Santo Padre, Lei è troppo categorico!Santo Padre ha scritto:non me ne farei una de 'ste tipe squallide di Forza Italia... Mi fa senso il solo pensiero

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non si vince la forza di gravità se non con una profonda concentrazioneanxxur ha scritto:Santo Padre, Lei è troppo categorico!Santo Padre ha scritto:non me ne farei una de 'ste tipe squallide di Forza Italia... Mi fa senso il solo pensiero
Santo padre, rispettosamente le dico che sta sbagliando.Santo Padre ha scritto:Non si vince la forza di gravità se non con una profonda concentrazioneanxxur ha scritto:Santo Padre, Lei è troppo categorico!Santo Padre ha scritto:non me ne farei una de 'ste tipe squallide di Forza Italia... Mi fa senso il solo pensiero
Ma Lei si deve concentrare solo sul bersaglio!Santo Padre ha scritto:Non si vince la forza di gravità se non con una profonda concentrazioneanxxur ha scritto:Santo Padre, Lei è troppo categorico!Santo Padre ha scritto:non me ne farei una de 'ste tipe squallide di Forza Italia... Mi fa senso il solo pensiero
no! quasi. 5 dita in ass fisting possono farlo tutte, io intendo un 5 che solo Rula puó supportare...manakel ha scritto:Vediamo.... 5 dita?Mavco Pizellonio ha scritto:Rula Jebreal???????????? vi dico solo una cosa, un numero: 5. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Ass fisting per Rula la cula?
Gangona con Deep Throat?Mavco Pizellonio ha scritto:no! quasi. 5 dita in ass fisting possono farlo tutte, io intendo un 5 che solo Rula puó supportare...manakel ha scritto:Vediamo.... 5 dita?Mavco Pizellonio ha scritto:Rula Jebreal???????????? vi dico solo una cosa, un numero: 5. Chi ha orecchie per intendere intenda.
Ass fisting per Rula la cula?