Cercasi disperatamente video di Selen...........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grande wolf quella di shara l'avevo già vista ed è stupenda.... anche il look di selen è il migliore di sempre.... ma quella citata da me prima nn l'ho mai vista e se davvero qualcuno riuscisse a trovarmela sarebbe un grande.... anche perchè sul mulo nn si trova.... The Mongoxxx ha detto che forse riusciva a recuperarla a che punto siamo con le ricerchè 

Ehi voi, rendeteci partecipi...Selen interessa anche a noi...o meglio a me di sicuro!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
io ho visto una scena di selen quella in piscina con zenza raggi
era sul set il regista spiegava e selen come doveva spompinarlo
poi la scena piu' eccitante e' stata quella di lei sopra di lui che gli spara una raffica di colpi d'uccello nella topa e lei esclama: me la spacca!!!! me la spacca!!!!
mmmmmm gli aprirei il culo con la mia clava!!!!!!
poi la scena piu' eccitante e' stata quella di lei sopra di lui che gli spara una raffica di colpi d'uccello nella topa e lei esclama: me la spacca!!!! me la spacca!!!!
io ricordo una scena cn Zenza e Laren Lancaume in così come piace a me dove Selen dice diverse volte a Zenza "mi fai male, mi fai male" ma nn accenna a fermarsi.xmen2005 ha scritto:io ho visto una scena di selen quella in piscina con zenza raggi
altra scena con Ramon Guevara, stesso film, in cui in una scena dove lei è messa a 90 esclama "lo sento tutto, lo sento tutto" e batte le mani sul letto.