente no,
era una esperienza da fare, almeno per me,
felice di aver visto all'opera il famoso Nekrosius, solo un pochino provata ora...