[O.T.] Mal di testa:risolvevo col NIMESULIDE,ma ora?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da THE ADEPT »

...vero che si accompagnano con gastro protettori quali Zantac o Orudis....
...nn sono d accordo con le terapie tumorali Nik in quanto vengono utilizzati x alcune forme di tumori ma che nn sono indivìcate x quelle che prendono intestino o stomaco .....
...dear Nik adesso nn facciamoci prendere dal Panico nn è che adesso prendere l Aulin o similari causa danni è la sua assunzione spropositata che fa male....ok....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

beh ti diro', mia mamma non poteva mai fare a meno dell'aulin..sia in periodi di chemio che di radio che di niente
e infatti lo zantac era fisso tutti i giorni..

ovviamente mi riferisco a gestione del dolore...che poi l'aulin venga usato anche in terapie tumorali specififhce non lo so.

niente panico..io per primo dico che le medicine se esistono e' perche' servono..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da elam »

La cosa miglore? l'ago puntura! e addio ai farmaci il quale unico scopo della loro esistenza è portare soldi alle ditte farmaceutiche

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Victor »

elam ha scritto:Addio ai farmaci il quale unico scopo della loro esistenza è portare soldi alle ditte farmaceutiche
Da primo premio al Festival del luogo comune!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Pim »

ricapitolando con buon senso ( e racchiude tanto) io continuo ad usare il nimesulide e mia mamma pure visto che a quanto pare non siamo soggetti predisposti ( peró mia mamma fa una specie di cura per l'ulcera con il malox... :o )

di ogni farmaco come avete ben detto voi è sconsigliato l'abuso, ma d'altre parte io non concepisco nemmeno chi si spacca per esempio la testa con dolori lancinanti perchè è meglio non prendere nulla ( solitamente la maggior parte degli uomini fanno parte di questa categoria)

Da ragazzina prendevo spesso lo zerinol, fino a che ne ho sentite di tutti i colori...ma non è che ci sono anche con i farmaci le mode? è indiscusso che l'aulin sia una star nel mondo dei farmaci...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:ricapitolando con buon senso ( e racchiude tanto) io continuo ad usare il nimesulide e mia mamma pure visto che a quanto pare non siamo soggetti predisposti ( peró mia mamma fa una specie di cura per l'ulcera con il malox... :o )

di ogni farmaco come avete ben detto voi è sconsigliato l'abuso, ma d'altre parte io non concepisco nemmeno chi si spacca per esempio la testa con dolori lancinanti perchè è meglio non prendere nulla ( solitamente la maggior parte degli uomini fanno parte di questa categoria)

Da ragazzina prendevo spesso lo zerinol, fino a che ne ho sentite di tutti i colori...ma non è che ci sono anche con i farmaci le mode? è indiscusso che l'aulin sia una star nel mondo dei farmaci...
....dolce Pp la mamma utilizza il Malox in quanto è un buon gastroprotettore

...per l ultima frase L aulin è uno dei tanti farmaci di MARCA che molti utenti fanno diventare una star,...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:ricapitolando con buon senso ( e racchiude tanto) io continuo ad usare il nimesulide e mia mamma pure visto che a quanto pare non siamo soggetti predisposti ( peró mia mamma fa una specie di cura per l'ulcera con il malox... :o )

io lo zerionol lo prendo quando i malanni di stagioen arrivano..(di norma mi faccio una influensa ogni 5 anni..ma a volta la giornata storta nei 5 anni capita) e torno come nuovo dopo 1 nottata..

(ah, non posso prendere aspirina...finisco all'opedale con epistassi nasale da real cocainomane..peccatoc he succdeva anche quando avevo 12 anni..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da THE ADEPT »

(
ah, non posso prendere aspirina...finisco all'opedale con epistassi nasale da real cocainomane..peccatoc he succdeva anche quando avevo 12 anni..:D)
....dear Nik problemi con la coagulazione o x capillari fragili..... :evil:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

Sono cresciuta con alcuni farmaci fissi, mia mamma è medicononcapisceuncavolofaidate:

da ragazzina:

zerinol
mucosolvan/bronchenolo
deltarinolo
hederix plan
flumicil

ora:
paracodina
iodosan gola
rinocidina spray
nimesulide
sinflex
fluifort

e ho imparato che ci sono due sciroppi per le diversi fasi della tosse!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

la seconda..infatti ho cauterizzato tutto (x 2 volte) ma per evitare problemi da 15 anni l'aspirina non la vedo manco dipinta...

non so se sapete, in quei casi vi viene infilato fino in cima un tampone nel naso (che e' IDENTICO ad un bastoncino di un magnum algida) fino in cima..assieme ad altri "riempimenti" che vi dovete tenere x 2o 3 gg.....
:D

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:Sono cresciuta con alcuni farmaci fissi, mia mamma è medicononcapisceuncavolofaidate:

da ragazzina:

zerinol
mucosolvan/bronchenolo
deltarinolo
hederix plan
flumicil

ora:
paracodina
iodosan gola
rinocidina spray
nimesulide
sinflex
fluifort

e ho imparato che ci sono due sciroppi per le diversi fasi della tosse!!
...dolce Pp debole x le vie orali....ci sono molti fluidificanti ed espettoranti...

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da elam »

Victor ha scritto:
elam ha scritto:Addio ai farmaci il quale unico scopo della loro esistenza è portare soldi alle ditte farmaceutiche
al nostro centro vengono un sacco di persone con i problemi più disparati, figuriamocci cosa possiamo fare per un semplice mal di testa...

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da Victor »

elam ha scritto:
Victor ha scritto:
al nostro centro vengono un sacco di persone con i problemi più disparati, figuriamocci cosa possiamo fare per un semplice mal di testa...
Non ne dubito. La bacchetta magica, purtroppo, non viene ancora venduta nelle farmacie. Dunque, lunga vita agli agopuntori e a tutti quelli che "figuriamo(c)ci cosa possiamo fare per un semplice mal di testa, noi che ti risolviamo i problemi più disparati".

Immagino prestiate la vostra opera in modo assolutamente gratuito, piuttosto che arricchirvi come fanno le case farmaceutiche. Vendendo farmaci, tra l'altro, un qualcosa di ben diverso dall'aria fritta.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da cimmeno »

mageri diró una cazzata, ma non vi suona strano che questo allarme riguardi proprio il nimesulide, il cui brevetto è scaduto e adesso tutti possono fabbricare? non è che poi la ditta che fabbrica l'aulin esce tra 6 mesi con la nuova formula migliorata e salva fegato, tirandolo in culo ai concorrenti?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da CanellaBruneri »

cimmeno ha scritto:mageri diró una cazzata, ma non vi suona strano che questo allarme riguardi proprio il nimesulide, il cui brevetto è scaduto e adesso tutti possono fabbricare? non è che poi la ditta che fabbrica l'aulin esce tra 6 mesi con la nuova formula migliorata e salva fegato, tirandolo in culo ai concorrenti?
Il brevetto è scaduto da parecchio, e l'Aulin non è stato il primo farmaco con la Nimesulide come principio attivo. Ricordo il Mesulid, 25 anni fa circa, era , se non erro un farmaco Menarini, ma su questo non ci giuro. Nessun complotto, insomma
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”